ok è andata come al solito

peccato, lo dico sinceramente, perchè si stava finalmente remando nella stessa direzione, in più l'infortunio di hernanes è serio e mancherà per più di un mese pare.
Ederson non si sa, sembra che stia svolgendo differenziato, ma che prima della fine di febbraio non rientri.
Insomma abbiamo un assenza prolungata e una che non ci voleva proprio in un centrocampo che manca tanto di fantasia.
Molti di voi dicono questo a 19 anni già ce faceva vince?
Non lo so, ma aveva buone possibilità, visto il ruolo, e visto il terrore con cui molti esperti di calciomercato ci stavano gufando l'esito positivo della trattativa.
Solo vi chiedo una cortesia... non mettete in mezzo i soldi nella bagarre del forum
Perchè non poteva trattarsi di un problema di soldi visto che gli avresti dovuto versare 2,5 milioni di euro come prima rata annuale. (MENO DI ALFARO LO SCORSO ANNO) tanto per intenderci.A me di conferenze,balle, e cose varie non me ne frega niente, si poteva rinforzare la squadra, e non si è fatto.
Ed è un vero peccato, per gli infortuni, e per l'alchimia che si stava trovando nuovamente con la tifoseria, che ora di sicuro non risparmierà trattamenti duri, di fronte a sconfitte derivate dai pochi ricambi che abbiamo.
Mi dispiace per chi fa il duro e il puro, lotito stavolta ha toppato di brutto e credo in maniera definitiva, almeno per me, io non gli crederò più.
FORZA LAZIO