Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Ma quando parlate di giovani italiani forti, cosa intendete? Chi sarebbero?

Forse non avete bene in chiaro il fallimento italiano degli ultimi anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fagioli, invece, quel poco che l'ho visto m'ha ben impressionato.

Dobbiamo puntare proprio questi profili per il post Sergente.

Il problema è capire quanto ci fai e quando lo vendi.

Perché di nomi pure io (che non sono nessuno) ne avrei una ventina.

PS: Vecino è un nome serio, altro che no. Giocatore vero, ad averlo avuto l'anno scorso avremmo fatto un altro campionato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: HummingBard il 16 Nov 2022, 11:52
A me Miretti pare niente di che.

Fagioli, invece, quel poco che l'ho visto m'ha ben impressionato.

Dobbiamo puntare proprio questi profili per il post Sergente.

Il problema è capire quanto ci fai e quando lo vendi.

Perché di nomi pure io (che non sono nessuno) ne avrei una ventina.

PS: Vecino è un nome serio, altro che no. Giocatore vero, ad averlo avuto l'anno scorso avremmo fatto un altro campionato.

Io sono anche per prendere contropartite se sono valide, in società vogliono cash che per me rischi poi di spendere male ma vabbè.

Se fosse vero interesse juve per SMS e lui fosse d'accordo, io chiederei Fagioli e Rovella + 40M tipo (se la valutazione è 100M che comunque fuori mercato).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 16 Nov 2022, 12:00

Se fosse vero interesse juve per SMS e lui fosse d'accordo, io chiederei Fagioli e Rovella + 40M tipo (se la valutazione è 100M che comunque fuori mercato).

Il punto è che quell'offerta non te la fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Fagioli era da chiedere quest'estate magari, adesso è tardi. Lo dico come semplice constatazione dei fatti, non si incazzino gli estimatori (che ricordo) ma probabilmente cifra non monstre + Fagioli per SMS nello scorso mercato avrebbe scatenato l'ira di tantissimi, ovviamente non si può rimproverare la società su questo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Laziale-forever il 16 Nov 2022, 10:41
1. Cancellieri è un'altra SUA catzata.
....
Secondo me fino ad un certo punto.
Tare i centravanti li ha sempre presi eh ... a volte sbagliando, a volte indovinando.
L'anno prima di Sarri in panca avevamo Caicedo e Muriqi se non sbaglio.
Poi, una volta arrivato Sarri abbiamo venduto prima Caicedo e poi Muriqi (per la disperazione).
Quando è mancato Immobile Sarri ha spesso impiegato FA (un'ala).
Quando si è trattato di acquistare un attaccante, a gennaio dell'anno scorso abbiamo preso Cabral (un'ala) e quest'estate abbiamo preso Cancellieri (un'ala).
Voglio dire che non credo che Tare sia improvvisamente impazzito, se prende Cancellieri è perché evidentemente Sarri gli ha chiesto un giocatore con quelle caratteristiche.
Poi sicuramente sbaglia nel merito perché Cancellieri non è ancora pronto per giocare in attacco, perà sicuramente ha preso un profilo del tipo richiesto da Sarri ed immagino anche concordato con lì'allenatore.
Quindi quanto meno si tratta di un errore in comune.
Poi a me in particolare Cancellieri non dispiace, però non è ancora pronto.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Per un centrocampo sinfonico,proporrei un giovane giocatore francese molto promettente,
Kotike',con Fagioli formerebbe un  gran centrocampo, due ottimi direttori d'orchestra, l'importante è che dopo i primi elogi non si diano troppe arie
:hamm:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per un centrocampo sinfonico,proporrei un giovane giocatore francese molto promettente,
Kotike',con Fagioli formerebbe un  gran centrocampo, due ottimi direttori d'orchestra, l'importante è che dopo i primi elogi non si diano troppe arie
:hamm:
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Hicks il 16 Nov 2022, 12:30
Fagioli era da chiedere quest'estate magari, adesso è tardi. Lo dico come semplice constatazione dei fatti, non si incazzino gli estimatori (che ricordo) ma probabilmente cifra non monstre + Fagioli per SMS nello scorso mercato avrebbe scatenato l'ira di tantissimi, ovviamente non si può rimproverare la società su questo.
E anche col senno di poi avrebbero fatto bene a incazzasse quei tantissimi. A meno che con cifra non monstre non intendi 70 milioni.
Fagioli sta tipo a 4 partite in serie a e sento che dobbiamo rimpiangere di non averlo preso in cambio del miglior centrocampista della serie A da anni a questa parte. Sicuramente del miglior  giocatore della Lazio da 20 anni.
Fagioli mica lo schifo, ma non so se poteva fare il ruolo di cataldi ecco. Secondo me avrebbe avuto comunque alcune difficoltà, seppur mi piace molto in alcune movenze.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Invece io, se in estate te lo vengono a chiedere e ti offrono Fagioli e Rovella, ci faccio un grosso pensiero su.

Con tutto lo schifo che provo per le zebre ladre.

Questa incapacità totale di fare player trading mi mette addosso una tristezza che boh. Abbiamo una necessità impellente di rinnovarci.

(Sia chiaro, ci fosse anche solo una mezza intenzione di Sergio di rinnovare, sticazzi di tutto e tutti. Ma tutti i segnali portano al contrario).

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Magari Ilic potrebbe essere un valido sostituto/alternativa a Cataldi e ti permetterebbe di spostare MArcos Antonio a mezzala.
Se LA ovviamente si riuscisse a piazzare ad un prezzo decente (dubito fortemente si possa arrivare oltre i 12-15 milioni vista l'età).

Serve ovviamente vice Ciro e terzino (ma questo lo sa anche mia figlia che non segue il calcio)

Ma nn riusciamo a vedendere basic (medio men) e il povero Marcos Antonio? (Che tutti volevano e solo noi per primi abbiamo preso)???
Ci fai 20/24 mln e ne prendi  2 da 10 12 mln.

Un vero play nn adattato e un attaccante .... poi inseriamo Bertini che in pre campionato ha fatto bene (sarà guarito spero)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: King-Cecc il 16 Nov 2022, 15:08

Ma nn riusciamo a vedendere basic (medio men) e il povero Marcos Antonio? (Che tutti volevano e solo noi per primi abbiamo preso)???

Un vero play nn adattato e un attaccante .... poi inseriamo Bertini che in pre campionato ha fatto bene (sarà guarito spero)

basic non ti conviene (ammortamento ecc...) o cmq ci fai stessi soldi.
Marcos antonio lo venderei a fronte di una bella offerta.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: rocchigol il 16 Nov 2022, 15:20
basic non ti conviene (ammortamento ecc...) o cmq ci fai stessi soldi.
Marcos antonio lo venderei a fronte di una bella offerta.
Citazione di: King-Cecc il 16 Nov 2022, 15:08

Marcos Antonio non sono passati neanche 6 mesi e lo vogliamo vendere ? Aspettiamo un attimo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
sarebbe pure da capì chi te da 24 milioni per due giocatori che hanno giocato 540 minuti in due.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Più che altro come si fa a cedere due giocatori ritenuti mediocri per predere con gli stessi soldi due migliori? Che è la moltiplicazione di pani e pesci?

Basic è in crescendo, Marcos Antonio ha 22 anni...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Beppe78 il 16 Nov 2022, 12:00

je lo porterei in braccio a queste condizioni

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Al posto di Sergej, ci calza a pennello Loftus-Cheek in uscita dal Chelsea. L'avete visto contro il Milan di Tonali? Lo portava a spasso come un cagnolino.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: erlaziale il 16 Nov 2022, 16:14
Al posto di Sergej, ci calza a pennello Loftus-Cheek in uscita dal Chelsea. L'avete visto contro il Milan di Tonali? Lo portava a spasso come un cagnolino.
Mi sa che ha un ingaggio fuori dai nostri parametri. Infatti leggo di 3,6 mln l'anno

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Nel mio piccolo sposo la mozione Sarri contro il calciomercato. Si tratta di una discreta rottura di scatole anche se ormai (per tante ragioni) a livello mediatico è più seguito delle partite stesse.

Poi per carità, ci sta di parlarne (e per quel che mi riguarda leggo comunque i vari post nel topic) ma alla lunga tra tv e giornali che ne parlano insistentemente il tutto diventa sempre noioso e pesante.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 16 Nov 2022, 16:03
Più che altro come si fa a cedere due giocatori ritenuti mediocri per predere con gli stessi soldi due migliori? Che è la moltiplicazione di pani e pesci?

Basic è in crescendo, Marcos Antonio ha 22 anni...

Ovvio che era un po' una provocazione... ma nell'ipotesi ma che dovrebbe diventare concretezza che si inizino a trovare giocatori funzionali al progetto. L'esempio attuale è Casale o Vecino o Provedel

Casale 7 ok
Vavro 12 sbagliato

Nn dipende solo dal costo del cartellino. Ovvio poi che un conto è dirlo e uno farlo.

MA nn voglio e nn vorrei bocciarlo ma sui contrasti temo nn migliorerà.. sul gioco di sicuro. Temo sia il giocatore da 2 anno che poi resta una riserva

Discussione precedente - Discussione successiva