Citazione di: dani2110 il Oggi alle 09:41Cosa ti fa pensare che il post Lotito non sia di lacrime e sangue?
Perché qua si da scontato che chi acquista sia un Pignatato Al Thani di Greca memoria.
A prendere uno Iervolino che ti porta in C nel giro di 3 anni é n'attimo eh. Quindi io comincerei a dire le cose come stanno.
Via Lotito? Sto in prima fila a braccetto co te.
Ma che la via scelta sia quella di affondare la Lazio bisogna dirlo e bisogna anche prendersi le responsabilità. Se a Giugno andrai in B, Lotito non sarà il solo responsabile, l'ultimo calcio in culo l'avranno dato i tifosi facendo crollare la media punti casalinga e pure quella esterna
Dani, ho tolto l' ultimo tuo pensiero perché non voglio credere che lo pensi davvero, sarebbe un' offesa alla tua intelligenza.
Detto questo, Lotito non venderà mai allo Jervolino di passaggio, poco ma sicuro, ma tutto è palesemente collegato al progetto Flaminio, chi farà l' opera acquisirà la S.S. Lazio 1900, e non credo di essere lontanissimo dalla realtà, anzi. Il gestore è solo il "proponente" del progetto, ma non darà mai esecuzione al progetto.
Il sig. claudio lotito dovrà porre rimedio alla semestrale di settembre, al buco di bilancio dal medesimo creato, e dovrà attuare un aumento di capitale, obbligo al quale la Consob gli chiederà conto.
Il gestore che non riesce a dare un centravanti e un difensore a Gattuso, in quanto oltre un prestito con diritto non può andare, cercando in ogni modo di vendere per alleggerire il bilancio, mi dà l' impressione che stia molto impicciato, peggio di Giorgio Chinaglia, la Lazio 1984-85 aveva Bruno Giordano come centravanti +10 più forti dell' attuale Lazio, dal gestore impoverita dall' estate 2024 come ben sai, e il prox anno rischia un campionato di sofferenza nella parte dx della classifica.
I tifosi, ai quali addebiti colpe per un eventuale retrocessione, per tre anni hanno sottoscritto 30k abbonamenti, una media di 43k allo stadio, sold aut in ogni trasferta, hanno fatto coreografie degne di oscar, hanno sostenuto la squadra anche dopo brutte sconfitte e gli sproloqui del gestore contro i tifosi.
Dani, chi sta' facendo il male della Lazio è solo una persona, che sta' conducendo la squadra vicino al precipizio, se succederà ciò che nessuno auspica, dare colpe ai tifosi è fuori da ogni ragionamento sensato.