Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Nov 2022, 10:15
tenere cataldi a vita e' fondamentale solo per la questione liste.
2 milioni mi pare un po' tanto attualmente visto il rendimento altalenante (Vecino ne prende 1.9 per riferimento).

Non c'è niente di fondamentale in una squadra di calcio... c'è che magari rinnovi a Cataldi perché sta facendo bene, piace all'allenatore, e hai teoricamente già il regista del futuro, e i soldi del mercato li investi dove serve, considerando anche le probabili partenze di 2/3 dei top player che hanno mandato avanti la baracca negli ultimi 7 anni.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 22 Nov 2022, 10:31
Non c'è niente di fondamentale in una squadra di calcio... c'è che magari rinnovi a Cataldi perché sta facendo bene, piace all'allenatore, e hai teoricamente già il regista del futuro, e i soldi del mercato li investi dove serve, considerando anche le probabili partenze di 2/3 dei top player che hanno mandato avanti la baracca negli ultimi 7 anni.
E' fondamentale avere giocatori del vivaio locale per una questione di liste.
Attualmente hai lui e basta (dopo che hai perso Strakosha). Senno' perdi determinati spot.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io penso che se Cataldi fosse un nuovo acquisto e non uno qui da sempre si leggerebbero cose molto diverse, a parità di prestazioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
2 mln e' normale per la squadra della capitale che parla di CL.
lemmerde danno 3,5 a mancini e 3 a belotti, du seghe 2.2 a karsdorp.
mcKennie 2.5 , d'ambrosio e darmian 2 , florenzi 3 solo per fare esempi ma sono cifre dello scorso anno, puo' darsi siano pure aumentate.
2 mln nelle big li prendono spesso i panchinari.
i giocatori devi pagarli se vuoi un organico decente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: syrinx il 22 Nov 2022, 10:36
Io penso che se Cataldi fosse un nuovo acquisto e non uno qui da sempre si leggerebbero cose molto diverse, a parità di prestazioni.

Sono d'accordo.
Io infatti ho un pregiudizio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cataldi è cresciuto moltissimo. A me pare uno stipendio adeguato, ormai è una "prima linea". Anche perché è il regista: se non fosse pagato adeguatamente, sarebbero i compagni per primi a non credere in lui.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto pure di un rinnovo con aumento dell'ingaggio a Lazzari fino al 2027, quando avrà 34 anni, mi pare la stessa stronzata fatta con Acerbi, non capisco perché facciamo rinnovi così lunghi a gente che è sui 30 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2022, 11:13
Ho letto pure di un rinnovo con aumento dell'ingaggio a Lazzari fino al 2027, quando avrà 34 anni, mi pare la stessa stronzata fatta con Acerbi, non capisco perché facciamo rinnovi così lunghi a gente che è sui 30 anni.
Hai ragione, ma penso che se non fai così non rinnovano e se ne vanno via a zero

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

A 34 anni Lazzari sarà ancora un bel giocatore, a 34 anni Acerbi è gia un esubero, e tdc come persona.
Eppoi avendo Miro Klose come account  certe differenze dovresti saperle bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511

Acerbi era incapace di giocare a calcio in una certa maniera e si credeva Beckenbauer, Lazzari sa fare il suo ruolo, terzino a 4 o esterno del 3-5-2, ed è consapevole delle sue capacità, mal che vada a 34 anni sta in panchina a fare il Radu, ma se fisicamente regge, a 34 anni è ancora un buon terzino.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A 34 anni difficile giocare fisicamente come fa ora (e già quest'anno mi sembra che abbia qualche acciacco in più del solito)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Spero abbiate ragione. Secondo me però è più facile avere una carriera lunga da centrale piuttosto che da terzino, poi Lazzari è un giocatore che basa quasi tutto il suo gioco sull'atleticità, se poco poco cala da quel punto di vista perde tantissimo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Sono d'accordo anche io.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Nov 2022, 11:11
Cataldi è cresciuto moltissimo. A me pare uno stipendio adeguato, ormai è una "prima linea". Anche perché è il regista: se non fosse pagato adeguatamente, sarebbero i compagni per primi a non credere in lui.
mica e' il quarterback.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2022, 09:11
non si tratta solo dell'anno dalla scadenza.
Ripeto, basta andare qui
https://www.transfermarkt.it/statistik/saisontransfers

Ci sono le cifre ufficiali di trasferimento.
Ordinate la classifica per età e vi renderete conto che una richiesta di 70 è totalmente fuori mercato.
Prima del covid pure pure (vedi Griezmann o Hazard), dopo non ce ne sta uno.

L'unico su quelle cifre è Casemiro, 30 anni, passato al MU per 70 mio.
Poi ci sono Manè (30) e Lukaku (29), a cui TM attribuisce un valore di mercato, non so su quali basi, di 70 mio. Anche Sterling, 27 anni, ha una valutazione simile ma è passato di mano per 56.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Laziale-forever il 22 Nov 2022, 11:21
A 34 anni Lazzari sarà ancora un bel giocatore, a 34 anni Acerbi è gia un esubero, e tdc come persona.
Eppoi avendo Miro Klose come account  certe differenze dovresti saperle bene.

A me sembra che Acerbi sia tutt'altro che un esubero in una rosa più forte di quella della Lazio.

Che Lazzari sarà un bel giocatore anche 34 anni non lo sa nemmeno Lazzari stesso. Fermo restando che un laterale fa un lavoro molto dispendioso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Solo per dire che con 50 mio più 5-6 di bonus, se non rinnova Sergione, ci prendi due cc da 20-23 mio e te ne avanzano 10 per un terzino o una punta.

20-23 mio per un cc sono tanti da mettere sul mercato, se non sei ubriaco o rinko. Ma tanti proprio.

Spero che non lo tengano fino a scadenza.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: King-Cecc il 22 Nov 2022, 10:16
A grande malincuore spingevo x vendere questa estate e raccattare un offerta buona. Poi offerte ne sono arrivate??? Nn ho capito. Juve a 30 mln sarebbe per me uno scippo oltre alla rabbia di vederlo con le striscia addosso

Aggiungo che pensate di sostituire nello stesso mercato i due fari del centrocampo .. degente e mago ... ed anche Pedro e trovare un vice immobile... con aggiunta del terzino sx.. al momento parrebbe ben difficile. Azzeccare in toto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 22 Nov 2022, 11:54
L'unico su quelle cifre è Casemiro, 30 anni, passato al MU per 70 mio.
Poi ci sono Manè (30) e Lukaku (29), a cui TM attribuisce un valore di mercato, non so su quali basi, di 70 mio. Anche Sterling, 27 anni, ha una valutazione simile ma è passato di mano per 56.

Per Casemiro ed il Realci sono anche 15 di bonus.
Ed il calciatore è passato da 5 a 11 milioni di ingaggio.
Totale complessivo sono 85+5*22.
Quasi 200.

Ecco ragionerei su quanto viene messo sul tavolo complessivamente.

Edit
Koulibaly al Chelsea costa 120 milioni in 4 anni
40 di cartellino e 10 l anno.
Preso a 31 anni ad un anno dalla scadenza.

Discussione precedente - Discussione successiva