Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2023, 06:25
Ecco, bisognerebbe anche parlare dell'ennesima figura di rioma fatta dai "virgolettati" di Abbettino Abbate.
E non solo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Fischietto il 01 Feb 2023, 07:18
Scusate, me la sono persa: cosa ha detto esattamente?

Virgolettato di un paio di giorni fa in cui Lotito annunciava che non avremmo preso nessuno a gennaio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
abbate è una merdina inattendibile, ma sul mercato credo abbia poche colpe.
Non escludo che Lotito le abbia veramente dette quelle parole, ma anche un bambino sa che nei giorni di mercato ogni dirigente pensa una cosa e ne dice un'altra.
E' che a noi ci piaceva prendere come verità assoluta il fatto che per Lotito un eventuale nuovo acquisto avrebbe minato la serenità dello spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rootz

*
Lazionetter
* 108
Sarri sta costruendo la Lazio autarchica  :) :) :ssl

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2023, 08:36
abbate è una merdina inattendibile, ma sul mercato credo abbia poche colpe.
Non escludo che Lotito le abbia veramente dette quelle parole, ma anche un bambino sa che nei giorni di mercato ogni dirigente pensa una cosa e ne dice un'altra.
E' che a noi ci piaceva prendere come verità assoluta il fatto che per Lotito un eventuale nuovo acquisto avrebbe minato la serenità dello spogliatoio.
il problema è che gli danno spazio in radio. Perchè se scrivesse semplicemente articoli, lascerebbe il tempo che trova. Invece, radiosei, dandogli spazio quotidianamente, contribuisce in modo concreto alla c.d. cornice marcia...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Abbate parla direttamente con Lotito, questo credo che sia accertato. Sul perchè Lotito a rispondergli nonostante Abbate non sia tanto benevolo con la Lazio non ne ho idea.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Io Abbate lo conosco di persona e vi assicuro che tra una chiacchierata e l'altra l'ho sempre visto avvelenato quando non abbiamo fatto mercato oppure perso una partita ad cazzum.

E' vero che scrive in maniera spesso provocatoria ma meglio uno schietto e [...] che un leccapiedi che va a dettatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Davvero abbiamo preso addirittura due mancini?

Gonzalez sarà il nostro lookman, daje!

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: ElRifle il 01 Feb 2023, 10:07
Io Abbate lo conosco di persona e vi assicuro che tra una chiacchierata e l'altra l'ho sempre visto avvelenato quando non abbiamo fatto mercato oppure perso una partita ad cazzum.

E' vero che scrive in maniera spesso provocatoria ma meglio uno schietto e [...] che un leccapiedi che va a dettatura.
Sei tu? Dico, sei tu Abbate?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: ElRifle il 01 Feb 2023, 10:07

Il problema è che il 90% delle volte avvelena i pozzi.

Per carità, neanche io vorrei una stampa di regime ma almeno i virgolettati se li dovrebbe risparmiare.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Feb 2023, 10:25
Sei tu? Dico, sei tu Abbate?
Magari avessi i suoi addominali  :)

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Slasher89 il 01 Feb 2023, 10:26
Il problema è che il 90% delle volte avvelena i pozzi.

Per carità, neanche io vorrei una stampa di regime ma almeno i virgolettati se li dovrebbe risparmiare.
Ma assolutamente eh, esagera spesso, però personalmente preferisco leggere un suo pezzo che roba di altri che non si espongono mai e quando lo fanno sono dei copia incolla.

Spesso ho sentito e letto persone che gli danno anche del romanista, cosa non vera.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: ElRifle il 01 Feb 2023, 10:30
Ma assolutamente eh, esagera spesso, però personalmente preferisco leggere un suo pezzo che roba di altri che non si espongono mai e quando lo fanno sono dei copia incolla.

Spesso ho sentito e letto persone che gli danno anche del romanista, cosa non vera.
Ma scusa ElRifle guarda che Abate non è che si espone, inventa proprio le notizie di sana pianta.
Per di più mette anche tra virgolette cose che non esistono.
Oppure riporta dei virgolettati giusti ma ne da una interpretazione del tutto sbagliata.
Le sue notizie sono giuste solo quando casualmente corrispondono alla realtà, nel senso che lui la realtà non la sa, però se la immagina diciamo.
Quindi, se ti piace farti prendete per i fondelli, continua pure a leggerlo, però poi non dire che non te l'avevo detto eh ...  :) :) :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Abbate è un cazzaro di professione. Altro che schietto e si espone.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: syrinx il 01 Feb 2023, 11:12
Abbate è un cazzaro di professione. Altro che schietto e si espone.

Inatanto lui ha il cellulare de Lotito. Tu no

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Vincelor il 01 Feb 2023, 07:34
E non solo...

... ma anche di tutti i  colleoni che gli sono andati dietro. 

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2023, 12:27
Inatanto lui ha il cellulare de Lotito. Tu no

Il cellulare di Lotito ce l'ho pure io, ma non dico tutte le cazzate che scrive Abbate :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per esempio stamattina Abate scrive che la Lazio ha sbloccato l'indice di liquidità attraverso una fidejussione del presidente Lotito per poter prendere Pellegrini indipendentemente dalla cessione di Fares.
Mi piacerebbe proprio sapere se è vero.
Essendo la Lazio una squadra quotata in borsa forse qualche tecnico può controllare?

Discussione precedente - Discussione successiva