Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 11:15
segnalate. semplice, no?
questi fanno parte della terza categoria, i ccczz di professione, e sono passibili di sanzione.
tutti gli altri, quelli che argomentano, hanno piena dignità. financo quelli che, argomentando, manifestano il proprio disagio rispetto a posizioni troppo radicali.
si chiama dialettica. non vi piace? apritevi un blog.
non esistono schieramenti, non esiste nulla che non si possa dire, sentitevi liberi di farlo e non state sempre a piagne per gli attentati alla libertà di parola.

io ho argomentato Gesù non ho letto risposte che esulino dal moriremo tutti, annamo in b, gufi, romanisti, io resto della Lazio, che me tocca legge (e fuffa varia). La libertà di parola ha un valore quando gli viene riconosciuta dignità e non solo quando può solo meramente esprimersi se poi viene banalizzata con battute sceme o pernacchiette di superiorità. Banalizzarla equivale a farla tacere.

EDIT: ges: Lo so anche io che ha sfrantecato gli zebbedei, io infatti vorrei parlare del fatto che abbiamo un centrocampo decimato e stanco, 20 partite minimo da giocare (tutte decisive) e se per disgrazia mauri e ledesma si fanno male (cosa non da escludere visto che Mauri è uno che raramente ha giocato campionati interi, ci sono le tabelle, non porto sfiga) o scadono di forma siamo rovinati perchè non hanno riserve, che in attacco stiamo appesi a un ragazzetto di 35 anni e che il nostro giocatore migliore sarà fuori un mese (stradecisivo), abbiamo una squadra vecchia, ma la nostra geniale dirigenza ha ritenuto di non intervenire

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 13:13
CESSIONI : Carrizo , si legge sul sito ufficiale , è andato in prestito all'inter. Ciò vuol dire che ha rinnovato per un altro anno , almeno , dato che i prestiti col contratto in scadenza non sono possibili.

??? non capisco.

(anche sculli in prestito e Zauri a titolo definitivo)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, i prestiti in Italia li puoi fare anche se va a scadenza tra 6 mesi!!!!!!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 14:34
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, i prestiti in Italia li puoi fare anche se va a scadenza tra 6 mesi!!!!!!!!!!
tipo del nero

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 14:39
tipo del nero

esatto e qualche anno prima di lui Belleri che ando' in prestito a gennaio al bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non ho letto risposte che esulino dal moriremo tutti, annamo in b, gufi, romanisti, io resto della Lazio, che me tocca legge (e fuffa varia)

beh, uno scrive qui dentro anche dopo aver sentito radio e letto facebook. L'aria che tira è da Caienna, non da warp incazzato e deluso, e soprattutto preoccupato. la preoccupazione più tecnica l'ha descritta anche Gesulio.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... passata l' incaxxatura, devo dire che i problemi restano quelli legati alla mancanza di ricambi in alcuni ruoli (x me era essenziale un centrale di centrocampo x Ledesma). Proviamo a mantenerci in corsa !!! FORZA LAZIO !!!  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 14:25
e allora perché volevamo prendere Laxait e Felipe Anderson perché pure tare si è fatto mettere in mezzo dal circolo mediatico...mamma mia dovreste anna tutti alla radio ufficiale c avete delle scusanti fantastiche...dei fenomeni a trovarle

non capisco. Io non cercavo scusanti, ho solo descritto l'incazzatura 2011, evidentemente un pò buffa.

Citazione di: borgorosso il 01 Feb 2013, 14:31
mi sale il sangue agli occhi quando leggo queste cose.
il mercato in uscita...
è il giusto corollario della densità a centrocampo, il tè caldo negli spogliatoi, la catena di destra e la maledetta di pirlo.
per dio padre onnipotente, ma che cosa cazzo è 'sto mercato in uscita? ma chi siete, i tributaristi della lazio? i fan del bilancio? vi emozionate di fronte ad una partita doppia?

scrivo sul Forum da anni e da anni leggo che abbiamo una pletora di giocatori, rosa extra large, etc.
Anche un paio di nostri allenatori si lamentarono di questo.

Pensavo quindi che operare bene in quel senso fosse gradito al tifoso laziale. Il voto quindi ci stava ed è alto.

Personalmente non mi occupo di tributi o partita doppia, cosa a cui sono sempre attenti altri. Infatti ho dato un voto insufficiente al mercato in entrata.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Un figlio non si smette mai di amare,ma se prende un 5 a scuola, come genitore,avrò il diritto di essere un pò incazzato e rimproverarlo?Se tacessi non sarei un buon padre(tifoso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ieri ho evitato di esprimermi sul mercato perchè non volevo che l'incazzatura mi annebbiasse i pensieri più del dovuto.
Oggi però vorrei dire un paio di cose .
Prima di tutto Felipe Anderson non ci sarebbe servito nell'immediato. A questa squadra servivano 2 rinforzi , 2 pronti subito da utilizzare per dare ricambi decenti a Mauri e Hernanes . L'acquisto di ederson andava visto in quell'ottica ma il duo delle meraviglie non ha ancora capito che comprare giocatori storicamente infortunati e come non comprarli. Serviva anche qualcuno che potesse dare il cambio a klose ma il buon Sergio s'è guadagnato la fiducia sul campo , anche se secondo me questa fiducia non si fonda su basi solide ..Vedremo.
Volevo anche dire che per il secondo anno consecutivo Lotito Claudio dovrà essere considerato l'unico e solo responsabile del mancato raggiungimento del traguardo Champions qualora dovessimo non centrarlo.
E se dovessimo centrarlo non sarà certamente per merito suo .
L'anno scorso è riuscito nella genialata di vendere  Cissè e Sculli e sostituirli con Alfaro facendoci rimanere senza sostituti all'altezza di klose , cosa questa che ha avuto un peso determinante nella mancata qualificazione alla champions.
Quest'anno s'è ripetuto . Già dalle prossime partite ne avremo la dimostrazione . Senza Hernanes per un mese  e con gli impegni di coppa alle porte saremo costretti a fare delle scelte su quale competizione favorire .

Detto questo Forza Lazio
:since :asrm
affanculo tutto il resto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: irisheagle il 01 Feb 2013, 15:02
ieri ho evitato di esprimermi sul mercato perchè non volevo che l'incazzatura mi annebbiasse i pensieri più del dovuto.
Oggi però vorrei dire un paio di cose .
Prima di tutto Felipe Anderson non ci sarebbe servito nell'immediato. A questa squadra servivano 2 rinforzi , 2 pronti subito da utilizzare per dare ricambi decenti a Mauri e Hernanes . L'acquisto di ederson andava visto in quell'ottica ma il duo delle meraviglie non ha ancora capito che comprare giocatori storicamente infortunati e come non comprarli. Serviva anche qualcuno che potesse dare il cambio a klose ma il buon Sergio s'è guadagnato la fiducia sul campo , anche se secondo me questa fiducia non si fonda su basi solide ..Vedremo.
Volevo anche dire che per il secondo anno consecutivo Lotito Claudio dovrà essere considerato l'unico e solo responsabile del mancato raggiungimento del traguardo Champions qualora dovessimo non centrarlo.
L'anno scorso è riuscito nella genialata di vendere  Cissè e Sculli e sostituirli con Alfaro facendoci rimanere senza sostituti all'altezza di klose , cosa questa che ha avuto un peso determinante nella mancata qualificazione alla champions.
Quest'anno s'è ripetuto . Già dalle prossime partite ne avremo la dimostrazione . Senza Hernanes per un mese  e con gli impegni di coppa alle porte saremo costretti a fare delle scelte su quale competizione favorire .

Detto questo Forza Lazio
:since :asrm
affanculo tutto il resto.

Posso chiederti una cosa? tu ritieni che lo scorso campionato fare 1 punto contro lecce ( partita casalinga) e novara ( squadra gia retrocessa alla fine del girone di andata) sia imputabile a Lotito?
Sarebbe bastato vincere una di quelle due partite per andare inchampions, partite contro avversarie che erano nettamente piu' deboli della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

ma.. è una battuta o dici sul serio?   :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 15:06
Posso chiederti una cosa? tu ritieni che lo scorso campionato fare 1 punto contro lecce ( partita casalinga) e novara ( squadra gia retrocessa alla fine del girone di andata) sia imputabile a Lotito?
Sarebbe bastato vincere una di quelle due partite per andare inchampions, partite contro avversarie che erano nettamente piu' deboli della Lazio.
si . se al posto dell'infortunato klose ci fosse stato un sostituto all'altezza avremmo fatto più di un punto tra Novara e lecce . Questo è quello che penso .
Citazione di: robylele il 01 Feb 2013, 15:07
:lol:

ma.. è una battuta o dici sul serio?   :)

sono serissimo per il semplice motivo che credo che con un piccolissimo sforzo poteva sia l'anno scorso che quest'anno dare una grossa mano alla squadra e invece s'è tirato indietro.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lotito è fottuto a prescindere, si sappia infatti che se non c'entriamo l'obiettivo Champions, perdiamo la finale di Coppa Italia e veniamo presto eliminati in Europa League è colpa di Lotito.
Qualora invece arrivassimo terzi, alziamo la Coppa Italia e arriviamo decorosamente in semifinale in Europa, si sappia che NON è merito di Lotito!
A regà fate pace cor cervello......

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ve n'accorgerete a breve quando alla vigilia delle prossime partite ci metteremo a fare le possibili formazioni ..
Ho ancora negli occhi il centrocampo di sabato contro il chievo con brocchi che si inseriva in area nel ruolo di Mauri

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: irisheagle il 01 Feb 2013, 15:11
si . se al posto dell'infortunato klose ci fosse stato un sostituto all'altezza avremmo fatto più di un punto tra Novara e lecce . Questo è quello che penso .

Quindi secopndo te basta non avere Klose in avanti per diventare improvvisamente piu' deboli di lecce e novara :o.
Meno male che lo scorso anno klose è stato fuori solo due mesi se no al posto del lecce ci andavamo noi in B.......

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 01 Feb 2013, 14:52
Infatti ho dato un voto insufficiente al mercato in entrata.

quale mercato in entrata? con questi parametri il mercato della roma è da 6,5: hanno preso torosidis (non uno sconosciuto) mentre noi abbiamo preso pereirinha.

ma per piacere.

mercato: s.v.
il mercato non è stato fatto.
.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
E se dovessimo centrarlo non sarà certamente per merito suo.

Vedi, poi dice la critica leggittima...
Si, per carità, la critica è leggittima e doverosa ma poi arrivano 'ste perle e uno che deve fa'?
Ignora, passa oltre. E una, e due, e tre ma poi, cazzo, qualcosa te scappa.

irisheagle, lungi da me voler fare un attacco personale a te ma questa cosa che hai scritto è del tutto illogica, te ne rendi conto?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
USCITA: voto 8,  9 se riusciamo a piazzare Foggia, 10 se vendiamo Stanke e Zarate alle cifre che girano.
ENTRATA: 5 speriamo nell'intuito di Tare per il nuovo acquisto, nella crescita di Cana, nell'esplosione di Onazi e nel recupero di Ederson e bla bla bla.
F.A. era la ciliegina, quindi deduco che la società si ritenga coperta nei ruoli di Ledesma e Gonzalez. Speriamo abbiano ragione. Io dubito, ma ritengo la squadra comunque competitiva.
Solo una riflessione, ieri la Gazzetta dello Sport, giornale che reputo credibile, ha toppato clamorosamente sul brasiliano, dandolo per fatto addirittura alle 16:09. I soli Magliocchetti e Baiocchini erano poco convinti sin quasi alla chiusura del mercato.
Mi chiedo ora, alle 19:00 entra Calveri per depositare i contratti, probabile abbia atteso fino all'ultimo per F.A., rischiando di non depositare Sculli e Zauri, possibile che nessuno e dico nessuno sapesse che era saltato. La dovuto comunicare Calveri all'uscita? dopo le 19:00. Ma esperti di calciomercato di che?
Quando ho visto Calveri entrare ho pensato è fatta, ma io lo posso pensare, da casa no quei ca..ari di SKY, SI e via dicendo. Me c'hanno fatto crede li possino!
:band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 15:16
Quindi secopndo te basta non avere Klose in avanti per diventare improvvisamente piu' deboli di lecce e novara :o.
Meno male che lo scorso anno klose è stato fuori solo due mesi se no al posto del lecce ci andavamo noi in B.......

Io penso che senza klose il nostro potenziale offensivo sia molto molto limitato . Guardate il numero di tiri in porta che facciamo quando non c'è Klose . Comuqnue non è Klose il punto . il punto è che tra agosto e gennaio 2011-12 ci siamo liberati di Sculli Cissè Floccari e zarate ( rigorosamente in piccolo ) sostituendoli con Alfaro; e quando Klose s'è fatto male la sua mancanza s'è sentita tutta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: matador72 il 01 Feb 2013, 15:06

posso risponderti io matador?

SI

L'anno scorso la squadra è stata eroica, falcidiata da infortuni, arrivata a fine stagione con la lingua di fuori e con formazioni raccogliticce in cui giocava chi stava meno peggio (Reja lo sottolineò più e più volte, ma sicuramente lo ricorderai), le partite si possono sbagliare.

Non lo trovo onesto accusare i giocatori di aver perso una partita col Novara ad Aprile quando REJA stesso aveva chiesto rinforzi perchè la squadra era cotta Ricordi Madrid? le dimissioni? per salvare la ghirba al vero colpevole che è Lotito (neanche Tare che ricordo a tutti è un dipendente della Lazio, non decide lui)
Io non penso che Reja si fosse incaponito con Honda, come fa comodo a molti anche qui, tanto per dire, ma tanto pure Honda era rotto, Reja avrebbe gradito anche discreti giocatori italiani da buttare dentro (bastavano anche 3 candreva in prestito invece che 1 per capirci)

Discussione precedente - Discussione successiva