Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: HummingBard il 26 Gen 2023, 12:34
A me il prestito secco di un giocatore forte e fuori dal progetto di una big non fa mai schifo.

Se tocca consolidarsi nella top4 della campionato, dico.

Qualsiasi aiuto ben venga, poi in estate si vede.

A trovarne.
Certo, magari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Rorschach il 26 Gen 2023, 12:35
Ma ogni anno c'è un motivo per dover gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Pure io quando guardo la mia utilitaria penso "ma lo vogliamo prendere un macchinone o no, visto che siamo in quattro più cane?".
Poi considero le finanze, il valore aggiunto che otterrei, l'esborso necessario e confermo che sto messo bene così. Se l'upgrade fosse gratis GAC che lo farei, ma visto che non è così devo anche considerare come mi troverei negli anni successivi dopo aver salutato i miei dindi.
Giusto. Ma qui il pilota chiede una ruota di scorta. Non di cambiare la macchina con un macchinone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma poi che esempi sono, la macchina il macchinone, le ruote di scorta...la Lazio è un'azienda, come tutte le aziende investe per crescere. se investi c'è ottima possibilità di crescita e se cresci guadagni di più (entrare in champions 3 anni su 5, tiè...). è un (BEL) circolo vizioso.

al di la della bellissima stagione in campionato che stiamo vivendo, abbiamo di fronte a noi le prossime 2-3 sessioni di mercato che sono un bivio enorme, il più grande bivio degli ultimi 20 anni, per età dei giocatori più forti, situazioni contrattuali, monte ingaggi al limite e così via. se si può entrare in champions bisogna fare TUTTO per entarci adesso che si è creata una chance e partire con lo slancio per vivere questa fase nel modo più confortevole possibile economicamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2023, 12:48
ma poi che esempi sono, la macchina il macchinone, le ruote di scorta...la Lazio è un'azienda, come tutte le aziende investe per crescere. se investi c'è ottima possibilità di crescita e se cresci guadagni di più (entrare in champions 3 anni su 5, tiè...). è un (BEL) circolo vizioso.

al di la della bellissima stagione in campionato che stiamo vivendo, abbiamo di fronte a noi le prossime 2-3 sessioni di mercato che sono un bivio enorme, il più grande bivio degli ultimi 20 anni, per età dei giocatori più forti, situazioni contrattuali, monte ingaggi al limite e così via. se si può entrare in champions bisogna fare TUTTO per entarci adesso che si è creata una chance e partire con lo slancio per vivere questa fase nel modo più confortevole possibile economicamente.
Perfetto.
Ma noi per gennaio non stiamo pianificando nessun investimento nel senso che indichi tu, a quanto si legge. Semmai lo faremo questa estate. Vedremo.
A gennaio se riusciamo al limite renderemo piu organica la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748

Ultimamente abbiamo sperperato troppo (leggi: investito male) e credo che ne paghiamo ora le conseguenze.

L'ultimo paragrafo è ineccepibile.
Si sbrigassero

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Abbiamo ancora quattro giorni per prendere almeno un attaccante. Mi faccio anche andare bene rimanere così sui terzini, visto che Hysaj sta tirando fuori ottime prestazioni e non mi sorprenderebbe vederlo ancora titolare nelle prossime partite, ma un giocatore offensivo serve per forza. Vista la situazione di Ciro non puoi pensare di giocare sempre con gli stessi tre, considerando che Pedro ha la sua età e che Romero (che io adoro) per ora non può essere più di una riserva. Bisogna a tutti i costi trovare il modo per fare questo sforzo e andare a prendere questo giocatore che ci manca, quest'anno abbiamo un'opportunità enorme per il quarto posto.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Se Bonazzoli e Pellegrini levano 500/600 minuti ai titolari hanno fatto ampiamente il loro.

Non capisco chi si lamenta sinceramente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me non fanno impazzire, ma se li vuole sarri prendiamoli subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.414
Citazione di: Laziale-forever il 26 Gen 2023, 11:47
E Jony 2025 dove lo lasci???

2024, per fortuna.
Anche se è ugualmente lunga  :s

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Si chiamerebbe circolo virtuoso. Ma se fosse così semplice, come mai non lo farebbero tutte le società? Torino, Samp, Fiorentina, Bologna, ecc., non dico le malefiche strisciate.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
A me non fanno impazzire, ma se li vuole sarri prendiamoli subito

Neanche a me, ma siamo la Lazio non il City.

Sono elementi di contorno che ci stanno.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La storia dello sport è piena di storie uguali.

Ci sono sicuramente i giocatori più forti e i giocatori più scarsi. I campioni e i bidoni.
Ma il 90% dei successi (in scala per ogni ambizione) è fatto da giocatori utili tatticamente e dedicati alla causa.
A gennaio va bene tutto quello che è utile tatticamente e dedicato alla causa.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2023, 12:39
Giusto. Ma qui il pilota chiede una ruota di scorta. Non di cambiare la macchina con un macchinone.

Appunto. Il mercato di gennaio è impostato in questo modo dalla società, che non sempre condivido.

Basta vedere i movimenti delle altre società italiane. Quanti soldi sono stati investiti da tutte le società di Serie A in questa sessione? Forse si contano i centesimi se si fa la proporzione con noi comuni mortali.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2023, 13:02
Perfetto.
Ma noi per gennaio non stiamo pianificando nessun investimento nel senso che indichi tu, a quanto si legge. Semmai lo faremo questa estate. Vedremo.
A gennaio se riusciamo al limite renderemo piu organica la rosa.

non ci siamo capiti, se sarri chiede pellegrini e bonazzoli, si prendano. questo intendo. mettesse i soldi per l'IDL. non è uguale averceli o non averceli. questo intendo per fare di tutto. non penso che andiamo falliti se prendiamo due giocatori in prestito a gennaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2023, 14:04
non ci siamo capiti, se sarri chiede pellegrini e bonazzoli, si prendano. questo intendo. mettesse i soldi per l'IDL. non è uguale averceli o non averceli. questo intendo per fare di tutto. non penso che andiamo falliti se prendiamo due giocatori in prestito a gennaio.
Ah, scusa.
Pensavo che intendessi un mercato di gennaio più spinto, in ottica rientro a giugno con qualificazione.

Bonazzoli e Pellegrini dovrebbero essere nelle corde. Credo. Con un po' di sforzo e formule fantasia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Bonazzoli serve perchè Sarri ha esplicitamente detto che serve un attaccante, e per me Bonazzoli va bene perché è uno da doppia cifra in A, tipo il fenomeno di quelli di là, che però sta in panchina senza problemi e ha l'eta che aveva Immobile quando venne, quindi è rivendibile.

Pellegrini serve perché abbiamo due giocatori per ruolo, ma i terzini sono 3 dato che Radu non è più proponibile, e per me Pellegrini va bene perché è giovane, ha esperienza ed è mancino.

Il resto ormai si farà in estate, spero.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Bonazzoli e Pellegrini solo se in prestito senza obbligo, perché se falliscono abbiamo nuovi accolli per le prossime stagioni

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
LS ha più volte spiegato che IdL a parte noi stiamo già girando al massimo, investendo di più non saremmo più sostenibili, e la sostenibilità è il criterio cardine sul quale si poggia l'attuale gestione.
Non si ragiona con i SE o con le opportunità, ma si spende quello che c'è nel borsellino.
Quindi, se ci fossero margini di manovra rispetto al bilancio io sono certo che Lotito sarebbe anche disponibile a immettere liquidità per procedere, mentre al contrario anche con un IdL positivo, ma con un bilancio in pareggio/negativo, non farebbe nulla.
Poi, per carità, magari la situazione è buona anche oltre il bilancio attuale (trattative in uscita già definite per Giugno, immissione di liquidità dai nuovi sponsor etc...), ma questo magari lo scopriremo entro una settimana.
E intendiamoci, non è detto sia colpa nostra. Magari i giocatori stessi (e i loro procuratori) aspettano l'ultimo momento per avere tutte le offerte sul tavolo e poter scegliere la più interessante.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ma io in tutto questo mi chiedo, ma tare che sta a fà.
Io mi faccio domande, vi leggo, vedo che cercate possibili soluzioni, spiegazioni a questo immobilismo e mi richiedo, ma TARE che sta a fà, come passa il tempo???

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Dissi il 26 Gen 2023, 14:13
Bonazzoli e Pellegrini solo se in prestito senza obbligo, perché se falliscono abbiamo nuovi accolli per le prossime stagioni

Non credo te li diano a queste condizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva