Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: venezuelano il 01 Feb 2023, 22:09
Quindi l'ingaggio di un allenatore come Sarri non vuol dire che Lotito ci tiene, naturalmente con i suoi modi discutibili, alla società di cui è proprietario?

Io e tu tifosi non siamo contenti di un ingaggio di questo calibro?

Certo, su altri aspetti è difficile da sopportare, siamo d'accordo, però non esageriamo.
Non sai che Sarri l'ha portato Sarri?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Egobrain il 01 Feb 2023, 19:47
Alla società, quindi Lotito e perché no anche Tare, non è mai importato nulla di assecondare le aspettative della tifoseria
E per fortuna!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: Vincelor il 02 Feb 2023, 06:35
Non sai che Sarri l'ha portato Sarri?

1. Non avrai altro Sarri al di fuori di me.
.......

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
comunque a me pare che ci sia una smodata tendenza da parte degli anti-sarriani ad imitare gli altri anti-qualcosa nei metodi e nella logica utilizzata. Probabilmente per riflesso.

Praticamente nel mondo Lazio se non ci creiamo contrapposizioni speculari non siamo contenti.
è una sorta di gusto sadico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: carib il 02 Feb 2023, 08:06
Ballardini perché no?
Potremmo avere il mister di coppa....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
cmq quando eravamo in trattativa con Sarri Tare si è incontrato con il portoghese.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
cmq quando eravamo in trattativa con Sarri Tare si è incontrato con il portoghese.
Magari per il padel, chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Quelle poche volte che ho visto Pellegrini nella Juve mi è sembrato un buon giocatore.
Io penso che quest'anno lo vedremo comunque poco, sia perché deve inserirsi negli schemi di Sarri sia perché Marusic per me rimane un ottimo terzino sinistro, adattato certo, ma assolutamente affidabile e non vedo come a breve gli si possa togliere il posto di titolare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: Severino.Cicerchia il 02 Feb 2023, 10:59
Quelle poche volte che ho visto Pellegrini nella Juve mi è sembrato un buon giocatore.
Io penso che quest'anno lo vedremo comunque poco, sia perché deve inserirsi negli schemi di Sarri sia perché Marusic per me rimane un ottimo terzino sinistro, adattato certo, ma assolutamente affidabile e non vedo come a breve gli si possa togliere il posto di titolare.

Poter ruotare nella stessa partita 4 terzini di livello, considerando il nostro modulo e il gioco di Sarri, è tanta tanta roba.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Severino.Cicerchia il 02 Feb 2023, 10:59
Sono curioso di vedere quanto ci mette ad entrare nelle rotazioni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2023, 12:40
Sono curioso di vedere quanto ci mette ad entrare nelle rotazioni.
ha già giocato con Sarri, secondo me deve solo rinfrescare le conoscenze e poi entra, gli do 15 giorni per essere puntuale, poi sarà a pieno regime.

Secondo punto secondo me giocheremo sempre con Marusic e Lazzari titolari, ovvio che nelle coppe potrai far riposare i titolari e mettere i sostituti senza pagare grande dazio, considerando Pellegrini uno che spinge come Lazzari ed Hysaj invece uno un pò più bloccato come Marusic.

A questo punto ci manca unicamente un vice Ciro, considerando MA uno che il prossimo anno verrà sicuramente riconfermato per vedere come sarà il suo secondo anno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarri non l'ha spedito subito a Cagliari?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 02 Feb 2023, 14:11
ha già giocato con Sarri, secondo me deve solo rinfrescare le conoscenze e poi entra, gli do 15 giorni per essere puntuale, poi sarà a pieno regime.

Secondo punto secondo me giocheremo sempre con Marusic e Lazzari titolari, ovvio che nelle coppe potrai far riposare i titolari e mettere i sostituti senza pagare grande dazio, considerando Pellegrini uno che spinge come Lazzari ed Hysaj invece uno un pò più bloccato come Marusic.

A questo punto ci manca unicamente un vice Ciro, considerando MA uno che il prossimo anno verrà sicuramente riconfermato per vedere come sarà il suo secondo anno.

Non ha mai giocato con Sarri. Andò in prestito quell'anno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Con Sarri, al massimo, ha fatto un ritiro estivo.
E comunque era quasi quattro anni fa, con lui appena ventenne, quindi non fa molto testo né che lo abbia fatto, né che lui l'abbia mandato a giocare altrove.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: hafssol il 02 Feb 2023, 15:23
Con Sarri, al massimo, ha fatto un ritiro estivo.
E comunque era quasi quattro anni fa, con lui appena ventenne, quindi non fa molto testo né che lo abbia fatto, né che lui l'abbia mandato a giocare altrove.
Concordo.
Per questo sono curioso di vedere quanto ci mette  ad entrare nel meccanismo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: sorazio il 02 Feb 2023, 14:11

Che spinge come Lazzari difesa a 4 c'è solo Theo
Pellegrini lo vedo più un Marusic se ho capito bene

MA ??? Nn lo sappiamo
Serve capire cosa accadrà a Sergio e anche al mago .. partita uno o entrambi ... o restano.
Solo a quel punto decideranno se puntarci o meno. Al netto del fatto che Sarri avrà già la sua opinione ben chiara

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Escalante timbra anche oggi  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 03 Feb 2023, 21:34
Comunque Escalante timbra anche oggi  :=))

Avevamo il vice Immobile in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva