Citazione di: AlonZo il 24 Giu 2010, 11:21
ma con 1/2 diego al posto di ederson e de ceglie al posto di belhadj vi farebbe schifo?
Se è vero come dicono che la juve vuole kolarov e come penso vuole sbolognare diego che nel 442 di del neri è inutile, allora forse valutando sempre una 20 kolarov (uno sproposito) e 18 diego e 6 de ceglie si potrebbe tentare un
1/2 diego = 9 + diritto di riscatto
deceglie = 6
totale 15 + conguaglio
Ed io forse li preferirei al duo ederson/belhadj.
Diego è assolutamente impensabile per l'ingaggio. Inoltre lui non verrebbe MAI alla Lazio. A quanto se ne sa è disposto a lasciare la Juve solo per Bayer o Manchester United... vedi un po'...

E comunque, per favorire un rilancio di Zarate, credo che la formazione più opportuna sarebbe questa
Muslera
Sokratis Dias Radu
Licht Ledesma Hernanes Belahdj
Barrera Floccari Zarate
Presupporrebbe di lasciare Pintos un anno a San Lorenzo, ma avresti davvero una squadra titolare che se la gioca per i primi sei posti. Inoltre Ledesma tornerebbe a giocare nel ruolo a lui più idoneo, finalizzato a spezzare le trame avversarie più che a impostare il gioco (per cui ci sarebbe Hernanes). nel caso Hernanes si rivelasse assolutamente impossibile, allora andrei su Boateng.
Ederson andrebbe bene come scelta di ripiego sia in termini di qualità/prezzo, sia perché è una scommessa con una probabilità maggiore di rischio, sia perchè presupporrebbe necessariamente un 3-5-2 (Ederson ala io ce lo vedo poco, mentre Hernanes trequartista ce lo poi mette, pur non essendo la sua posizione ideale).