Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
per me non è vero. il newcastle ha i soldi, ma li spende in un certo modo, allineandosi al trend generale. grossi investimenti su giocatori giovani. Isak, Botman, Bruno Guimaraes, Willock. tutta gente u23 al momento dell'acquisto in questo biennio. stanno cercando Moukoko, A. Balde e Fresneda, tra i 2004 più in voga in questo momento.
oltre a questo, a centrocampo hanno già tre giocatori fortissimi e abbastanza giovani, che sta facendo la differenza in PL.
di certo prima o poi andranno anche su qualche giocatore più maturo, ma non credo che spenderanno 50+ per un 95 con questa situazione contrattuale.
unica cosa che potrebbe spingerli è che stanno volando in PL, magari fanno questo sforzo per andarein CL. ma anche qui, devono veramente amare SMS per scegliere lui e non altri profili più qualificati.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Milinkovic a 60mln va venduto. Anche a gennaio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
va alla juve o in estate trovando un accordo tra tutte le parti o a zero nel 2024

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il  toro resiste in 10 al Milan e gliela incarta ai supplementari con due ragazzi della primavera toro che arrivano dalla viterbese e Catanzaro.
Noi giocatori così nn li troveremo mai .. forse l'ultimo è stato Keita .. speriamo in Luka
Tutte le seconde linee comunque hanno dato l'anima e qualità.
Voglio vedere con chi andiamo in campo col Bologna ... ah si immobile o FA??? C'è l'imbarazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: King-Cecc il 12 Gen 2023, 10:32
Il  toro resiste in 10 al Milan e gliela incarta ai supplementari con due ragazzi della primavera toro che arrivano dalla viterbese e Catanzaro.
Noi giocatori così nn li troveremo mai .. forse l'ultimo è stato Keita .. speriamo in Luka
Tutte le seconde linee comunque hanno dato l'anima e qualità.
Voglio vedere con chi andiamo in campo col Bologna ... ah si immobile o FA??? C'è l'imbarazzo

I giocatori della primavera basta farli giocare, ma quella era la coppa italia, ho visto tipo 15 minuti e ho dovuto spegnere per lo schifo di calcio che si vedeva, manco scapoli contro ammogliati.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: erlaziale il 12 Gen 2023, 10:29

Concordo.
1. Nn c'è piu con la testa
2. A giugno oltre al sostituto serve terzino sx vice immobile e un nuovo Cataldi

Devi racimolare il massimo e nn metterti a fare questioni di princupio .. che poi restiamo fregati

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Beppe78 il 12 Gen 2023, 10:21
Se cedi Milinkovic ora e prendi 3-4 giocatori del tipo:
Pellegrini, Torreira, Ilic e Sanabria
Secondo me a Sarri va bene.

Mamma mia. Un incubo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se la Lazio vende adesso SMS per 60 milioni Pellegrini lo dai da mangiare al gatto.
Te vai a prende de mejo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Premesso che non ce credo manco un po', con 60 mi aspetterei oltre a Pellegrini, Sucic e Jutglà (che secondo me è un nome interessante)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2023, 10:43
Se la Lazio vende adesso SMS per 60 milioni Pellegrini lo dai da mangiare al gatto.
Te vai a prende de mejo.

Se vendi Milinkovic la prima cosa da fare è prendere due giocatori che sbattano in panchina Cataldi e Vecino, assieme a Basic e MA, e che permettano a Luis Alberto di fare il Luis Alberto.

Poi con quel che rimane prendi il terzino e eventualmente la punta, anche se sarebbe meglio un'ala che passi davanti nelle gerarchie Pedro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: syrinx il 12 Gen 2023, 10:39
Mamma mia. Un incubo.

ho pensato la stessa cosa. se questo sarebbe il modo di investire questi 50kk (che non esistono) davvero meglio vada via a 0, almeno non ti leghi le mani con il monte ingaggi con questi mezzi giocatori.

due giocatori giovani e forti e rifail il centrocampo. al resto ci pensi con altre risorse.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Se fosse vera l'offerta andrebbe venduto, ma non penso sia vera...certo poi dovremmo acquistare e lì viene il bello o meglio il brutto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2023, 10:43
Te vai a prende de mejo.
Se dovremmo prende de mejo a prescindere, diciamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: bizio67 il 12 Gen 2023, 10:49
Se fosse vera l'offerta andrebbe venduto, ma non penso sia vera...certo poi dovremmo acquistare e lì viene il bello o meglio il brutto
Brividi
Comunque in poco più di due settimane escludo chissà cosa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: erlaziale il 12 Gen 2023, 10:29

Ovviamente a malincuore, ma è così.
Fosse vera un'offerta da 50-60 e in assenza di volontà di rinnovo, razionalmente andrebbe fatto subito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2023, 10:50
Se dovremmo prende de mejo a prescindere, diciamo

Pellegrini per me è buono.

Comunque credo ci sia zero probabilità che SMS parta a gennaio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2023, 10:52
Brividi
Comunque in poco più di due settimane escludo chissà cosa
Si infatti magnamo tutti tranquilli  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Pellegrini non è niente di eccezionale, ma è molto giovane e per me Sarri lo può disciplinare bene. Ovvio che non sarà mai un top, ma può essere un giocatore assolutamente affidabile. Per esempio io con un Parisi non è che vedrei sto grosso miglioramento rispetto a un pellegrini. Di questo ultimo mi ricordo lo scorso anno il Lazio juve 0 a 2 in cui sulla fascia annullò Felipe. Non lo saltò mai mai. Per le nostre disponibilità economiche può essere un giusto innesto.
Lo stesso dicasi per Sanabria. Onesto giocatore di Serie A che però credo abbia caratteristiche giuste.

Discussione precedente - Discussione successiva