Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alex_k il 25 Mag 2010, 15:39
Emh... mi sa che Meghni il mondiale non lo gioca. Si dovrebbe operare a giorni.

vero, notizia fresca fresca.

Tanto a noi 'n botta de cul@ mai.

Vedi te se quello scaldabagno invece non fa un paio di gol all'Arabia Saudita e non arriva qualche scemo che glielo leva dalle scatole...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 25 Mag 2010, 15:37
Non sono d'accordo. Ka.

Perché secondo te la litania dei lotitopdm s'è attenuerebbe per un Macheda?

Ma dai te prego... Secondo me pure se vendesse la Lazio continuerebbero ad insultarlo.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 25 Mag 2010, 15:43
Perché secondo te la litania dei lotitopdm s'è attenuerebbe per un Macheda?

Ma dai te prego... Secondo me pure se vendesse la Lazio continuerebbero ad insultarlo.
Questo è sicuro.
E non parlo degli "aprioristi". Quelli contestavano anche con la Lazio terza in classifica...
Parlo di quelli che sono a metà del guado. Che a seconda della corrente si spostano da una parte e dall'altra.
Che costituiscono il 70% dei Laziali.
E che, a seconda di come va, li rendono "sparuta minoranza" o "stragrande maggioranza".
Ma la cosa più importante è l'aspetto tecnico: per me il ragazzo è buono (e sarei disposto a perdonarlo...).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Volevo dire la mia riguardo la questione Hitzlsperger: così come non credo alle parole di Reja rilasciate alla stampa croata, non credo a quelle di Hitzlsperger rilasciate ora. Un mesetto fa disse che nonostante voleva giocare di più non si sentiva pentito di aver scelto la Lazio e poteva restare, dopo l'ultima di campionato disse che era disposto a restare, e ora dice tutto il contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Kalle il 25 Mag 2010, 15:43

Secondo me pure se vendesse la Lazio continuerebbero ad insultarlo.

A quel punto scatterebbe un sonoro ecchissenefrega

Non sarebbe più un problema della SS Lazio 1900

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2010, 15:49
Volevo dire la mia riguardo la questione Hitzlsperger: così come non credo alle parole di Reja rilasciate alla stampa croata, non credo a quelle di Hitzlsperger rilasciate ora. Un mesetto fa disse che nonostante voleva giocare di più non si sentiva pentito di aver scelto la Lazio e poteva restare, dopo l'ultima di campionato disse che era disposto a restare, e ora dice tutto il contrario?
...e aggiungo, strano come queste dichiarazioni escono fuori solo e sempre sulla stampa estera.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Mag 2010, 13:10
Investire solo sul centrocampo.
Tutto il budgte va messo lì. Difesa a ettacco possono andare bene così col rientro di Kozac e Zauri.

Due forti forti forti a centrocampo e andiamo in CL
FACCAIMO 4 FORTI CCAMPISTI E CONCORDO SU TODO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alex_k il 25 Mag 2010, 15:39
Emh... mi sa che Meghni il mondiale non lo gioca. Si dovrebbe operare a giorni alterni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2010, 15:49

Allora Hitz avrebbe detto :

Poche partite e la Coppa del Mondo volata via. Thomas Hitzlsperger ha più di un rimpianto. Il passaggio alla Lazio è stato un errore di valutazione: "All'inizio ero contento del mio trasferimento a Roma – ha detto alla stampa locale "The Hammer" – ma con il passar del tempo mi sono resto conto del mio sbaglio" Il tedesco ha sperato fino all'ultimo nella convocazione per il Sudafrica: "Ho più di 50 presenze con la Nazionale, potevo sicuramente portare esperienza al gruppo. Purtroppo è andata male". Il suo futuro è lontano dalla capitale: "E' difficile immaginare un'altra stagione con la Lazio. Il Tottenham? Andare all'estero non mi mette paura" ha concluso il centrocampista.

Solo che i siti amici dicono , o meglio gli mettono in bocca queste parole :

Hitzlsperger pentito: "Il trasferimento alla Lazio è stato un errore"

est1900

Visitatore
il senso è quello.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
2/3 CCAMPISTI CENTRALI CON MUSCOLI E GEOMETRIA
1 CCAMPISTA LATERALE
1 ATTACCANTE BOA
NON CI INCARTIAMO CON ALTRO!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 16:01
1 CCAMPISTA LATERALE
1 ATTACCANTE BOA

100%

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 16:01
1 CCAMPISTA LATERALE
1 ATTACCANTE BOA

Si, ma iniziamo dal centrocampo per favore....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non capisco perchè in tanti (Reja compreso) parlano di "muscoli" o "fisicità" al centro del campo....a me sembra che a noi manchi la qualità, manca gente che fa girare la palla, che inventa assist, verticalizza....cosi si fanno le grandi squadre...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mancano centimetri, muscoli e corsa magari abbinati anche ad un buon  tiro.

Non scherziamo... con un Sissoko ed un Cambiasso alle spalle Mauri, Meghni e/o Matuzalem farebbero un figurone...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Mag 2010, 16:25
Non capisco perchè in tanti (Reja compreso) parlano di "muscoli" o "fisicità" al centro del campo....a me sembra che a noi manchi la qualità, manca gente che fa girare la palla, che inventa assist, verticalizza....cosi si fanno le grandi squadre...

Io credo che a noi manche a centrocampo gente che corra e si proponga.

Il nostro centrocampo, Brocchi a parte, è fatto di giocatori piuttosto statici e che faticano a recuperare palla.

Da li il fatto che si riparte sempre troppo bassi....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kalle il 25 Mag 2010, 16:32
Mancano centimetri, muscoli e corsa magari abbinati anche ad un buon  tiro.

Non scherziamo... con un Sissoko ed un Cambiasso alle spalle Mauri, Meghni e/o Matuzalem farebbero un figurone...

Ledesma a fare la diga, un Brocchi più giovane, più "pesante" fisicamente e con lo "scaldabagno" facile e un terzo coi piedi buoni in grado di inserirsi e sfruttare gli spazi creati dagli attaccanti.

Un sissoko farebbe il gioco di Ledesma IMHO.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Sembra quasi che siamo tutti d'accordo sul tipo di centrocampisti da far arrivare alla Lazio.

:shock: :shock: :shock: :shock:

Mo' me sento male. ...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: cartesio il 25 Mag 2010, 16:46
Sembra quasi che siamo tutti d'accordo sul tipo di centrocampisti da far arrivare alla Lazio.

:shock: :shock: :shock: :shock:

Mo' me sento male. ...
E' talmente palese che ci mancano quantità e qualità che mi sembra impossibile che nei "piani alti" della Società non se ne siano accorti.
Sono fiducioso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: zaradona il 25 Mag 2010, 15:56
Allora Hitz avrebbe detto :

Poche partite e la Coppa del Mondo volata via. Thomas Hitzlsperger ha più di un rimpianto. Il passaggio alla Lazio è stato un errore di valutazione: "All'inizio ero contento del mio trasferimento a Roma – ha detto alla stampa locale "The Hammer" – ma con il passar del tempo mi sono resto conto del mio sbaglio" Il tedesco ha sperato fino all'ultimo nella convocazione per il Sudafrica: "Ho più di 50 presenze con la Nazionale, potevo sicuramente portare esperienza al gruppo. Purtroppo è andata male". Il suo futuro è lontano dalla capitale: "E' difficile immaginare un'altra stagione con la Lazio. Il Tottenham? Andare all'estero non mi mette paura" ha concluso il centrocampista.

Solo che i siti amici dicono , o meglio gli mettono in bocca queste parole :

Hitzlsperger pentito: "Il trasferimento alla Lazio è stato un errore"

Sbaglio (Sostantivo)

Sinonimi :

errore, distrazione, disattenzione, inesattezza, svista, abbaglio, lapsus, quiproquo, sproposito, svarione, cantonata, granchio, rigorepaaroma 

Discussione precedente - Discussione successiva