Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 23:39
Vabbè ma chi se ne frega quanti anni hai . Io non ho 21 anni . Ahò sei stato a cena con Benedetti , mica con Begiristain , quindi falla finita con quest'aria da saputello .
Se scrivi "E' un'offerta da allenatore nel pallone" scrivi una cavolata , perché l'offerta è fatta proprio perché non è permesso fare delle comproprietà tra federazioni diverse , e così non sei costretto a sborsare 15mln subito . Tra l'altro Tare e Lotito sanno come trattate col San Paolo meglio di me e te , visto che hanno preso Dias qualche mese fa . Ma pensa te , scrivi pure le cavolate e ti dai pure le arie . Uno che si permette di giudicare un giocatore senza manco averlo visto e poi mi parla di gestire trattative , come se le facesse tutto il giorno . Ma chi sei , Anselmi?
con benedetti ho polemizzato tutta la sera, del resto me s'è presentato dicendo hce pandev è uno dei migliori 10 attaccanti in europa..........

però benedetti ha 45 anni, e ne sa più di te, di tutto.................
1) tu dici che quell'offerta è stata fatta x non prenderlo in comproprietà, ma allora proprio non lo capisci quello che leggi
il san paolo non te lo vende in comproprietà, o lo compri tutto o nulla, inutile che inventi metodi x evitare la comprprietà visto che quelli manco l'hanno presa in considerazione...............o fai un'offerta x il cartellino o cambi aria e non gli fai perder tempo
2) dias è un 30enne, che non avrebbe dato più ricavi al san paolo, hanno ricevuto l'offerta ed hanno accettato solo x un pagamaneto cash...................e tu mi dici che tare sa come trattare col san paolo ? ammazza si vede che hanno capito tutto

, hernanes ha 25 anni, se lo vuoi lo paghi, vai ti siedi e arrivi all'obiettivo, visto che sti soldi te li vogliono regalare x kolarov !
3) non so a chi anselmi ti riferisci.................io a 38 anni, ho comprato appartamenti, box, li ho rivenduti.................stessa cosa in borsa, e non ho mai fatto ste telenovele con riunioni di 5 ore, fatte x 5 volte (cose che facciamo solo noi, quindi non è prassi) !!!!!!
leggilo 3 volte sto messaggio, fammi la cortesia