Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
...tanto come la giri la giri sempre a 0 acquisti e 0 cessioni stiamo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2010, 18:16
Più che opinioni le tue sono valutazioni sulle opinioni degli altri

P.S Non andare sul personale
splash nn ti riconosco un astio personale nei miei cofronti , ma e' OVVIO che SECONDO ME si deve capire e che SECONDO ME son fantasie,cioe' ma capite che e' per definizione che il calcio, come gran parte delle cose della vita, sono opinabili??

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Per gli altri si può fare :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Giu 2010, 18:42
Veron non è opinabile :D
Per gli altri si può fare :D
pero' e' stato opinabile in inghilterra e all inter...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ufficiale: Pedullà rinnova con Sportitalia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.877
Entro in una discussione della quale sono puro e semplice spettatore e non intendo dare ragione a nessuno.

Faccio due esempi per cercare di spiegare che, anche esprimendo un punto di vista personale, le cose che si dicono o scrivono, possono avere carattere di opinione o di giudizio assoluto.

Se io dico che la zuppa di cipolle non mi piace esprimo un mio gusto personale.
Se io dico che la zuppa di cipolle è uno schifo trancio un giudizio inappellabile.

Qualche volta è possibile che si esprima un giudizio inappellabile, in un contesto omogeneo, e che ciò non venga contestato da nessuno: "trigoria è un posto di merda frequentato da gente di merda" è una constatazione di fatto condivisa dalla totalità dei frequentatori di questo forum. Tuttavia c'è, principalmente a Roma, molta gente che non condivide questo mio pensiero. Ma qui può essere detto e nessuno lo contesterà (a meno che non ci sia qualcuno che vive o lavora, nonostante la sua fede Laziale, laggiù).

Tanto per dare un colpo anche alla botte, credo che ci siano moltissimi netters che esprimono la loro opinione come la Verità Assoluta e che la critica debba essere, quantomeno, equamente ripartita. Inoltre va detto che, spesso, l'opinione contraria allo nostra viene vissuta come un insulto personale indipendentemente dal come viene portata ed anche ciò è, secondo me, egualmente criticabile.

Dopo di chè ... Forza Lazio e roma merda (senza se e senza ma!)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
0 nada niente nisba nulla tutto fermo  :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

............................forse qualche rimpianto per De Silvestri bisognerebbe averlo.

io è da un anno che non ci dormo, la notte      :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BobLovati il 26 Giu 2010, 19:18
Io non dormo da quando abbiamo veduto berhami :lol:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: BobLovati il 26 Giu 2010, 19:18

Citazione di: And159 il 26 Giu 2010, 19:31

CdT: " per il tifoso Laziale solo notti in banco - Lotito vattana "     :twisted:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 26 Giu 2010, 18:32
...tanto come la giri la giri sempre a 0 acquisti e 0 cessioni stiamo

e domani sarà ancora così, poi le giornate scorreranno una dietro l'altra, implacabili, avvicinandosi alla data della nostra morte e, quel che é peggio, a quella del ritiro.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Entro in una discussione della quale sono puro e semplice spettatore e non intendo dare ragione a nessuno.

Faccio due esempi per cercare di spiegare che, anche esprimendo un punto di vista personale, le cose che si dicono o scrivono, possono avere carattere di opinione o di giudizio assoluto.

Se io dico che la zuppa di cipolle non mi piace esprimo un mio gusto personale.
Se io dico che la zuppa di cipolle è uno schifo trancio un giudizio inappellabile.

Qualche volta è possibile che si esprima un giudizio inappellabile, in un contesto omogeneo, e che ciò non venga contestato da nessuno: "trigoria è un posto di merda frequentato da gente di merda" è una constatazione di fatto condivisa dalla totalità dei frequentatori di questo forum. Tuttavia c'è, principalmente a Roma, molta gente che non condivide questo mio pensiero. Ma qui può essere detto e nessuno lo contesterà (a meno che non ci sia qualcuno che vive o lavora, nonostante la sua fede Laziale, laggiù).

Tanto per dare un colpo anche alla botte, credo che ci siano moltissimi netters che esprimono la loro opinione come la Verità Assoluta e che la critica debba essere, quantomeno, equamente ripartita. Inoltre va detto che, spesso, l'opinione contraria allo nostra viene vissuta come un insulto personale indipendentemente dal come viene portata ed anche ciò è, secondo me, egualmente criticabile.

Dopo di chè ... Forza Lazio e roma merda (senza se e senza ma!)
cio' che scrivi ti fa onore perche usi buon senso, equidistanza palpabile ed e' difficile darti torto, pero' se dico che la zuppa di cipolle fa schifo , credo sia nelle cose che e' un personale giudizio visto che ovviamente ad altri puo' piacere. cio' detto ti ringrazio della assoluta costruttivita. ti dico che se scrivessi nella forma piu diciamo dolce, che a mio personale parere muslera non e' un portirere da 1,4 mln o che a mio persoinale parere brocchi sia un calciatore mediocre e kolarov sopravvalutato, invece che scrivere che muslera e' un portiere mediocre, brocchi un calciatore mediocre, kolarov un calciatore sopravvalutato(esattamente nella forma che ho scritto), credimi, qui ci sarebbe la medesima rivoluzione,perche e' la sostanza che credo nn piaccia, non il fatto che l"imho" sia precisato o meno, cosa per la quale siamo alla lana caprina. cmq grazie del buon senso palo

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: And159 il 26 Giu 2010, 19:31
c hai il sonno leggero. melatonina:)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io spero solo che le sorti del nostro mercato non siano consegnate anche quest anno a questo attrezzo infernale  :fax:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.784

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.877
Intanto Price Boateng ha segnato un gol della madonna!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.828
Ti prego Lotito..prendicelo!
Un animale,anche molto tecnico..il centrocampista che ci serve!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
e da stasera boateng diventa ufficialmente fuori portata della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ha segnato quello nero, lucido e tatuato che non non sa giocare la palla (cit.)

Cinquanta metri di corsa e staffilata sul primo palo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Intanto Price Boateng ha segnato un gol della madonna!

Eh adesso non esageriamo, bel gol piu' che altro impressionante fisicamente e bravo a tenere la palla bassa, ma il portiere ha fatto una gatta colossale. Sul suo palo.

Discussione precedente - Discussione successiva