Passata l'incazzatura?
A me di questa sessione di mercato l'unica cosa che dispiae veramente e' che probabilmente si incrinera' di nuovo quel feeling che sia era creato fra tifoseria e societa'.
Anderson era buono in prospettiva, non era ne utile, ne necessario ne penso che potesse essere quello che sostituisce hernanes nei 20gg di assenza.
Ha 19 anni, e' brasiliano, gioca e non gioca nel suo campionato che e' l'opposto del nostro. Catapultato dall'altra aprte del mondo se ci mette due mesi ad assimilare abitudini e tipo di calcio sarebbe un fenomeno....quindi lui titolare a genova non lo sarebbe stato.
Secondo il mio parere, considerando anche le disponibilita' economiche, sono due el falle di questa squadra.
Manca un Vice/compagno di Klose in attacco. uno da 15 gol pero' non uno da 7-8 (tipo Floccari), perche' s eno va bene pure Floccari.
Un vice Ledesma, perche0 in rosa non ne abbiamo nessuno con le sue caratteristiche, uno che si avvicinava era Matuzalem ma anche lui tendeva apiu' tener palla che a fare il giro palla (cosa che Ledesma sa fare bene e con i tempi giusti). Ma e' anche vero che abbimo un mister che sa anche variare il modo di giocare e finche' i ragazzi lo seguono e lo capiscono si sopperira' cosi'. Senza Ledesma devi cambiare modulo niente 4141. Ma lo sappiamo fare quindi va bene cosi'.
In verita' uno lo avremmo, solo che dovrebbe ritrovarsi, perche' a me Onazi delle prime uscite mi era piaciuto, poi non so cosa gli e' successo, mentre Cavanda e' migliorato molto Lui e' regredito. Melle ultime uscite (poche...ma anche in virtu' del passo indietro che ha fatto) lho visto sbagliare appoggi semplici, tardare il tempo del giro palla e buttare palloni, cose che all'inizio faceva e bene...
Carenze in rosa...si sempre come tutte le squadre (tutto e' migliorabile). Ma se la Juve viene a giocare la semifinale di coppa Italia con Padoin e Morrone quando e' necessario non possiamo pescare anche noi in Primavera? Del resto e' una Primavera forte, anche se i Primavera sono distanti anni luce da i giocatori di Serie A. Ma uno in mezzo a 10 titolari per me il contributo lo puo' dare.
Da qua alla fine ho due (o 3) grosse preoccupazioni.
Gli infortuni...se ne capiteranno troppi come l'anno scorso son caxxi
L'acredine della Curva verso la dirigenza che potrebbe rompere gli equilibri raggiunti.
Una accellerazione del processo sportivo che ci potrebbe veder coinvolti, perche' se perdiamo Mauri son caxxi.
per il resto FORZA LAZIO