Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Sara', ma l'esigenza di un difensore non la vedo proprio. Sokratis o Papastathopoulos, come lo volete chiamare, e' semplicemente inutile (olte che non certamente un fenomeno). Dias, Stendardo e Radu titolari con Biava, Diakite e Luciani in panca bastano ed avanzano. Magari lo scambio con Schelotto, non per le qualita' del giocatore ma perche' te ne levi almeno tre o quattro inutili. Ben vengano Hernanes e/o Barrera (piu' che buoni). Boghossian e' forte e giovane, magari. Di fatto credo che i nomi non saranno questi fatti sinora.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.785
Esclusiva: Hernanes-Lazio, una chimera
Trattativa possibile soltanto in cambio di 15-18 milioni
Si parla molto in queste ore di possibili sviluppi tra San Paolo e Lazio per il centrocampista brasiliano Hernanes. Ma non ci sono margini, a maggior ragione alle condizioni che vorrebbe la Lazio: prestito oneroso con riscatto prestabilito tra un anno. Il San Paolo parte da una base di 20 milioni per Hernanes, potrebbe cederlo a 15-18 milioni, ma in passato ha detto no a diverse avances di molti club europei (soprattutto il Milan, ma anche l'Inter ha fatto più di un sondaggio). Al regista ha pensato il Lione, che farebbe un'offerta importante, ma Hernanes non è convinto.

"Notizia" di ieri di Pedullà

Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2010, 12:03
Quello di GTA è uguale.
Stessi tatuaggi pure.  :o
Cmq anche io come Splash mi "accontento" di Hernanez,Barrera,Boateng e Sokratis,aggiungo Belahdj.  :twisted:
Ma guarda , ma manco lo vorrei Belhadj . Ci giocasse pure Reflex al posto di Kolarov , quella formazione mi piace molto  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Kevin Prince Boateng .............detto CJ   :D :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.831
scusate, ma il boateng nostro quale è ?
Ieri ha gicoato per la Germania o per il Ghana ?
Io pensavo che forse quello della Germania, ma ora ho qualche dubbio.

Grazie
Quello del Gahna..Kevin Prince Boateng.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 24 Giu 2010, 12:10
Sara', ma l'esigenza di un difensore non la vedo proprio. Sokratis o Papastathopoulos, come lo volete chiamare, e' semplicemente inutile (olte che non certamente un fenomeno). Dias, Stendardo e Radu titolari con Biava, Diakite e Luciani in panca bastano ed avanzano. Magari lo scambio con Schelotto, non per le qualita' del giocatore ma perche' te ne levi almeno tre o quattro inutili. Ben vengano Hernanes e/o Barrera (piu' che buoni). Boghossian e' forte e giovane, magari. Di fatto credo che i nomi non saranno questi fatti sinora.

Sokratis e' un fenomento confronto a Biava e Stendardo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.785
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 24 Giu 2010, 12:10
Sara', ma l'esigenza di un difensore non la vedo proprio. Sokratis o Papastathopoulos, come lo volete chiamare, e' semplicemente inutile (olte che non certamente un fenomeno).
Perché scusa ?
Cmq la nostra difesa titolare quest'anno è stata Dias-Stendardo-Radu , e poi Biava-Dias-Radu , con Stendardo che ha fatto una delle sue migliori stagioni . Eppure Reja nelle ultime partite li ha preferito Dias al centro . Questa formazione nell'11 titolare è migliorabile (senza svenarsi) con il sostituto di Stendardo e quello di 2 centrocampisti (oppure 1 centrocampista + 1 attaccante di fascia se si cambia modulo)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AlonZo il 24 Giu 2010, 11:31
da mo che ci siamo emancipati dal rombo visto che giocheremo a 5.

geometrie in evoluzione a centrocampo, dal rombo al pentagono, Euclide dove gioca? :D

Pò esse bono :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ReflexBlue il 24 Giu 2010, 11:52
E' extracomunitaria.  :P

e' bona !

Boateng è GTA ! :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 24 Giu 2010, 12:14
Sokratis e' un fenomento confronto a Biava e Stendardo.
Vero, una difesa con Radu Sokratis Radu sarebbe una delle migliori della serie a

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Oggi, ci sono molte più certezze: da nostre indiscrezioni Marco Davide Faraoni è praticamente un giocatore dell'Inter. Svincolatosi dalla Lazio, il giovane difensore centrale classe 1991 aveva richieste da mezza Europa e il pressing dei club di Premier League (con in testa il Chelsea e il Manchester United) era insistente. Ma Faraoni ha scelto l'Inter. Per due motivi: perchè la Primavera nerazzurra ha una visibilità elevata in campo nazionale ed internazionale, ma soprattutto perchè l'Inter lavora bene con i giovani ed ha un settore giovanile tra i migliori in assoluto. Tutto definito, dunque, anche la durata contrattuale: quattro anni di contratto e maglia nerazzurra appiccicata addosso. La firma, così come l'ufficialità da parte della società di Corso Vittorio Emanuele, si avranno la prossima settimana.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Visto giocare Sokratis non mi e' sembrato un fenomeno, anche se giovane. Inoltre reputo Stendardo un buon centrale (col vizio del goal che per un difensore e' un plus importante). Sara' una questione di gusti o di visione del calcio, che dire.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 24 Giu 2010, 12:28
Oggi, ci sono molte più certezze: da nostre indiscrezioni Marco Davide Faraoni è praticamente un giocatore dell'Inter. Svincolatosi dalla Lazio, il giovane difensore centrale classe 1991 aveva richieste da mezza Europa e il pressing dei club di Premier League (con in testa il Chelsea e il Manchester United) era insistente. Ma Faraoni ha scelto l'Inter. Per due motivi: perchè la Primavera nerazzurra ha una visibilità elevata in campo nazionale ed internazionale, ma soprattutto perchè l'Inter lavora bene con i giovani ed ha un settore giovanile tra i migliori in assoluto. Tutto definito, dunque, anche la durata contrattuale: quattro anni di contratto e maglia nerazzurra appiccicata addosso. La firma, così come l'ufficialità da parte della società di Corso Vittorio Emanuele, si avranno la prossima settimana.

Uno sgarbo ulteriore dell'inter.. Ancora una volta.. l'ennesima..

mi raccomando al prossimo Lazio - inter tutti ad esultare quando ce segnano.. Magari con sciarpe e maglie della Laizo addosso.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2010, 12:31

mi raccomando al prossimo Lazio - inter tutti ad esultare quando ce segnano.. Magari con sciarpe e maglie della Laizo addosso.

Si ma scrivilo bene: Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
ESCLUSIVA TMW - Papastathopoulos: "Penso solo al Genoa"
Stamani alcuni quotidiani hanno dato per fatto l'accordo tra Genoa e Lazio per il trasferimento di Sokratis Papastathopoulos (22) nella Capitale. Contattato in esclusiva da TMW, il difensore greco è parso di ben altro avviso: "Non so niente di queste voci di mercato. In questo momento penso solo al mio club, cioè al Genoa. Ora parto per le vacanze; tornerò in Italia tra 20 giorni per aggregarmi al ritiro della squadra rossoblu"

:roll:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Non ce ne sarà bisogno..  :D
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2928.0.html

Seee, pare vero.  :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2010, 12:11
23/06/2010
Esclusiva: Hernanes-Lazio, una chimera
Trattativa possibile soltanto in cambio di 15-18 milioni
Si parla molto in queste ore di possibili sviluppi tra San Paolo e Lazio per il centrocampista brasiliano Hernanes. Ma non ci sono margini, a maggior ragione alle condizioni che vorrebbe la Lazio: prestito oneroso con riscatto prestabilito tra un anno. Il San Paolo parte da una base di 20 milioni per Hernanes, potrebbe cederlo a 15-18 milioni, ma in passato ha detto no a diverse avances di molti club europei (soprattutto il Milan, ma anche l'Inter ha fatto più di un sondaggio). Al regista ha pensato il Lione, che farebbe un'offerta importante, ma Hernanes non è convinto.

"Notizia" di ieri di Pedullà

SportItalia: è Hernanes il colpo piazzato dall'Inter

E' Hernanes il colpo sferrato dall'Inter in queste ore, il primo del mercato estivo 2009: lo ha anticipato in esclusiva a Sportitalia, Alfredo Pedullà. Il centrocampista brasiliano del Sao Paulo, da sempre pallino di Marco Branca, era oggetto di un'opzione per l'acquisto fino a questa sera: l'Inter, secondo quanto detto a Sportitalia, ha dunque accelerato, seminando la concorrena del Barcellona e del Werder Brema. Maggiori dettagli nell'intervallo e nel postpartita del Derby di Germania di Uefa tra Werder ed Amburgo, ovviamente sempre su Sportitalia.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Questa è una conseguenza, Faraoni ha fatto altre scelte, ha visto che la società che detiene il cartellino è una barzelletta e ha preferito non rinnovare, sa benissimo che aveva più chance di giocare con la Lazio che con l'Inter.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: neversurrender il 24 Giu 2010, 12:32

Si ma scrivilo bene: Lazio.

Hai ragione.. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Alé. E Hernanes é ito, ma vabbé, me lo immaginavo che non era alla nostra portata,

Speriamo in Boateng, Papaciufolos, Barreta, Begiadi e non sochialtro

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Giu 2010, 12:36
Questa è una conseguenza, Faraoni ha fatto altre scelte, ha visto che la società che detiene il cartellino è una barzelletta e ha preferito non rinnovare, sa benissimo che aveva più chance di giocare con la Lazio che con l'Inter.

per dire ma barzelletta ce sarai................................

Discussione precedente - Discussione successiva