Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Da quando ho letto che il Siviglia lo lascia andare gratis, ho subito pensato che potesse essere roba per quelli dellà.
Non starei nemmeno a parlarne, è giusto un modo per poter abbindolare il popolo bue con un altro "derby di mercato" vinto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Ma che senso avrebbe vendere Luis Alberto per prendere Isco?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: JSV23 il 02 Gen 2023, 12:56
Nessun senso.
A meno che Sarri non lo voglia per farlo giocare come centravanti (ma non credo).
Trattasi di calla spudorata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Ma senza IdL a posto,. manco prestito con diritto/obbligo di può fare? Solo prestito secco?
Io sarei felicissimo se arrivassero Bonazzoli e Pellegrini, anche in prestito se avessimo almeno un diritto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: JSV23 il 02 Gen 2023, 12:56
Magari con L.A. entrano soldi, con Isco dovresti preoccuparti solo del suo ingaggio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 02 Gen 2023, 14:15
Ma senza IdL a posto,. manco prestito con diritto/obbligo di può fare? Solo prestito secco?
Io sarei felicissimo se arrivassero Bonazzoli e Pellegrini, anche in prestito se avessimo almeno un diritto...

Prestito con diritto o prestito secco è uguale, finché non c'è obbligo si può fare senza problemi.

FERMO RESTANDO che devi liberare anche l'ingaggio richiesto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2023, 13:10
Nessun senso.
A meno che Sarri non lo voglia per farlo giocare come centravanti (ma non credo).
Trattasi di calla spudorata.

Pellets. Scadente.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
per Bonazzoli c'è la concorrenza di spezia e cremonese, la vedo dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: gazza1970 il 02 Gen 2023, 14:57
per Bonazzoli c'è la concorrenza di spezia e cremonese, la vedo dura

A sentire Bonazzoli come "rinforzo" per la Lazio, giocatore da spezia e cremonese, è mejo sta' come stamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Pellegrini e Bonazzoli in prestito a gennaio, per me mercato da 6.5.
Sarei sorpreso. Molto. Viste le premesse.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2023, 15:17
A sentire Bonazzoli come "rinforzo" per la Lazio, giocatore da spezia e cremonese, è mejo sta' come stamo.

Bonazzoli ha 25 anni (Immobile è arrivato da noi a 26 anni mi pare), segna discretamente (gioca nella Salernitana eh, non ha De Bruyne dietro a dargli palloni, ma manco LA o SMS) e conosce già la serie A, fermo restando che deve venire a dare il cambio a Immobile giocando forse solo la Conference da titolare... e lì abbiamo comunque un giovane su cui stiamo investendo (Cancellieri se non si fosse capito).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Per me sarebbe un mercato di gennaio da 7,5 (considerando che esagero sempre, per il resto del mondo da 6,5).
E vorrebbe dire attacco deciso ad un posto CL.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
La mia valutazione è la seguente:

- Bonazzoli. E' potenzialmente un buon giocatore. La mia impressione però è che sia poco costante, un giocatore che segue delle traiettorie un po' sue in campo. Ogni tanto tira fuori delle buone idee. Bisogna vedere se è disciplinabile negli schemi di Sarri. Quindi se sta bene a Sarri, ok, altrimenti poi diventa un nuovo Cabral.

- Pellegrini. Secondo me non è un profilo interessante per migliorare sulla corsia mancina. Può invece essere una buona riserva, quindi buono per allargare la rosa per i prossimi mesi. Però niente prestito biennale o obblighi di riscatto, altrimenti poi ci impedirebbe di prendere un terzino forte a giugno, avendo già lui in rosa.

Per entrambi i giocatori sarebbe il caso di non prendere impegni oltre giugno, li provi poi se vanno bene li riscatti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2023, 16:18
Bonazzoli e Pellegrini dite. Uhmm ...
La mia valutazione è la seguente:

- Bonazzoli. E' potenzialmente un buon giocatore. La mia impressione però è che sia poco costante, un giocatore che segue delle traiettorie un po' sue in campo. Ogni tanto tira fuori delle buone idee. Bisogna vedere se è disciplinabile negli schemi di Sarri. Quindi se sta bene a Sarri, ok, altrimenti poi diventa un nuovo Cabral.

- Pellegrini. Secondo me non è un profilo interessante per migliorare sulla corsia mancina. Può invece essere una buona riserva, quindi buono per allargare la rosa per i prossimi mesi. Però niente prestito biennale o obblighi di riscatto, altrimenti poi ci impedirebbe di prendere un terzino forte a giugno, avendo già lui in rosa.

Per entrambi i giocatori sarebbe il caso di non prendere impegni oltre giugno, li provi poi se vanno bene li riscatti.
Sono sostanzialmente d'accordo, al 100000% sull'ultimo punto, fondamentale.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ci voleva un B. Mayoral come vice Ciro, anzi come quasi co-titolare, ma a suo tempo furono fatte altre scelte "ap-paganti" e ancora oggi lo stiamo cercando un vice Ciro, ma forse prendiamo Bonazzoli, forse,,,

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2023, 16:33
Ci voleva un B. Mayoral come vice Ciro, anzi come quasi co-titolare, ma a suo tempo furono fatte altre scelte "ap-paganti" e ancora oggi lo stiamo cercando un vice Ciro, ma forse prendiamo Bonazzoli, forse,,,

BMayoral è meglio di Bonazzoli?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2023, 16:18

Concordo su tutto.
La chiosa finale comunque è quella che (imho) conta di più. L'importante che sia un profilo gradito e voluto dal mister, tutto il resto non dico che sia secondario ma quasi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Ma un pò de sta "ginga" non si potrebbe acquistare a gennaio?!?

Un pò come la famigerata "amalgama" del buon Massimino, storico presidente del Catania...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva