Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
valeri e lasagna credo non piacciano a sarri quindi depennare.
parisi e caputo credo siano di suo gradimento quindi se vogliamo passare il tempo facciamolo su nomi sarribili.
parisi non lo prestano e chiedono 15 . forse a 12 si prende con prestito e obbligo ma non credo lo cedano a gennaio.
caputo lo prenderei solo gratis .
in sintesi...nessuno adesso ma a giugno metterei un altro tassello sarriano, parisi.
puo' darsi che alla fine dei 4 anni quando smette avra' la squadra che desidera.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 15 Nov 2022, 12:20
A noi serve un calciatore che conosca la A, abbia determinate caratteristiche, non voglia 4-5M di stipendio, costi poco o niente, non abbia mercato, e non rompa se sta in panchina.

Poi anche io vorrei Dembelé

Quei nomi non aggiungono una ceppa alla squadra.

Niente, nisba.

Meglio non prendere nessuno a quel punto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2022, 12:24
Quei nomi non aggiungono una ceppa alla squadra.

Niente, nisba.

Meglio non prendere nessuno a quel punto.

Che nomi?

Parisi aggiungerebbe parecchio, dato che Radu non gioca e Kamenovic meno.
Ilic sarebbe un bel upgrade rispetto a MA, con Vecino che potrebbe sostituire Cataldi come sta già facendo, se Ilic fosse preferito mezz'ala

Lasagna è un nome, a noi serve un attaccante che sappia fare il ruolo quelle poche volte che serve, non uno che segna 10-15 gol a campionato.

Parlo di gennaio eh, parlo di aggiustare la squadra per confermare il quarto posto nonostante la Conference. Non di vincere lo scudetto tra 2-3 anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E no, a noi non serve "uno di ruolo", ci serve uno forte da aggiungere alle rotazioni davanti.

Sennò ci arrangiamo con Felipe come abbiamo fatto finora. Con Lasagna davanti la nostra media goal non migliora di certo. Carriera parla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2022, 12:40
Io parlavo di Lasagna e Caputo.

E no, a noi non serve "uno di ruolo", ci serve uno forte da aggiungere alle rotazioni davanti.

Sennò ci arrangiamo con Felipe come abbiamo fatto finora. Con Lasagna davanti la nostra media goal non migliora di certo. Carriera parla.

Il problema per me è che con FA non ci siamo arrangiati... siam passati da tre 4-0 consecutivi a 1-0 striminziti...

FA non sa e non è in grado di fare l'attaccante, poi manco Cancellieri al momento e manco Pedro. FA è intelligente calcisticamente e si adatta a fare più o meno quel che è richiesto, ma metterci uno che fa quello da quando è nato, anche non cecchino, permetterebbe soprattutto di rimettere FA a fare l'ala destra, cosa che al suo livello non fanno Romero e Cancellieri, ma manco Pedro, e infatti per me abbiamo risentito maggiormente del non avere FA ala destra, che non avere Immobile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2022, 11:41
Azzo, sia Ilic che Ilicic.

Lotito vuole rovinarsi  :ssl
OT:
Ho visto una foto di due settimane fa di Ilicic....
Un mastro birraio con la panza dilatata.
Che impressione
Fine OT

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2022, 12:40
Io parlavo di Lasagna e Caputo.

Con i Lasagna e i Caputo ce fai er brodo. A sto punto, come provocazione, ma mica tanto, mi prendo Balotelli. Il bologna cià Arnautovic, ripeto il bologna, e la Lazio dovrebbe cercare un Caputo, per fare cosa???

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Laziale-forever il 15 Nov 2022, 12:46
Con i Lasagna e i Caputo ce fai er brodo. A sto punto, come provocazione, ma mica tanto, mi prendo Balotelli. Il bologna cià Arnautovic, ripeto il bologna, e la Lazio dovrebbe cercare un Caputo, per fare cosa???

Per evitare di mettere FA davanti quando manca Immobile.

Arnautovic = Immobile eh... cioè è l'attaccante del Bologna, come il nostro è Ciro. Non è che Arnautovic è la riserva di qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 15 Nov 2022, 12:45
OT:
Ho visto una foto di due settimane fa di Ilicic....
Un mastro birraio con la panza dilatata.
Che impressione
Fine OT
non è il giocatore che ci serve.... un altro dal passo rallentato in mezzo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Beppe78 il 15 Nov 2022, 12:44
Il problema per me è che con FA non ci siamo arrangiati... siam passati da tre 4-0 consecutivi a 1-0 striminziti...

FA non sa e non è in grado di fare l'attaccante, poi manco Cancellieri al momento e manco Pedro. FA è intelligente calcisticamente e si adatta a fare più o meno quel che è richiesto, ma metterci uno che fa quello da quando è nato, anche non cecchino, permetterebbe soprattutto di rimettere FA a fare l'ala destra, cosa che al suo livello non fanno Romero e Cancellieri, ma manco Pedro, e infatti per me abbiamo risentito maggiormente del non avere FA ala destra, che non avere Immobile.

Non sono d'accordo, FA è stato nullo solo con la Juve dove hanno faticato tutti ma ha fatto molto bene da prima punta, nel derby in particolare ha fatto una partita fantastica portando a spasso Smalling per tutto il campo e non facendogli mai vedere il pallone. Il fatto è che in queste partite non mancava solo Immobile, Sergej contro Salernitana e Roma, poi Zaccagni e Lazzari, è lì la differenza è stata tanta. Il problema più che altro è che se metti Pipe centrale rimani poi senza giocatori sugli esterni, serve almeno un altro giocatore davanti, che sia una prima punta o un esterno d'attacco. Il top sarebbe trovare uno che sappia fare entrambi i ruoli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Conte_Oliver il 15 Nov 2022, 13:06
non è il giocatore che ci serve.... un altro dal passo rallentato in mezzo
Altro che passo....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'unico con la panza che mi prenderei sempre è Muriel.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 15 Nov 2022, 12:49
Per evitare di mettere FA davanti quando manca Immobile.

Arnautovic = Immobile eh... cioè è l'attaccante del Bologna, come il nostro è Ciro. Non è che Arnautovic è la riserva di qualcuno.

Si, è titolare a bologna, e va bene, ma se qualcuno della Lazio a su temp gli avesse proposto di venire alla Lazio, ce veniva a piedi, sarebbe stato titolare come minimo in C.I. e varie partite di E.L. quest'anno, non possiamo pensare di risolvere con F. Anderson adattato come falso nueve. Una società che ambisce ad arrivare quarta e passare almeno i gironi di E.L. con agisce come fa la Lazio, e pregare che Ciro non sta mai male, e poi sempre co' sto catzo di IDL che un'ossessione ormai, né risolvi con Lasagna e i Caputo, gente da retrocessione o serie cadetta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Miro25Klose il 15 Nov 2022, 13:14
Non sono d'accordo, FA è stato nullo solo con la Juve dove hanno faticato tutti ma ha fatto molto bene da prima punta, nel derby in particolare ha fatto una partita fantastica portando a spasso Smalling per tutto il campo e non facendogli mai vedere il pallone. Il fatto è che in queste partite non mancava solo Immobile, Sergej contro Salernitana e Roma, poi Zaccagni e Lazzari, è lì la differenza è stata tanta. Il problema più che altro è che se metti Pipe centrale rimani poi senza giocatori sugli esterni, serve almeno un altro giocatore davanti, che sia una prima punta o un esterno d'attacco. Il top sarebbe trovare uno che sappia fare entrambi i ruoli.

Sì, infatti qua la mancanza di Immobile è stata proprio il meno... nel senso che segnare si è segnato lo stesso e la difesa solida ha fatto il resto, che poi non è che Ciro segnasse a raffica quest'anno comunque.

Il problema è stato che già abbiamo solo 3 ali di cui una 34enne (e io infatti in estate auspicavo un'ala più che un attaccante), se togli FA da lì e lo metti a fare una cosa che comunque fa peggio di uno di ruolo e poi ti manca pure Zaccagni perdi il 70% del potenziale offensivo. Aggiungici che Milinkovic sta in Qatar da un mesetto buono e Lazzari era (giustamente) in calo poi si è infortunato, e hai praticamente perso tutta la fascia destra, che era la nostra zona migliore.

Con un terzino sx vero, Marusic poteva fare il Lazzari e con un ala o attaccante, tenevi FA a destra o sopperivi alla mancanza di Zaccagni, avendo Pedro come cambio. Io poi molte partite le giocavo con LA e non SMS, ma quello son io.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: Beppe78 il 15 Nov 2022, 14:21
Sì, infatti qua la mancanza di Immobile è stata proprio il meno... nel senso che segnare si è segnato lo stesso e la difesa solida ha fatto il resto, che poi non è che Ciro segnasse a raffica quest'anno comunque.

Il problema è stato che già abbiamo solo 3 ali di cui una 34enne (e io infatti in estate auspicavo un'ala più che un attaccante), se togli FA da lì e lo metti a fare una cosa che comunque fa peggio di uno di ruolo e poi ti manca pure Zaccagni perdi il 70% del potenziale offensivo. Aggiungici che Milinkovic sta in Qatar da un mesetto buono e Lazzari era (giustamente) in calo poi si è infortunato, e hai praticamente perso tutta la fascia destra, che era la nostra zona migliore.

Con un terzino sx vero, Marusic poteva fare il Lazzari e con un ala o attaccante, tenevi FA a destra o sopperivi alla mancanza di Zaccagni, avendo Pedro come cambio. Io poi molte partite le giocavo con LA e non SMS, ma quello son io.
attenzione però, abbiamo segnato 26 gol in 15 partite ma nelle ultime 6 (compresa l'udinese in cui si è fatto male presto) senza immobile (che cmq era capocannoniere), ne abbiamo fatti la miseria di 5. quindi ok, con felipe abbiamo un po' ovviato (a scapito delle rotazioni sulle ali però) ma giusto un po' e con alterne fortune...e le difficoltà si sono viste soprattutto nelle gare casalinghe con salernitana e monza (ma pure andare a torino senza punte e in più essere costretti a far giocare romero nn è che sia proprio il massimo).

quindi, a febbraio ciro dice 33, vogliamo rischiare di fare un altro ciclo di "n" partite con meno di un gol di media?????

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Aregai il 15 Nov 2022, 15:07
attenzione però, abbiamo segnato 26 gol in 15 partite ma nelle ultime 6 (compresa l'udinese in cui si è fatto male presto) senza immobile (che cmq era capocannoniere), ne abbiamo fatti la miseria di 5. quindi ok, con felipe abbiamo un po' ovviato (a scapito delle rotazioni sulle ali però) ma giusto un po' e con alterne fortune...e le difficoltà si sono viste soprattutto nelle gare casalinghe con salernitana e monza (ma pure andare a torino senza punte e in più essere costretti a far giocare romero nn è che sia proprio il massimo).

quindi, a febbraio ciro dice 33, vogliamo rischiare di fare un altro ciclo di "n" partite con meno di un gol di media?????

Eh, ma quel che intendevo io era che Immobile è un bomber ok, ma quel che è pesato è aver messo attaccante un NON attaccante, che segna pure poco, e averlo tolo da ala destra, zona del campo dove creavamo di più.

Se avessimo avuto un Lasagna, per dire, o anche un Muriqi, segnavamo di più per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Secondo me tra Dembelè (magara) e Lasagna ci stanno una decina di sfumature nelle quali cercare il nostro attaccante.

Occhio al monte ingaggi, non possiamo andare troppo oltre, non abbiamo la forza economica. Siamo al limite.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
FA non può fare il laterale titolare e la prima riserva di Ciro sennò da una parte o dall'altra gioca sempre iInvece dovrebbe riposare anche lui ogni tanto, Ergo, serve una riserva di Ciro che non sia il titolare in un altro ruolo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se c'è il problema dell'indice di liquidità e non lo risolve Lotito con un versamento siamo tornati al rigido tanto entra - tanto esce, senza la flessibilità avuta questa estate che ci ha permesso di comprare prima di vendere.

L'unico modo di operare permesso dai regolamenti diventa vendere prima di comprare, con un saldo generale tra spese di cartellini e ingaggi che deve essere positivo.

Discussione precedente - Discussione successiva