Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: alex73 il 07 Gen 2023, 19:29
Cmq cedendo il prestito lusi alberto ci potrebbero essere le finanze pre prendere in prestito pellegrini ed acquisre a zero isco?

Al di là delle considerazioni tecniche, non credo ci siano i margini in termini di liquidità, considerando l'ingaggio di Pellegrini e quello che prenderebbe Isco, che dubito si accontenti di due spiccioli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Preferisco rimetterci in termini tecnici, piuttosto che assistere a tira e molla mensili. Sarri e LA non si piacciono, Sergej sta con la testa tra le nuvole, Ciro lo stiamo spremendo, il terzino sinistro serve... io, ripeto, IO farei qualcosa, anche a costo di rimetterci tecnicamente...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
lotito ha detto pochi gg fa che luis alberto in prestito non lo darà mai.
siccome non offrirà mai nessuno una cifra tale che al netto della % al Liverpool garantirebbe un netto consistente - come chiede lotito-, credo che luis resterà alla lazio fino a scadenza.
pellegrini in prestito gratuito senza obbligo non credo arrivi, e cmq dovremmo liberare una bella somma per pagare l'ingaggio fino a giugno.
se lotito non mette  soldi il mercato è chiuso, a meno di uno scambio di prestiti minore.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se non erro pellegrini prende 3 ml di cui la metà pagati dalla juve...essendo passata metà stagione sarebbe un ingaggio di 0,7 ml da dargli....se ci mettiamo il risparmio dell'ingaggio di kamenovic mancherebbe poco per poterlo prendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E se non ricordo male l'ingaggio di isco al siviglia era di 1 ml

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Risultano anche a voi questi numeri? Perché se confermati mi sembrano accessibilissimi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
mi fido di te.
cmq non credo abbiano intenzione di fare operazioni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alenlalieno il 08 Gen 2023, 00:00
non lo so.
mi fido di te.
cmq non credo abbiano intenzione di fare operazioni.

Anche io temo proprio arriverà nessuno...😒😒😒😒

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se non abbiamo un milioncino da dare a Pellegrini da adesso a fine stagione chiudiamo il topic e addio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2023, 08:42
Se non abbiamo un milioncino da dare a Pellegrini da adesso a fine stagione chiudiamo il topic e addio.
ad oggi non c'è.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

3 milioni per Pellegrini mi sembra stranissimo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 08 Gen 2023, 10:22
3 milioni credo lordi.

3 milioni per Pellegrini mi sembra stranissimo.
da quello che ho visto scritto sui giornali prende 3 ml circa netti i fatti in Germania e' andato con lo stipendio pagato a metà dalla juve

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alenlalieno il 08 Gen 2023, 09:22
ad oggi non c'è.

Io eviterei di prendere come verità quello che scrivono i sitarelli laziali, anche perché molto spesso quelli che ci scrivono non hanno alcun tipo di conoscenza in materia, ma devono pur sempre pubblicare qualcosa e ci sono buone probabilità che scrivino cose inventate. Stesso discorso si potrebbe fare per le radio laziali. Quest'estate si diceva che fossimo bloccati con il mercato, addirittura per un periodo era uscita fuori la storiella che dovevamo fare una trentina di milioni di plusvalenze prima di poter acquistare, ma alla fine abbiamo spesso, e manco poco, senza vendere nessuno. Che non ci siano i margini per fare un'operazione in prestito con diritto di riscatto mi sembra molto improbabile, poi che la Lazio voglia farla è un altro paio di maniche, visto che abbiamo già dimostrato che non ci piace operare a gennaio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il 99,9999% delle volte gli stipendi nelle squadre estere sono riportati al lordo, e i giornalisti italiani continuano a non capirlo. Teniamone conto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Effettuvsmente, incrociando diverse fonti, sembrerebbero lordi.

Dovrebbe prendere 1.5 (alcuni scrivono 1.3) netti.

Ma boh.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Qua dice che l'anno scorso prendeva 1.3 milioni l'anno alla Juve, se nel frattempo non c'è stato un rinnovo con raddoppio dello stipendio dovrebbe essere la cifra giusta.

https://www.calcioefinanza.it/2021/09/28/juventus-stipendi-2021-2022-de-ligt-dybala/

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
io non mi rifaccio ai sitarelli ma a ciò che scrive lest squares che ritengo la bibbia in materia.
e lui dice che spazio di manovra non sembra esserci.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: alenlalieno il 08 Gen 2023, 14:47
io non mi rifaccio ai sitarelli ma a ciò che scrive lest squares che ritengo la bibbia in materia.
e lui dice che spazio di manovra non sembra esserci.
Ok.
Ma se sono 1.5 netti per Pellegrini e addirittura la Juve copre il 50% parliamo di 375k per 6 mesi (fino a giugno) - 150k per 6 mesi (Kamenovic)= 225k.

O sto sbagliando?
225 k forse li hai fatti con i 1000 abbonamenti staccati a Natale.

Boh.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2023, 14:56
Ok.
Ma se sono 1.5 netti per Pellegrini e addirittura la Juve copre il 50% parliamo di 375k per 6 mesi (fino a giugno) - 150k per 6 mesi (Kamenovic)= 225k.

O sto sbagliando?
225 k forse li hai fatti con i 1000 abbonamenti staccati a Natale.

Boh.
ok prendiamolo.
tedeschi e juve sono d'accordo?
o i gobbi vogliono un affare con dentro sms?
a proposito di sms se lotito ha detto pubblicamente  che vuole vedere quanto è laziale avrà sgamato che puntano allo svincolo o a una cessione a strozzo.

Discussione precedente - Discussione successiva