mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.240
Frattesi secondo me è un grande acchiappo.

Non è un giocatore che muove gli equilibri, ma comunque è un giocatore che garantisce qualità e quantità.

A questo punto dc e ac e possiamo pensare di stare tra il 10 e il 6 posto

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.341
Frattesi, Rovella e Taylor è un centrocampo forte e completo. Le 2 mezz'ali hanno in canna 15/17 gol.

Pakossss

*
Lazionetter
* 222
Se davvero fosse, un bel acquisto, e bisognerebbe accoglierlo come si deve, bisogna far capire che noi comunque sia ci siamo sempre, ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci!!!!
Qualcuno dell'altra sponda pensa di aver campo libero.........

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.580
Citazione di: Pakossss il Oggi alle 14:52Qualcuno dell'altra sponda pensa di aver campo libero.........

Quelli che incitano al "Lotito resisti" ? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.919
A sto punto se tornasse a casa anche Scamacca, non potremmo assolutamente lamentarci...

:=)) :=)) :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.527
Citazione di: Pakossss il Oggi alle 14:52Se davvero fosse, un bel acquisto, e bisognerebbe accoglierlo come si deve, bisogna far capire che noi comunque sia ci siamo sempre, ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci!!!!
Qualcuno dell'altra sponda pensa di aver campo libero.........
Sono d'accordo. Malgrado la contestazione in atto Frattesi è un gran giocatore, laziale, e va accolto come merita , i calciatori non c'entrano nulla con la rottura.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.341
Tra Pinamonti e Lucca tutta vita il primo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 14:45Penso tu la debba elaborare 'sta cosa, considerando che Lotito era [...] pure quando vincevamo qualcosina e arrivavamo secondi, e ce lo facevamo tutto sommato andare bene. Quindi in caso di proprietà negativa e risultati positivi i secondi vincono a mani basse.
Ripeto: il problema è che abbiamo evidenze oggettive sul fatto che al 99% le mancanze della proprietà non siano temporanee e stiano distruggendo la possibilità di ottenere risultati ogni anno di più, ma qualora così non fosse... (altamente improbabile)

EDIT: No vabbè, lasciamo stare. Mi rendo conto dai tuoi ultimi messaggi che sei entrato solo in modalità trollaggio per motivi che posso forse comprendere ma evidentemente non riesco a giustificare... Stai bene così.
Voi siete tornati a giustificare lotito perché forse arriva Frattesi.
Io resto della mia: lotito è il male, via dalla Lazio, a prescindere da quello che faccia e dai risultati sportivi della Lazio.
Poi chiudiamola pure, tanto troll o non troll, il mio pensiero è questo, e mi sta rovinando la passione (colpa mia eh, perché potrei fare come altri e fregarmene, ma ormai il germe lotito ce l'ho nel cervello).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.549
Operazione secondo me sontuosa,per le possibilità che abbiamo ora, però leggendo i commenti di alcuni qui sopra , sembra che ormai qualsiasi cosa faccia questa società è una merda.
Capisco l'odio per il gestore ma ogni tanto si dovrebbe essere equilibrati nei giudizi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: tosh il Oggi alle 14:58Operazione secondo me sontuosa,per le possibilità che abbiamo ora, però leggendo i commenti di alcuni qui sopra , sembra che ormai qualsiasi cosa faccia questa società è una merda.
Capisco l'odio per il gestore ma ogni tanto si dovrebbe essere equilibrati nei giudizi
Parlo per me: io sono contentissimo che arrivi Frattesi nel caso, ma pensare che lo ha portato lotito, mi fa passare tutto.
Non so per altri, ma per me è così. Non è merda quello che fa la società (anzi, grande operazione), è merda il fatto che si debba apprezzare l'operato di lotito, cosa che mi dà fastidio profondo.

Detto questo siamo ancora nella forbice 8-12esimo posto, quindi è un attimo trovarsi inguaiati, soprattutto perché l'allenatore è quello che è

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.697
Se è vera la cosa di Frattesi e credo che lo sia, per me date addio a Taylor.

Per me eh...ne sono quasi sicuro.

Pakossss

*
Lazionetter
* 222
Non mi frega niente di Lotito, prendere Frattesi ? Il minimo che poteva fare, anzi La Rosa è ancora incompleta, però se davvero fosse !!!!!un bel acquisto per me( semplice tifoso laziale) e il calciatore merita una bella accoglienza per il ritorno a ROMA( senza considerare le solite chiacchiere dei nostri cugini che è super tifoso della merda e giocherebbe solo per loro)

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.549
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 15:01Parlo per me: io sono contentissimo che arrivi Frattesi nel caso, ma pensare che lo ha portato lotito, mi fa passare tutto.
Non so per altri, ma per me è così. Non è merda quello che fa la società (anzi, grande operazione), è merda il fatto che si debba apprezzare l'operato di lotito, cosa che mi dà fastidio profondo.

Detto questo siamo ancora nella forbice 8-12esimo posto, quindi è un attimo trovarsi inguaiati, soprattutto perché l'allenatore è quello che  è 
Frattesi giocherebbe per la Lazio e non a casa de Lotito o per la Lotitese come ad alcuni piacc definirla 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: JamesHerriot il Oggi alle 15:02Se è vera la cosa di Frattesi e credo che lo sia, per me date addio a Taylor.

Per me eh...ne sono quasi sicuro.
Però questo non avrebbe senso (e avrebbe senso il non avere senso visto di chi parliamo)

Frattesi è quello che panchina Dele-Bashiru, se cedi Taylor sei punto a capo. La coperta resta corta.
Anzi è peggio perché Taylor è l'unico tecnicamente decente in rosa e che sa far girare la palla, mentre Frattesi è un Parolo come caratteristiche.
Il cambio Taylor Frattesi sarebbe un downgrade enorme per me.

L'unica ancora di salvezza è prendere un Dominguez tenendo Romagnoli, mettere Frattesi nell'attuale centrocampo e portare Pinamonti, allora sì che si potrebbe dire che la società ha fatto il minimo sindacale e potremmo anche pensare di guardare la Lazio sperando in una qualche qualificazione europea di strafugo.

Citazione di: tosh il Oggi alle 15:07Frattesi giocherebbe nellFrattesi giocherebbe per la Lazio e non a casa de Lotito o per la Lotitese come ad alcuni piacc definirla
La Lazio è di lotito e lotito guadagna con la Lazio.

tosh

*
Lazionetter
* 1.549
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 15:11Però questo non avrebbe senso (e avrebbe senso il non avere senso visto di chi parliamo)

Frattesi è quello che panchina Dele-Bashiru, se cedi Taylor sei punto a capo. La coperta resta corta.
Anzi è peggio perché Taylor è l'unico tecnicamente decente in rosa e che sa far girare la palla, mentre Frattesi è un Parolo come caratteristiche.
Il cambio Taylor Frattesi sarebbe un downgrade enorme per me.

L'unica ancora di salvezza è prendere un Dominguez tenendo Romagnoli, mettere Frattesi nell'attuale centrocampo e portare Pinamonti, allora sì che si potrebbe dire che la società ha fatto il minimo sindacale e potremmo anche pensare di guardare la Lazio sperando in una qualche qualificazione europea di strafugo.
La Lazio è di lotito e lotito guadagna con la Lazio.

La Lazio è dei Laziali

anselazio

*
Lazionetter
* 1.984
Sarei contento se arrivasse. Con Rovella e Taylor comporrebbe un signor centrocampo.
Sarebbe un ottimo rinforzo per una rosa davvero preoccupante al momento.
Con uno tra Pinamonti e Lucca e un centrale veloce avremmo già di fronte una stagione più tranquilla, ma per quello temo bisognerà riuscire a cedere qualcuno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.882
Io proverei, dopo Frattesi a fare un all in su un difensore forte con le caratteristiche di Gila racimolando i soldi dalla vendita di cancellieri Tavares o Pellegrini e me la giocherei così se arriva veramente Frattesi

Mandas

Marusic
X
Romagnoli
Pedraza

Cataldi
Rovella

Frattesi
Taylor
Zaccagni

Noslin

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Frattesi è il sottopalla sudato di Parolo

Tanto verrà pure Pinamonti, come al solito si va per procuratori o presidenti amici visto che appena prendono un aereo ci fanno le golden showers.

Ma vedo 6o posto, altri 40 anni di lotito ci meritiamo

'Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare! Poche conte! Se no qui stemo a prenderci per le natiche.' (Cit.)

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.549
Io spero sempre in Sergi Dominguez e a sto punto pure se è un'anno che non gioca andrei su Milik

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Acquisto inatteso per la sua utilità e la sua caratura data la situazione.  Fortunatamente anche gli orologi fermi segnano l'ora giusta due volte al giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva