Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652

- UN giocatore di talento e qualità (da trovare nel mondo)
- un Torreira (mi piacerebbe uno più forte, ma va bene anche lui)
- un Uribe (se lo trovi più giovane meglio, ma va bene anche lui)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Utopia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2023, 17:29
Nandez, 8 milioni.

Utopia?
Boh, Rubin.
A me sembra un giocatore incompiuto e di medio livello.

Ci servono giocatori più forti (a me neanche Torreira farebbe impazzire, anche se è un buon giocatore, Nandez mah).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 10 Gen 2023, 15:19
Con l'empoli la partita è cambiata perchè abbiamo fatto entrare Vecino regista, Hysaj terzino dx e Basic... e abbiamo preso un contropiede assurdo con Hysaj che non è riuscito a fermare l'attaccante, e da quel momento a destra facevano quel che volevano, poi un fallo a centrocampo per un intervento scomposto di Vecino (che magari non era fallo, ma se vai col piede a martello mandi l'arbitro a nozze), avvenuto dopo che Basic litigando col pallone ha ridato palla all'emploli

Sul 2-0 fai cambi per mettere in cassaforte il risultato. per gestire la palla. Se metti dentro Hysaj , Vecino e Basic, la palla non la vedi più...

Però Lazzari era ammonito e gli altri due erano cotti (per motivi diversi). Chi mettevi? L'unica alternativa era MA.
La partita non l'abbiamo persa per i cambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Nandez, 8 milioni.

Utopia?
noi se non sono bassi non li acquistiamo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: WhiteNoise il 10 Gen 2023, 17:39
Però Lazzari era ammonito e gli altri due erano cotti (per motivi diversi). Chi mettevi? L'unica alternativa era MA.
La partita non l'abbiamo persa per i cambi.

Il mio intendo era porre enfasi sul fatto che la panchina quella è... se fai cambi 1 a 1 la squadra si indebolisce, sempre e comunque.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Nandez, 8 milioni.

Utopia?

A me piaceva, però mi da l'idea di un giocatore da ricostruire. Un po' come se il mancato passaggio in una big (era l'Inter, giusto?) e la successiva retrocessione con il Cagliari, lo avesse un po' svuotato. Mi sembra poi non stia facendo un granché in serie B.
Dalla sua ha ancora il fatto di avere "solo" 27 anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2023, 17:18
Io mi metterei proprio con un cc tipo:

ma uribe quello  che giocava nel calgiari? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nandez è una pippa

Non è eccelso,un fuoriclasse ma me pare proprio quello che ci manca.
Un fiodena indiavolato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2023, 17:48

Questo più per il dopo Sarri  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2023, 17:48

che non era manco malaccio eh !  :=))

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Ho visto solo la partita - sciagurata - contro l'Empoli, mentre quella contro il Lecce non solo non l'ho vista ma non ho guardato neppure gli highlights.
Detto questo, mi viene più di un dubbio che i nostri attuali problemi, che secondo me sono prevalentemente mentali, siano risolvibili ricorrendo al mercato (di gennaio, tra l'altro).

Faccio un esempio: domenica è uscito Cataldi (da molti qui criticato) ed è stato sostituito da Vecino, un acquisto che abbiamo un po' tutti considerato azzeccato non solo perché a zero, ma soprattutto perché ci garantiva esperienza e grinta che sono qualità necessarie in una squadra umorale come la nostra. Ebbene, Vecino domenica ha fatto solo danni infatti i problemi l'Empoli li ha creati dopo il suo ingresso. Sia chiaro, a me Vecino piace e reputo positivo il suo campionato fino ad oggi: però domenica ha sbagliato quasi tutto, se non tutto.
Per questo torno a dire che i problemi di questa squadra non si risolvono con un terzino sinistro di ruolo o con un vice Immobile affidabile, se per 80 minuti fai una gara discreta/buona e gli ultimi 10 ti consegni completamente all'avversario.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Corsican laziale il 10 Gen 2023, 17:09
Se vogliamo giocare con Sergej o Luis Alberto, o se vogliamo valorizzare Marcos Antônio, serve assolutamente la mezzala di quantità. Gente tipo Amrabat, Allan, Kanté, Gattuso...

Se vogliamo giocare con Sergej e Luis Alberto senza essere sbilanciati, serve Lucas Leiva giovane. Il famoso "regista sarriano" andrebbe sacrificato.

Ma di certo abbiamo un DS che sta pensando a tutte queste cose...
assolutamente d'accordo....mi accontenterei di makengo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2023, 17:18
Io mi metterei proprio con un cc tipo:

Uribe-Torreira-Sucic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2023, 17:53
Non è eccelso,un fuoriclasse ma me pare proprio quello che ci manca.
Un fiodena indiavolato.
Rubin, ma a noi servono giocatori sì energici, ma pure forti.
Non è che ci puoi mettere Mutarelli.
Citazione di: Corsican laziale il 10 Gen 2023, 18:53
Uribe-Torreira-Sucic
Non conosco Sucic. Ma come concetto mi sembrerebbe una buona idea.

Un investimento tosto su un talento (lo devi azzeccare per forza però). Torreira con un 10ino lo prendi, 12 tiè. Uribe a parametro zero.
Roba abbastanza fattibile.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Invictus il 09 Gen 2023, 17:02
Veron al Man Utd anche se floppo. Riedle andò al Borussia Dortmund e vinse la Champions. I nostri giocatori più forti li abbiamo quasi sempre venduti alle strisciate vedi Nesta,Stam,Nedved,Crespo ecc ecc. Di Canio lo vendemmo alla Juve e solo qualche anno dopo ando in Scozia e Inghilterra
Quindi sono più di 20 anni che non esportiamo un campioncino ?
Beh c'è da riflettere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2023, 18:33
assolutamente d'accordo....mi accontenterei di makengo

Makengo per me non è tanto meglio di Akpa Akpro.
Sono d'accordo anche io sul prendere un centrocampista di quantità ma deve avere anche un discreto livello tecnico.
L'Inter ha Barella, il Napoli Anguissa, la Juve Rabiot e Locatelli, il Milan Tonali e Bennacer. Se ti presenti con Makengo sei tanto indietro a tutte, per me. Secondo me alcuni la fanno troppo facile, non è così semplice trovare un centrocampista del genere, soprattutto se hai delle risorse economiche limitate.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: jailbreak il 10 Gen 2023, 19:37
Quindi sono più di 20 anni che non esportiamo un campioncino ?
Beh c'è da riflettere.
Di campioni da top club in questi 20 anni non è che ne abbiamo avuti tanti. Quelli che hanno fatto bene una volta andati via tra l'altro a 0 che mi vengono in mente Pandev e De Vrij

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Invictus il 10 Gen 2023, 19:40
Di campioni da top club in questi 20 anni non è che ne abbiamo avuti tanti. Quelli che hanno fatto bene una volta andati via tra l'altro a 0 che mi vengono in mente Pandev e De Vrij
Pandev e quell'altro a Salah je spicciano casa...

Discussione precedente - Discussione successiva