Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2023, 07:52
Sarebbe una delle cose più "divertenti" della nostra storia recente. E non la vedo neanche così impossibile.

Cacciato Inzaghi al grido "basta co' 'sta difesa a 3", cacciare Sarri per tornare a difendere a 3.

Mandato via Anderson che non voleva fare il quinto a Anderson quinto.

Magari poi per mandare via il Pal(l)adino di turno perché "basta co' 'sta difesa a tre".

;)

Certo  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Se non ci sono i soldi, li si trovino con le cessioni.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: genesis il 14 Dic 2023, 08:07
Serve un attaccante.
per cedere devi avere gli acquirenti e, allo stato attuale, la vedo dura. :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Secondo me non avete idea della gravità della situazione. Se prendiamo la squadra di ieri, da tenere sarebbero forse 5. forse.

siamo vecchi e con quasi nessun asset sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Secondo me non avete idea della gravità della situazione. Se prendiamo la squadra di ieri, da tenere sarebbero forse 5. forse.

Concordo.
Le uniche possibili plusvalenze sono Provedel e Zaccagni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 14 Dic 2023, 08:07
Serve un attaccante.

Il primo da vendere sarebbe Taty, se avesse estimatori, e senza ripensamenti.
Il nostro campionato non gli è congeniale e manco il gioco di Sarri. Serviva
altro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Il problema non é fare mercato/non fare mercato. Io ho paura che qui non si sappia neanche la tipologia di giocatore da prendere.

Il calcio é evoluto, servono muscoli, centimetri, intensità, agonismo. La tecnica da sola non basta. Io quest'estate ho ricevuto critiche quando dicevo che al posto di Rovella volevo un bestione e al posto di Castellanos volevo Bonifacio. È emblematico il duello Lino-Lazzari di ieri sera. Corpo a corpo, il nostro é volato via di 5 metri..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Laziale-forever il 14 Dic 2023, 08:40
altro.
Taty rimarrà secondo me.

Nel caso bisognerà vedere che farà Ciro.

Se rimaniamo così davanti (e non è da escludere) toccherà mettere giocatori che segnano in altri ruoli.

Se ho uno che segna come Corradi (e speriamo che li abbia 10 gol senza rigori), mi serve C. Lopez, Fiore, Cesar, Liverani...

Mi serve tanta qualità attorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: Laziale-forever il 14 Dic 2023, 08:40
altro.

Il gioco di Sarri è il problema...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

Onestamente tutto sto vecchiume non lo vedo.
Se continua quest'andazzo, facendo 2 + 2, con una società convinta di aver preso un fenomeno in attacco, si provvederà a cambiare la guida tecnica nella convinzione che un altro allenatore saprà valorizzare il materiale tecnico messo a disposizione già quest'anno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: erlaziale il 14 Dic 2023, 08:42
Il problema non é fare mercato/non fare mercato. Io ho paura che qui non si sappia neanche la tipologia di giocatore da prendere.

Il calcio é evoluto, servono muscoli, centimetri, intensità, agonismo. La tecnica da sola non basta. Io quest'estate ho ricevuto critiche quando dicevo che al posto di Rovella volevo un bestione e al posto di Castellanos volevo Bonifacio. È emblematico il duello Lino-Lazzari di ieri sera. Corpo a corpo, il nostro é volato via di 5 metri..
Ni, secondo me... Prendiamo l'esempio Lazzari, è vero che è volato via sul contrasto di cui parli, ma poi è andato via diverse volte sulla fascia da solo. Se, seppur piccolo, avesse un efficacia maggiore nella lettura dell'ultimo passaggio (e nella sua esecuzione) non vedrei problemi... Altrimenti giochiamo a Football Americano...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Corsican laziale il 14 Dic 2023, 09:02
Il gioco di Sarri è il problema...

Infatti. Ma Lotito a Sarri adesso non lo esonera, quindi devi vendere quei giocatori "inutili" al suo gioco. Taty è il primo, ma ci sono anche altri rami secchi da togliere, perché in campionato potremmo recuperare posizioni se a gennaio si rafforza la squadra. Altrimenti sarà un tribolare fino a maggio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.795
Citazione di: Laziale-forever il 14 Dic 2023, 09:06
Infatti. Ma Lotito a Sarri adesso non lo esonera, quindi devi vendere quei giocatori "inutili" al suo gioco. Taty è il primo, ma ci sono anche altri rami secchi da togliere, perché in campionato potremmo recuperare posizioni se a gennaio si rafforza la squadra. Altrimenti sarà un tribolare fino a maggio.

E chi compri?
Guardando come gioca la Lazio dall'inizio del campionato, c'è anche solo un reparto che tu terresti così come è adesso?
Ma soprattutto, acquisti importanti a gennaio dopo uno dei mercati più attivi e dispendiosi degli ultimi 15 anni?
Analizziamo le cose con realismo, possiamo pure credere che cambiare allenatore trasformi tutti i giocatori i fenomeni, ma temo che a parte la schadenfreude contro Sarri degli anti sarristi che porterà un po' di endorfine come fu per l'uscita di tare, il risultato sarà molto simile a quello attuale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Jeffry il 14 Dic 2023, 09:06
Onestamente tutto sto vecchiume non lo vedo.
Se continua quest'andazzo, facendo 2 + 2, con una società convinta di aver preso un fenomeno in attacco, si provvederà a cambiare la guida tecnica nella convinzione che un altro allenatore saprà valorizzare il materiale tecnico messo a disposizione già quest'anno.
Guardate che la formazione di Corsican è molto verosimile.

Provedel

Casale/Patric
Romagnoli
X

Anderson
Guendo
Rovella
Kamada/L.Alberto
X/Pellegrini

Taty-Ciro che fa?
Isaksen/Zac

(Gasp Juric Palladino... )

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Gli allenatori dovrebbero fare gli allenatori, i direttori dovrebbero fare i direttori! Purtoppo il modello "inglese" al quale Sarri ha fatto riferimento,in Italia non è proponibile. Il mister pensava di poter scegliere il sostituto di Sergio ( Sergione mio quanto mi manchi) tra 3/4 nomi di livello e invece si è trovato come "'meno peggio" un giapponese venuto da lontano che col calcio italiano non c'entra nulla ( e siamo stati in tanti a dirlo dal primo momento). Poi ci si affida al gran Fabiani per fare mercato (uno che di champions ne ha fatte a iosa), si aspetta il parere dei collaboratori di Sarri per avere l'ok sui giocatori da prendere e si arriva al punto che viene considerato un investimento corretto spendere 15 mln e dico 15 mln per il signor Taty castellanos ( non me ne voglia Taty che almeno ci mette grinta, ma più di quello no). Bisogna riprogrammare oggi, il ciclo è finito, ringraziamo Sarri perché ha dato una sterzata netta sicuramente ma pensiamo a rifondare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Corsican laziale il 14 Dic 2023, 07:19
Provedel

Patric-Casale-Romagnoli

F. Anderson (Lazzari)-Guendouzi-Rovella-Kamada-Pellegrini

L. Alberto (Zaccagni)
Immobile

La formazione del prossimo anno, senza FA e Zaccagni.
E un nuovo acquisto al posto di Kamada.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: genesis il 14 Dic 2023, 09:25
La formazione del prossimo anno, senza FA e Zaccagni.
E un nuovo acquisto al posto di Kamada.
Guarda, con Palladino potresti fare all in su Colpani.

Colpani e Isaksen dietro al Taty.

Anderson alla Ciurria e Pellegrini alla Kyriakopoulos.

Guendo-Rovella come Pessina-Rovella.

Dietro a 3 Romagnoli gioca al centro tipo P.Marì, altrimenti ti ci manda.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
mah, squadra veramente demmerda sarebbe
Ma come?

E se ci metti Kamada/L. Alberto invece al posto di Colpani?

Sono quelli di oggi eh. Li stiamo solo riposizionando cambiando i moduli.

Demmerxa sono?

Discussione precedente - Discussione successiva