mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.990
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 19:22Ad oggi, con l'arrivo di Frattesi e la partenza certa di Romagnoli :

Mandas

Marusic-X-Doekhi-Pedraza

Frattesi-Rovella-Taylor

Isaksen-X-Zaccagni
Le due X fanno tutta la differenza del mondo.
Ad oggi, centrocampo di livello europeo, attacco incognita e difesa da far tremare i polsi, tutta da (ri)costruire.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.835
Citazione di: anselazio il Ieri alle 19:19magari. Ma credo che vogliano almeno una decina di milioni. E' in scadenza 2030.
Lalaziosiamonoi.it dice che hanno conferme e abbiamo recapitato un' offerta ai cechi. Non specificano i termini 

am865

*
Lazionetter
* 567
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 19:22Ad oggi, con l'arrivo di Frattesi e la partenza certa di Romagnoli :

Mandas

Marusic-X-Doekhi-Pedraza

Frattesi-Rovella-Taylor

Isaksen-X-Zaccagni

Motta

Lazzari (Floriani Mussolini)-Patric-Provstgaard-Tavares o Pellegrini

Dele-Bashiru (Belahyane)-Cataldi-Przyborek

Cancellieri ?-Dia o Ratkov-Noslin (Serra)
Per me Provstgaard sarà titolare fisso.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
Certo,se dopo Frattesi,arrivasse Icardi(difficile) e poi un Centrale, sai qnt si dovranno ricredere,ma non succederà:diranno Icardi Vecchio,il ceco pippa ar sugo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.348
Ma il ceco non è un difensore veloce o sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Citazione di: anselazio il Ieri alle 19:19magari.
Lo conosci abbastanza bene?
Dai video sembra però l'enneaimo perticone. A questo punto non cerchiamo una tipologia diversa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.167
Citazione di: Aldo1954 il Ieri alle 19:45Certo,se dopo Frattesi,arrivasse Icardi(difficile) e poi un Centrale, sai qnt si dovranno ricredere,ma non succederà:diranno Icardi Vecchio,il ceco pippa ar sugo

Se non ti sei ricreduto te, dopo la situazione attuale, non puoi chiedere agli altri di farlo. Tra l'altro siamo pure alle polemiche preventive, nuova frontiera del forum.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.390
Citazione di: Splash il Ieri alle 20:03Se non ti sei ricreduto te, dopo la situazione attuale, non puoi chiedere agli altri di farlo. Tra l'altro siamo pure alle polemiche preventive, nuova frontiera del forum.
A me sembra che le polemiche preventive siano già ben presenti nel forum, come d'altronde sui social in generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.589
Citazione di: Aldo1954 il Ieri alle 19:45Certo,se dopo Frattesi,arrivasse Ic
Hardi(difficile) e poi un Centrale, sai qnt si dovranno ricredere,ma non succederà:diranno Icardi Vecchio,il ceco pippa ar sugo

Ma hai letto qualcuno scrivere contro l'arrivo di Frattesi? E perché si dovrebbe scrivere contro l'arrivo di un altro forte giocatore? Non certo un 33enne dalla testa diciamo vivace. Come stanno rialzando il timido capino i guardiani!

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 18:29L'unica risposta che manca è la tua, caro Abruzzo.
ricordati di "sbancare" il lunario.
Quasi 10 ore per rispondermi! Oggi il tempo per fare la doccia lo hai trovato, via! Aspetta però che guardo se hai fatto qualche intervento prima, sennò cade tutto il discorso.

Sul merito della risposta stendo un velo pietoso, ormai te capisci da solo, ma una cosa l'hai azzeccata: domani parto per Rivisondoli, provincia dell'Aquila, dove passerò il Ferragosto insieme ad amici di famiglia. Ma hai tirato a indovinare presumo, sennò damme 5 numeri che me li gioco al Superenalotto!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.209
Il giocatore dello Slavia Praga non mi sembra molto distante (come profilo vedendo su transfermarkt, non come caratteristiche che non conosco) a Vitik che ha preso il bologna la scorsa estate dallo stesso campionato, per 11 mln più bonus. Non penso che i cechi si accontentino nel caso di una proposta simil Dominguez, poi mai dire mai.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.890
Offerta della Lazio per Chaloupek, difensore 23 enne dello Slavia Praga. Prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni a 12 milioni.

Il ragazzo vanta 13 presenze nell'under-21 ceca e da novembre 2025 è stabilmente nel giro della nazionale maggiore. Particolarmente abile nel gioco aereo lo scorso anno ha segnato diversi goal di testa.

Affare non facile, lo Slavia vorrebbe ricavarci 15 milioni di euro ma se apre al prestito con obbligo condizionato l'affare può arrivare a dama. Situazione simile a quella di Sergi Dominguez.

https://m.youtube.com/watch?v=Fdu_QgFSCgg&pp=ygUQY2hhbG91cGVrIHNsYXZpYQ%3D%3D

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.852
Ma questo ragazzo cieco, è veloce? Qualcuno lo conosce per via diretta?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 20:20Ma questo ragazzo cieco, è veloce? Qualcuno lo conosce per via diretta?
Mi auguro ceco e non cieco, che già ne abbiamo di problemi in marcatura.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.864
Dal video sembra abituato a giocare alto e ad intervenire di anticipo

gae12

*
Lazionetter
* 3.536
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 20:20Ma questo ragazzo cieco, è veloce? Qualcuno lo conosce per via diretta?
Dicono che ha un buon cane che lo accompagna :D

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.312
Mi ricorda Novaretti, con un unghia in piu di classe.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.341
Citazione di: richard il Ieri alle 20:22Mi auguro ceco e non cieco, che già ne abbiamo di problemi in marcatura.
l'importante, visto il precedente, è che non sia slovacco di origine... :=))

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: Aldo1954 il Ieri alle 19:45Certo,se dopo Frattesi,arrivasse Icardi(difficile) e poi un Centrale, sai qnt si dovranno ricredere,ma non succederà:diranno Icardi Vecchio,il ceco pippa ar sugo

Guarda in tutta onestà. Io non ho rinnovato l'abbonamento dopo 40 anni con grande dolore. Sono felicissimo che arrivino giocatori di livello affinche la mia Lazio non sia violentata su nessun campo di calcio. Ma mai e poi mai cambierei idea sul personaggio che attualmente possiede e può fare il bello o cattivo tempo della nostra Lazio. Continuo ad aspettare il giorno in cui non ci sarà più.  Punto

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 50
Si é parlato in tempi diversi di Cancellieri, Dia, Pellegrini, Tavares, Romagnoli, Belha, Lazzari.
Questi rimangono tutti?
Al momento ad esempio abbiamo tre terzini destri (Marusic, Lazzari e Floriani) e tre terzini sinistri (Pedraza, Tavares, Pellegrini) per una squadra che gioca una volta a settimana: non mi sembra logica come cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva