Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Vabbè ma chi se ne frega quanti anni hai . Io non ho 21 anni . Ahò sei stato a cena con Benedetti , mica con Begiristain , quindi falla finita con quest'aria da saputello .

Se scrivi "E' un'offerta da allenatore nel pallone" scrivi una cavolata , perché l'offerta è fatta proprio perché non è permesso fare delle comproprietà tra federazioni diverse , e così non sei costretto a sborsare 15mln subito . Tra l'altro Tare e Lotito sanno come trattate col San Paolo meglio di me e te , visto che hanno preso Dias qualche mese fa . Ma pensa te , scrivi pure le cavolate e ti dai pure le arie . Uno che si permette di giudicare un giocatore senza manco averlo visto e poi mi parla di gestire trattative , come se le facesse tutto il giorno . Ma chi sei , Anselmi?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lotito ha confermato a Ralphmalph che non dobbiamo vendere per comprare.
Quindi un centrocampista arriva sicuro.
Secondo me.
Sarà un nome mai scritto qui, probabilmente.

Esatto, però alcuni continuano a usare questa scusa, venduto Kolarov si muoverà qualcosa, ma non capisco se Kolarov non parte cosa facciamo restiamo così.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io la butto li.secondo me non prendiamo nessuno dei giocatori usciti sui giornali,antonelli compreso

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 23:39
Hernanes non vale 15 milioni.
Semplicemente.
Questo gioca da anni a ottimi livelli in Brasile e in mezzo a decine di squadre che sopravvalutano le valutazioni dei giocatori in tutta europa ogni anno, nessuna squadra l' ha preso.

E non fatemi l' esempio di Zarate. Zarate innanzitutto quando è arrivato alla Lazio aveva 3 anni meno dell' attuale età di Hernanes.
In secondo luogo aveva alle spalle una sola grande stagione al Velez nel 2006-2007.
D' altronde era giovanissimo. Giocava già da tre anni al Velez ma era uno giovanissimo.
Poi sono gli arrivati gli arabi....

Caso più unico che raro quello di Zarate, che comunque hai dovuto pagare una barca di soldi.

Questo non vuol dire che il giocatore non sia valido, ma non vale 15 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 23:38
fonte pedullà sportitalia:

domani il genoa proverà a chiudere col porthsmouth x boateng chiedendo uno socnto sui 6.5 mln richiesti......................antonelli ne costerebbe 7..................

ma figurati se boteng firma col genoa sapendo che lo vogliamo !
io spero che non lo prenda ai 6,5 milioni richiesti, perchè se così fosse, e se fosse vero che il giocatore interessava anche noi, significherebbe che non possiamo spendere quella cifra per un giocatore, e allora potremmo chiudere il topic e aprirne uno sui migliori svincolati da acquistare.
il tutto ovviamente stando alle cifre che si dicono, ed al fatto che il giocatore sembrava interessarci

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 23:39
Hernanes non vale 15 milioni.
Semplicemente.
Questo gioca da anni a ottimi livelli in Brasile e in mezzo a decine di squadre che sopravvalutano le valutazioni dei giocatori in tutta europa ogni anno, nessuna squadra l' ha preso.

E non fatemi l' esempio di Zarate. Zarate innanzitutto quando è arrivato alla Lazio aveva 3 anni meno dell' attuale età di Hernanes.
In secondo luogo aveva alle spalle una sola grande stagione al Velez nel 2006-2007.
D' altronde era giovanissimo. Giocava già da tre anni al Velez ma era uno giovanissimo.
Poi sono gli arrivati gli arabi....

Caso più unico che raro quello di Zarate, che comunque hai dovuto pagare una barca di soldi.
Zarate prima di andare in Qatar aveva vinto il campionato argentino , il titolo di capocannoniere a 19 anni se non sbaglio ed era titolare della squadra campione del mondo Under 20

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazioneallora vediamo un  pò

adesso pedullà dice che preziosi dovrebbe esercitare questa fantomatica prelazione chiedendo però uno sconto al prezzo di 6,5.... ma come? non erano solo 5, già pattuiti? la storia comincia a puzzare.

poi andiamo a leggere le pagine degli altri giornali e scopriamo che gli inglesi chiedono alla Lazio 7-8 milioni per avere boateng.... evidentemente lotito è antipatico, a lui chiedono di più.

L'unica cosa a cui credo è che boateng possa chiedere uno stipendio vicino ai due milioni; non so quanto prendesse al porstmouth, ma al tottenham prendeva più o meno quella cifra

P.S. e se va al genoa, mi metto l'avatar di pedullà

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: And159 il 04 Lug 2010, 23:40
Io la butto li.secondo me non prendiamo nessuno dei giocatori usciti sui giornali,antonelli compreso

Sui centrocampisti sono convinto anche io di questo.
Probabilmente la vendita di Kolarov incide sulla qualità del centrocampista (se lo vende ne viene uno più forte).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: stefanone76 il 04 Lug 2010, 23:42
io spero che non lo prenda ai 6,5 milioni richiesti, perchè se così fosse, e se fosse vero che il giocatore interessava anche noi, significherebbe che non possiamo spendere quella cifra per un giocatore, e allora potremmo chiudere il topic e aprirne uno sui migliori svincolati da acquistare.
il tutto ovviamente stando alle cifre che si dicono, ed al fatto che il giocatore sembrava interessarci

Aldilà del fatto che ogni giocatore ha la sua mentalità, magari a Baoteng della Lazio non importa, la vede sul livello del genoa, quindi lui accetta l'ingaggio maggiore e via.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Lug 2010, 23:45
Aldilà del fatto che ogni giocatore ha la sua mentalità, magari a Baoteng della Lazio non importa, la vede sul livello del genoa, quindi lui accetta l'ingaggio maggiore e via.
Beh se le cifre sono quelle (più di 2mln d'ingaggio) dubito vada al Genoa . Solo le 3 strisciate e le merde pagano quelle cifre

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Lug 2010, 23:45
cioè fa il discorso che fanno il 99% dei giocatori.
ripeto. secondo me, se ci interessava, per quella cifra, se è quella, ma anche se fossero 7 milioni, andrebbe preso. il resto non so

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: stefanone76 il 04 Lug 2010, 23:47
cioè fa il discorso che fanno il 99% dei giocatori.
ripeto. secondo me, se ci interessava, per quella cifra, se è quella, ma anche se fossero 7 milioni, andrebbe preso. il resto non so

Non proprio tutti.

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 23:39
Vabbè ma chi se ne frega quanti anni hai . Io non ho 21 anni . Ahò sei stato a cena con Benedetti , mica con Begiristain , quindi falla finita con quest'aria da saputello .

Se scrivi "E' un'offerta da allenatore nel pallone" scrivi una cavolata , perché l'offerta è fatta proprio perché non è permesso fare delle comproprietà tra federazioni diverse , e così non sei costretto a sborsare 15mln subito . Tra l'altro Tare e Lotito sanno come trattate col San Paolo meglio di me e te , visto che hanno preso Dias qualche mese fa . Ma pensa te , scrivi pure le cavolate e ti dai pure le arie . Uno che si permette di giudicare un giocatore senza manco averlo visto e poi mi parla di gestire trattative , come se le facesse tutto il giorno . Ma chi sei , Anselmi?

con benedetti ho polemizzato tutta la sera, del resto me s'è presentato dicendo hce pandev è uno dei migliori 10 attaccanti in europa.......... :) :)

però benedetti ha 45 anni, e ne sa più di te, di tutto.................

1) tu dici che quell'offerta è stata fatta x non prenderlo in comproprietà, ma allora proprio non lo capisci quello che leggi

il san paolo non te lo vende in comproprietà, o lo compri tutto o nulla, inutile che inventi metodi x evitare la comprprietà visto che quelli manco l'hanno presa in considerazione...............o fai un'offerta x il cartellino o cambi aria e non gli fai perder tempo

2) dias è un 30enne, che non avrebbe dato più ricavi al san paolo, hanno ricevuto l'offerta ed hanno accettato solo x un pagamaneto cash...................e tu mi dici che tare sa come trattare col san paolo ? ammazza si vede che hanno capito tutto  :D :D, hernanes ha 25 anni, se lo vuoi lo paghi, vai ti siedi e arrivi all'obiettivo, visto che sti soldi te li vogliono regalare x kolarov !

3) non so a chi anselmi ti riferisci.................io a 38 anni, ho comprato appartamenti, box, li ho rivenduti.................stessa cosa in borsa, e non ho mai fatto ste telenovele con riunioni di 5 ore, fatte x 5 volte (cose che facciamo solo noi, quindi non è prassi) !!!!!!

leggilo 3 volte sto messaggio, fammi la cortesia  ;)

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Lug 2010, 23:48
Non proprio tutti.
infatti ho detto il 99%.
comunque il senso mi sembra tu l'abbia capito.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 23:42
Zarate prima di andare in Qatar aveva vinto il campionato argentino , il titolo di capocannoniere a 19 anni se non sbaglio ed era titolare della squadra campione del mondo Under 20

no no hernanes non vale 15 mln....................però kolarov ne vale 25  :lol: :lol: :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 23:49

con benedetti ho polemizzato tutta la sera, del resto me s'è presentato dicendo hce pandev è uno dei migliori 10 attaccanti in europa.......... :) :)

però benedetti ha 45 anni, e ne sa più di te, di tutto.................

1) tu dici che quell'offerta è stata fatta x non prenderlo in comproprietà, ma allora proprio non lo capisci quello che leggi

il san paolo non te lo vende in comproprietà, o lo compri tutto o nulla, inutile che inventi metodi x evitare la comprprietà visto che quelli manco l'hanno presa in considerazione...............o fai un'offerta x il cartellino o cambi aria e non gli fai perder tempo

2) dias è un 30enne, che non avrebbe dato più ricavi al san paolo, hanno ricevuto l'offerta ed hanno accettato solo x un pagamaneto cash...................e tu mi dici che tare sa come trattare col san paolo ? ammazza si vede che hanno capito tutto  :D :D, hernanes ha 25 anni, se lo vuoi lo paghi, vai ti siedi e arrivi all'obiettivo, visto che sti soldi te li vogliono regalare x kolarov !

3) non so a chi anselmi ti riferisci.................io a 38 anni, ho comprato appartamenti, box, li ho rivenduti.................stessa cosa in borsa, e non ho mai fatto ste telenovele con riunioni di 5 ore, fatte x 5 volte (cose che facciamo solo noi, quindi non è prassi) !!!!!!

leggilo 3 volte sto messaggio, fammi la cortesia  ;)
ciao core

Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 23:56

no no hernanes non vale 15 mln....................però kolarov ne vale 25  :lol: :lol: :lol:
ma che cavolo dici ? avevi ragione , d'ora in poi ti ignoro

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 23:42

E che ho detto?... "Grandissima stagione in argentina".

Per quanto riguarda la nazionale Under 20, giocò quel mondiale. 5 presenze 2 gol.

Dominic Adiyah del Milan, campione del mondo, capocannoniere del mondiale, 17 gol in 16 gare in Under 20, non è stato pagato un botto e purtroppo(perchè secondo me è valido) non ha mai visto il campo.

L' under 20 è importante, ma comunque relativa.

Hernanes è un buon giocatore, assomiglia a Deco e a Pirlo come stile.
Ma non vale 15 mln.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 23:56

non ho mai detto che ne vale 25. Vedremo a quanto lo venderemo.
Per ora Hernanes non è stato venduto a 15 e Kolarov non è stato venduto a 25.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qui me sembra il giochino della volpe e l'uva.. ogni volta che si comincia a capire che uno non verra'... tanto non valeva quella cifra.. guardate che 15ml non so' sta cifra disumana per un giocatore di buon livello !!!! non è che con quella cifra ce prendi i fuoriclasse ehhh!
o forse pensate che con 15ml ci si comprano gli xavi ed i fabregas??

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 22:48
Baronio, Dabo, Faraoni, Hitzlsperger, Santarelli , Siviglia, di Cruz , Simone Inzaghi , Sevieri, Luciani, Mancini, Ricci, Tuia , Iannarilli , Carrizo, Makinwa ed Eliseu non faranno parte della Lazio il prossimo anno .
Stiamo cercando 1 quarta punta forte di testa (saltato Boghossian* , magari si punta su Kozak) , 1 o 2 centrocampisti (Carmona , Boateng , Hernanes*, Albin*) , un sostituto di Kolarov (Belhadj o Antonelli) che è vicino al ManCity per 18mln , un vice-Lichtsteiner (Pablo Pintos*) e un esterno d'attacco (saltato Martinez , ora si punta Barrera*) e magari pure 1 difensore che possa prendere il posto di Biava (saltato Sokratis , si è fatto il nome di Toloi*) . Abbiamo preso Bresciano a p0 e Alvaro Gonzalez 

*extracomunitari . In questa sessione se ne può tesserare al massimo 1 , decisione di ieri della FIGC

grazie cì.

Discussione precedente - Discussione successiva