Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

A me di questa sessione di mercato l'unica cosa che dispiae veramente e' che probabilmente si incrinera' di nuovo quel feeling che sia era creato fra tifoseria e societa'.

Anderson era buono in prospettiva, non era ne utile, ne necessario ne penso che potesse essere quello che sostituisce hernanes nei 20gg di assenza.
Ha 19 anni, e' brasiliano, gioca e non gioca nel suo campionato che e' l'opposto del nostro. Catapultato dall'altra aprte del mondo se ci mette due mesi ad assimilare abitudini e tipo di calcio sarebbe un fenomeno....quindi lui titolare a genova non lo sarebbe stato.

Secondo il mio parere, considerando anche le disponibilita' economiche, sono due el falle di questa squadra.
Manca un Vice/compagno di Klose in attacco. uno da 15 gol pero' non uno da 7-8 (tipo Floccari), perche' s eno va bene pure Floccari.
Un vice Ledesma, perche0 in rosa non ne abbiamo nessuno con le sue caratteristiche, uno che si avvicinava era Matuzalem ma anche lui tendeva apiu' tener palla che a fare il giro palla (cosa che Ledesma sa fare bene e con i tempi giusti). Ma e' anche vero che abbimo un mister che sa anche variare il modo di giocare e finche' i ragazzi lo seguono e lo capiscono si sopperira' cosi'.  Senza Ledesma devi cambiare modulo niente 4141. Ma lo sappiamo fare quindi va bene cosi'.
In verita' uno lo avremmo, solo che dovrebbe ritrovarsi, perche' a me Onazi delle prime uscite mi era piaciuto, poi non so cosa gli e' successo, mentre Cavanda e' migliorato molto Lui e' regredito. Melle ultime uscite (poche...ma anche in virtu' del passo indietro che ha fatto) lho visto sbagliare appoggi semplici, tardare il tempo del giro palla e buttare palloni, cose che all'inizio faceva e bene...

Carenze in rosa...si sempre come tutte le squadre (tutto e' migliorabile). Ma se la Juve viene a giocare la semifinale di coppa Italia con Padoin e Morrone quando e' necessario non possiamo pescare anche noi in Primavera? Del resto e' una Primavera forte, anche se i Primavera sono distanti anni luce da i giocatori di Serie A. Ma uno in mezzo a 10  titolari per me il contributo lo puo' dare.

Da qua alla fine ho due (o 3) grosse preoccupazioni.
Gli infortuni...se ne capiteranno troppi come l'anno scorso son caxxi
L'acredine della Curva verso la dirigenza che potrebbe rompere gli equilibri raggiunti.
Una accellerazione del processo sportivo che ci potrebbe veder coinvolti, perche' se perdiamo Mauri son caxxi.

per il resto FORZA LAZIO

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tyler87 il 01 Feb 2013, 13:24
No la mossa è perfetta ci si libera di un giocatore che ha giugno perdi ma lo si cede in prestito oneroso (invece che cessione definitiva allo stesso prezzo) in modo che a scadenza del contratto ti si libera un posto da extracomunitario.

Ecco il senso del prestito...  :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Scrivo solo oggi. Mercato in uscita ottimo, in entrata pessimo. Anderson, dispiace come è finita, l'incatzatura aumenta, ricordando Honda, e la stessa fine. Il problema è che non avevavmo un'alternativa. A centrocampo speriamo in un rientro veloce di Onazi. In attacco uno serviva a prescidere. Peccato per Anderson, perchè come caratteristiche serviva per giocare vicino a Klose e sostituire Hernanes ed Ederson ( in questo momento sarebbe servito come il pane).

Speriamo che la squadra ed il mister non assimilino la delusione che serpeggia tra i tifosi. Con milanesi e Napoli, ma anche firentina, rinforzate, la lotta champions si fa dura. Stiamo vicino a questri ragazzi e portiamoli noi in Champions.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marco87 il 01 Feb 2013, 13:07
ah e dove hai letto queste cose? a sentirlo descrivere cosi sembrerebbe un bel giocatore  :s , io nn ne ho idea nn l'ho mai visto giocare e nn so proprio come è.
ma l'hanno visto in allenamento e ne sono rimasti ben impressionati?
c'è un'intervista di tal durante su lalaziosiamonoi di un paio di giorni fa.
Pare che sia anche estroso...al tempo ha (non)tirato un rigore passando la palla ad un compagno...risultato: estromissione dalla nazionale U21

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 13:13
CESSIONI : Carrizo , si legge sul sito ufficiale , è andato in prestito all'inter. Ciò vuol dire che ha rinnovato per un altro anno , almeno , dato che i prestiti col contratto in scadenza non sono possibili.

??? non capisco.

(anche sculli in prestito e Zauri a titolo definitivo)

i prestiti col contratto in scadenza NON sono possibili TRA SQUADRE DI FEDERAZIONI DIVERSE,

quindi se lo avessi voluto cedere all'estero NON potevi farlo.

Invece cedendolo in Italia, non hai questo problema, anzi quando a Giugno rientra dal fine presito e

successivamente si svincola a parametro zero, ti libera una casella ExtraUE.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ammazza, leggevo il mercato in uscita... voto 8!

:o

in entrata invece speravo in due rinforzi e ne è arrivato solo uno. Voto 5. Media 6,5.

:since

Molla

*
Lazionetter
* 316
Mercato deludente, menomale che c'è gente che tira fuori ste perle....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 01 Feb 2013, 13:36
Speriamo che la squadra ed il mister non assimilino la delusione che serpeggia tra i tifosi. Con milanesi e Napoli, ma anche firentina, rinforzate, la lotta champions si fa dura. Stiamo vicino a questri ragazzi e portiamoli noi in Champions.

detta così sembra che se non arriviamo terzi è colpa di Lotito e se c'arriviamo è merito nostro..   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: asLomaMelda il 01 Feb 2013, 13:14
Condivisibile quello che scrivi.
Se non fosse che i fatti (e non le chiacchiere dei tifosi isterici, dei giornalai o di chi ti pare) affermano che le nostre concorrenti si sono tutte rinforzate e noi no.
Non mi interessa il fatto che magari possono essere saltate altre 10 trattative e noi non lo sappiamo (che peraltro potrebbe essere un'aggravante e non una scusante...), ma che alla fine di eventuali 10 trattative non se ne e'  portata a conclusione nessuna. A meno che non mi si venga a dire che l'unico obiettivo era Peipirinha e allora alzo le mani.
Ma poi fosse la prima volta, sara' almeno la terza o quarta volta che assistiamo a risultati come quelli di ieri.
E' un sacrilegio mettere leggermente in discussione il modus operandi di Lotito?
Non mi meraviglierei che un giorno o l'altro Tare si stancasse e gli desse il benservito.
Ma io non sto cercando scusanti, sto dicendo che non sappiamo niente. Certo che le 10 trattative saltate sarebbero un'aggravante, ma non lo sappiamo e non possiamo basarci su quello che ci raccontano gli "esperti" perché ne sanno meno di noi.
Tutto si può mettere in discussione, ma leggere certi toni usati qui ieri sera non è ammissibile.
E fa il paio con i topic sulle partite, dove basta mezzo tempo sbagliato per trasformare tutti in pippe e Vlado in un [...]e emulo di Reja.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 13:13
CESSIONI : Carrizo , si legge sul sito ufficiale , è andato in prestito all'inter. Ciò vuol dire che ha rinnovato per un altro anno , almeno , dato che i prestiti col contratto in scadenza non sono possibili.

Chi l'ha scritta questa cosa?
Vi posso consigliare di lasciar perdere siti, forum e radio di incompetenti?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 01 Feb 2013, 13:14
Condivisibile quello che scrivi.
Se non fosse che i fatti (e non le chiacchiere dei tifosi isterici, dei giornalai o di chi ti pare) affermano che le nostre concorrenti si sono tutte rinforzate e noi no.

questo potrà dirlo solo il campo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Io spero solo di vedere una volta il box della Lazio all'Ata Hotel vuoto nell'ultimo giorno di mercato.

Contenuto sponsorizzato

DF62

*
Lazionetter
* 179
Io penso che ci siamo lasciati travolgere dall'esigenza di partecipare al circo mediatico. Tutti comprano, vendono, operano. Noi da tempo siamo diversi, durante le sessioni di mercato siamo diversi. O non partecipiamo, oppure bruciamo la cosa in pochi giorni, spesso poche ore.
Di lì il disappunto per qualcosa che non è andato. Come in altre circostanze.
Ma in fondo fino a Lunedì nessuno conosceva questo giocatore, e, tutto sommato, il fatto di esserci liberati di 5-6 inutili pesi non potrà che procurare benefici.
Per il resto, il confronto con ciò che hanno fatto gli altri, non credo interessi. Chi ha operato è già sull'orlo del baratro, a pare il Napoli che però opera per fart parte del circo mediatico e non per reali necessità.
Mi piace pensare che in pochi sarà più facile trovare i giusti stimoli e la concentrazione che serve per vincere su tutti i fronti. Magari è solo un sogno, ma il triplete?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Gianluko il 01 Feb 2013, 14:08
non l'ha scritta nessuno. Ricordavo che abbiamo avuto problemi con makinwa che ando' in prestito ma gli fu rinnovato il contratto. Poi mi e' stato specificato che e' una cosa che va fatta se cedi all'estero non se cedi in Italia. Fine del discorso. ;))

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Io penso che ci siamo lasciati travolgere dall'esigenza di partecipare al circo mediatico. Tutti comprano, vendono, operano. Noi da tempo siamo diversi, durante le sessioni di mercato siamo diversi. O non partecipiamo, oppure bruciamo la cosa in pochi giorni, spesso poche ore.
Ma in fondo fino a Lunedì nessuno conosceva questo giocatore, e, tutto sommato, il fatto di esserci liberati di 5-6 inutili pesi non potrà che procurare benefici.
Per il resto, il confronto con ciò che hanno fatto gli altri, non credo interessi. Chi ha operato è già sull'orlo del baratro, a pare il Napoli che però opera per fart parte del circo mediatico e non per reali necessità.
Mi piace pensare che in pochi sarà più facile trovare i giusti stimoli e la concentrazione che serve per vincere su tutti i fronti. Magari è solo un sogno, ma il triplete?
Abbellire una casa non'è mica un'[...]tà!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Esatto.
Emblematica fu l'incazzatura dopo il sontuoso mercato estivo del 2011: la rioma aveva preso due o tre giocatori (mi pare che di quelli oggi n'è rimasto uno) mentre noi prestavamo Zarate all'Inter!

Cioè, l'Inter ci dava dei soldi, pagava lo stipendio a Zarate e molti si incazzarono perchè facemmo il mercato troppo presto!

Straordinari..   :DD

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Gianluko il 01 Feb 2013, 14:08

è scritto sul SITO UFFICIALE DELLA SS LAZIO:

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3623-comunicato.html

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 14:15
non l'ha scritta nessuno. Ricordavo che abbiamo avuto problemi con makinwa che ando' in prestito ma gli fu rinnovato il contratto. Poi mi e' stato specificato che e' una cosa che va fatta se cedi all'estero non se cedi in Italia. Fine del discorso. ;))

veramente l'hai scritta te.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 01 Feb 2013, 14:22
Esatto.
Emblematica fu l'incazzatura dopo il sontuoso mercato estivo del 2011: la rioma aveva preso due o tre giocatori (mi pare che di quelli oggi n'è rimasto uno) mentre noi prestavamo Zarate all'Inter!

Cioè, l'Inter ci dava dei soldi, pagava lo stipendio a Zarate e molti si incazzarono perchè facemmo il mercato troppo presto!

Straordinari..   :DD
e allora perché volevamo prendere Laxait e Felipe Anderson perché pure tare si è fatto mettere in mezzo dal circolo mediatico...mamma mia dovreste anna tutti alla radio ufficiale c avete delle scusanti fantastiche...dei fenomeni a trovarle

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 01 Feb 2013, 14:00
ammazza, leggevo il mercato in uscita... voto 8!
:o
in entrata invece speravo in due rinforzi e ne è arrivato solo uno. Voto 5. Media 6,5.
:since

mi sale il sangue agli occhi quando leggo queste cose.
il mercato in uscita...
è il giusto corollario della densità a centrocampo, il tè caldo negli spogliatoi, la catena di destra e la maledetta di pirlo.
per dio padre onnipotente, ma che cosa cazzo è 'sto mercato in uscita? ma chi siete, i tributaristi della lazio? i fan del bilancio? vi emozionate di fronte ad una partita doppia?

ha un minimo senso valutare il mercato in uscita solo relativamente alle disponibilità economiche che questo ti offre per svolgere il mercato in entrata senza indebolire la squadra.

a me che zauri, sculli e qualcun altro non siano a formello non interessa, se poi tanto non abbiamo acquistato nessuno. e non dovrebbe interessare a nessuno, a meno che sculli non ti sia venuto a rubare dentro casa.

voto al mercato in uscita, voto a quello in entrata... la media... ma guardate meno televisione.

Discussione precedente - Discussione successiva