Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 21:06
un buon ds è quello che fa un buon mercato in uscita non quello in entrata.. per quello in entrata ci vogliono gli sgei... e quelli è facolta di un presidente tirarli fuori non del ds... a fare il DS dell'inter degli anno d'oro o della juve oggi, per esempio, so capace pure io!
Bè oddoo sabatini ha speso cento milioni e hanno una squaadra non più forte della nostra con nemmeno venti milioni spesi ...marotta ha preso pippe a 10 milioni tipo krasic elia pepe

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Quando torna Ederson?Se questo riuscisse a trovare la giusta integrità fisica ci potrebbe dare una grandissima mano.Punto molto su lui è Keità per raggiungere finalmente la CL.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2013, 21:00
no ho mai dato peso al mercato. Mi spiego, io sono tifosa.. non faccio l'allenatore e quindi non mi sentirete mai parlare di schemi o di cambi, non faccio il ds e quindi non mi sentirete mai parlare in certi modi delle operazioni di mercato. Io tifo con quello che mi ritrovo a tifare.. se ci sta Pippolinho come acquisto io lo sostengo e spero diventi il giocatore meno pippa del campionato. Stop. Questo è da sempre il mio ruolo e sempre sarà. Quindi dispiace che si siano trovati altri giocatori per migliorare la rosa perchè, visto il numero di partite, sicuramente servivano, ma è andata così e ora penso a tifare quelli che sono alla Lazio, come sempre
che discorso è? ognuno di noi è tifoso oggi. lo era ieri, e lo sarà anche domani.
io da tifoso m'aspetto anche di vedere una squadra sempre piu' competitiva e che mi dia delle soddisfazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 21:08
no su questo non sono d'accordo; Konko, Radu, Ciani, Henanes, Lulic, Candreva, Gonzalez sono tutti ottimi giocatori e sono ancora gionincelli ;)

ricorda una cosa però almeno 3 di quelli citati hanno ottimo mercato
avremo la forza di non venderli?

tra l'altro..com'è la situazione di Candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:07
Non ci so soldi allora evitasse di prenderci in giro co ste finte trattativ xche se nn ci sn soldi ste trattative so finte
si chiamano trattative apposta.. si tenta di far sì che di là non ti chiedano più di quanto puoi dare..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2013, 21:07[...] La CL la salutiamo[...]

A Gio', giusto perché te vojo bene,
ma salutala te.

Io non saluto una ceppa di niente.
Va bene gli sfoghi, va bene tutto, la rabbia, quello che ve pare, pero' ogni tanto una boccata d'aria fresca fa bene anche ai pensieri troppo neri.
Non serve a nulla adesso ragionare, provare a riportare la questione nel suo alveo più ridotto.
Tutto é tracimato.
Ha ragione V quando parla di zaffate d'isteria.
Inviti a non andare più allo stadio, rinuncia alla CL...
io ve consiglio una pausa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 21:08
no su questo non sono d'accordo; Konko, Radu, Ciani, Henanes, Lulic, Candreva, Gonzalez sono tutti ottimi giocatori e sono ancora gionincelli ;)
Senza klose siamo una sqadra che farebbe fatica a piazzarsibin europa league...anche il napoli concavani si ma loro avranno 63 bombe per rifare la sauadra

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mah...probabilmente servivano piu' una  punta e  un centrocampista di rottura....forse tecnicamente avremmo spostato poco...tutto sommato c'e Hernanes..se spera rientri da  un momento all'altro Ederson...diciamo che  il ruolo di Anderson non era dei piu' scoperti...ma...esiste anche  l'entusiasmo...questo era un colpo che ci avrebbero invidiato in molti..che domani avrebbe fatto il titolone sui giornali...la giornalista di sky appena aperto il tg sport...e avuta la  notizia del fallimento della trattativa ha detto... " porca  miseria..dovevamo fare il titolone su questo colpo !! " ...ecco per rendere l'idea....dopo la serata di martedi' era un segnale per tutti...di crederci..di voler arrivare  in fondo lottando con ogni mezzo...in campo..sul mercato...stanno facendo passare colpi eccezionali schelotto e rolando...tu gli sbattevi in faccia una stella del santos...vabbe'...pazienza...AVANTI LAZIO e  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 31 Gen 2013, 21:08
noi tifosi saremo imbufaliti ma pensate petkovic come sarà incavolato :s , aveva rischiesto espressamente degli acquisti di qualità ,pure se nn l'aveva detto espressamente l'aveva lasciato capire e adesso si ritrova con una rosa corta con pochi ricambi,come si fa?
puntiamo a vincere la coppa italia e cerchiamo di andare avanti in el. perchè il 3 posto mi sembra improbabile.  :s

Capisco l'incazzatura, che ho anch'io, ma perché inventarsi le cose? Petkovic quando gli chiedono del calciomercato risponde sempre "sticazzi" per ovvi motivi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

guarda vaz, devo dire che l'unica cosa che mi sento di dire di positivo è che quando vendiamo bene compriamo altrettanto bene. Questo quindi non sarebbe un problema a parer mio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.195
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A fabrì me fai troppo ride me te immagino che bestemmi davanti al cell perchè te scrive male
:beer:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
peccato, lo dico sinceramente, perchè si stava finalmente remando nella stessa direzione, in più l'infortunio di hernanes è serio e mancherà per più di un mese pare.
Ederson non si sa, sembra che stia svolgendo differenziato, ma che prima della fine di febbraio non rientri.
Insomma abbiamo un assenza prolungata e una che non ci voleva proprio in un centrocampo che manca tanto di fantasia.
Molti di voi dicono questo a 19 anni già ce faceva vince?
Non lo so, ma aveva buone possibilità, visto il ruolo, e visto il terrore con cui molti esperti di calciomercato ci stavano gufando l'esito positivo della trattativa.
Solo vi chiedo una cortesia... non mettete in mezzo i soldi nella bagarre del forum
Perchè non poteva trattarsi di un problema di soldi visto che gli avresti dovuto versare 2,5 milioni di euro come prima rata annuale. (MENO DI ALFARO LO SCORSO ANNO) tanto per intenderci.

A me di conferenze,balle, e cose varie non me ne frega niente, si poteva rinforzare la squadra, e non si è fatto.
Ed è un vero peccato, per gli infortuni, e per l'alchimia che si stava trovando nuovamente con la tifoseria, che ora di sicuro non risparmierà trattamenti duri, di fronte a sconfitte derivate dai pochi ricambi che abbiamo.
Mi dispiace per chi fa il duro e il puro, lotito stavolta ha toppato di brutto e credo in maniera definitiva, almeno per me, io non gli crederò più.
FORZA LAZIO

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 21:11
ma salutala te.

Va bene gli sfoghi, va bene tutto, la rabbia, quello che ve pare, pero' ogni tanto una boccata d'aria fresca fa bene anche ai pensieri troppo neri.
Non serve a nulla adesso ragionare, provare a riportare la questione nel suo alveo più ridotto.
Tutto é tracimato.

Sul calcio mercato, da anni, io sono IB.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2013, 21:11
si chiamano trattative apposta.. si tenta di far sì che di là non ti chiedano più di quanto puoi dare..
A graZie della preZiosia informazione...peccato che dicono che l accordo l avevanotrovato quindi sti soldi ci sono o no...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

tra l'altro..com'è la situazione di Candreva?
ecco altro discorso giusto
l'acquisto di felipe io lo consideravo come un prepararsi alla cessione di hernanes
ingaggi un giovanissimo dalle enormi potenzialità,e vendi il fuoriclasse che ti porta in cassa non meno di 20/25 milioni per fare mercato l'anno prossimo
solo che mo felipe non ce sta,e la sensazione su hernanes invece mi resta imbullonata nel cervello

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:11
Senza klose siamo una sqadra che farebbe fatica a piazzarsibin europa league...anche il napoli concavani si ma loro avranno 63 bombe per rifare la sauadra

non sono d'accordo sulla valutazione della rosa, però sono considerazioni che ci possono stare, anche perchè senza Klose quest'anno abbiamo sempre fatto male. Per fortuna Klose gioca con noi :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 21:11
ma salutala te.

Tutto é tracimato.

A me pare scontato.
Quelle che stanno sotto si sono rinforzate quelle che stanno sopra pure.
L'EL è l'obiettivo societario , non mio.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: marco87 il 31 Gen 2013, 21:08
noi tifosi saremo imbufaliti ma pensate petkovic come sarà incavolato :s

più o meno di reja?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 21:11

Dai fabrì, capisco la delusione però non esageriamo. Senza Klose in EL ci arriviamo tranquillamente. Il vero problema è l'altro, cioè che quando smetterà non ci ricaveremo un euro, a differenza del Napoli con Cavani.

Discussione precedente - Discussione successiva