Citazione di: Laziostyle87 il 17 Nov 2022, 10:56
IO questa cosa che Sarri non lo voglia non la credo manco dopo 10 articoli di Abbate e Cieri. Poi non voglio convincere nessuno. E poiché a me sembra che lo sta facendo giocare intelligentemente in base a quello che gli serve e avendo così le giuste alternative sinceramente il problema non lo pongo.
Se arrivasse Ilic non credo giocherebbe più di LA. E tutto considerato probabilmente sta sostituzione ci costerebbe pure dei soldi. Quindi non la trovo sensata.
Sì concordo eh
Io dico che Ilic per LA ci sta SE Sarri preferirebbe avere Ilic e/o LA se ne vuole andare a tutti i costi
Poi personalmente io Ilic lo prenderei perché è buono, giovane e può essere più forte di Basic, che seppur in crescita, non è ancora diventato un titolare. Se in difesa e davanti i titolari sono chiari, con tutti arruolabili, a centrocampo la mezz'ala sx titolare non c'è, si alternano in tre, nessuno che offre garanzie paragonabili ai titolari.
LA nello specifico per me è come Pedro, uno da partita in corso che te la spacca, quindi il titolare tecnicamente è Vecino, dato che Basic non lo è, e Vecino è un buon titolare, ma ha 31 anni ed è anche l'unica alternativa a Milinkovic.