E' un acquisto che non si ricordava da tanto, un giocatore che milita in top club, un giocatore che si riteneva non in orbita Lazio, ed invece in un momento di mercato abbastanza fermo ecco che la Lazio piazza uno dei di questo calciomercato estivo.
Con Frattesi la Lazio presenta un centrocampo a 3 costituito da Rovella, Taylor e Frattesi, sicuramente uno dei migliori e meglio assortiti della serie A.
Ho fiducia in Gattuso, sarà una stagione da Laziali Veri, con l'elmetto, una stagione di lotta spotiva vera, anche di sofferenza, ricordandoci che i Veri Tifosi sostengono la squadra nei momenti belli, ma la sostengono doppiamente nei momenti difficili.
Tifosi che non avete altri interessi se non la passione per la Lazio ANDATE allo stadio a sostenere la squadra, questo fanno i veri tifosi, lasciate perdere le fesserie di chi ha altri e dubbi interessi.
Questo è il mio modo di vivere la passione per il calcio e per la Lazio, altri non ne conosco.
Una cosa è certa, se a qualcuno rode perchè la Lazio compra un giocatore importante, allora questo qualcuno ha un problema grosso.
In qualche radio sedicente laziale, tra ieri ed oggi, alle notizie del SI al Flaminio, ricavi dello sponsor assicurati, e dell'acquisto di Frattesi, sembra che il morale sia basso e si stia rosicando...ma se sperate che non arrivi un giocatore perchè c'avete paura che la Lazio vi provochi un qualsiasi sentimento che non sia la depressione, allora mi domando chi ve lo fa fare a non cambiare squadra, magari sarete brave persone, e qualche dirigente sarà anche il peggio del peggio, ma di sicuro voi non siete Laziali.