Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:34
pressing ho appena letto reja che diceva che alla lazio arriverà un calciatore alla martinez tu chi prenderesti...............
luca lo hai appena "letto" ....io credo che nessun tecnico faccia  un tridente con floc za e martinez. credo che se si fa il tridente, l altri sara schelotto. precedemente avevo scritto che se proprio devo spendere per un offensivo faccio valdes ma sinceramente luca non penso assolutamente a giocatori offensivi perche sono tutto dedito al ccmapo, che e' la ns urgenza vitale.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2010, 13:41
Kolarov vale si e no 7-10 milioni.
La sua media voto in questa stagione è di 5,5, ha fatto 3 gol e una decina di assist.
Ai mondiali sta facendo abbastanza schifo.
L'anno scorso Delio Rossi gli preferiva spesso Radu, due anni fa Zauri.
Cos'ha Fatto per valere 25 milioni????

Taiwo del Marsiglia costa 7 milioni ed è molto più forte, Antonelli e Belhadj non hanno nulla da invidiargli, Maxwell l'anno scorso è stato venduto per 5 milioni al Barcellona.
Devo continuare???
adesso trovami tu tre giocatori a meno di 12 milioni più forti di Martinez, e non mi dire Ghezzal perchè piace pure a me ma non c'entra nulla con Martinez.

Mi sembra che tu e Zanoni stimiate incondizionatamente Lotito, anche se fossimo andati in B lo avreste difeso.
Per quel che mi riguarda il male della Lazio non è lotito, ma tifosi come voi....
dico di taiwo da 3 anni da quando lo portavi via con 3 mln. si potrebbe fare ancora oggi col tesoretto kolarov. e' il piu forte terz sin che ci sia

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 13:18
...
E il tentativo in extremis all'una di notte è qualcosa che resterà negli annali, come il fax e il biliardino con gli arabi.
Non mettiamo la testa sotto la sabbia. E, ti prego, non usare la parola slogan.

Oppure come "prenderemo un difensore più forte di Lugano", o la vicenda Golasa, oppure il contratto di Bengston (o come diavolo si chiama) di cui non avevamo tenuto la copia, o Canini alle 18.59 del 31.8.2009.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
La sua media voto in questa stagione è di 5,5, ha fatto 3 gol e una decina di assist.

Taiwo del Marsiglia costa 7 milioni ed è molto più forte, Antonelli e Belhadj non hanno nulla da invidiargli, Maxwell l'anno scorso è stato venduto per 5 milioni al Barcellona.
Devo continuare???
adesso trovami tu tre giocatori a meno di 12 milioni più forti di Martinez, e non mi dire Ghezzal perchè piace pure a me ma non c'entra nulla con Martinez.

Mi sembra che tu e Zanoni stimiate incondizionatamente Lotito, anche se fossimo andati in B lo avreste difeso.
Per quel che mi riguarda il male della Lazio non è lotito, ma tifosi come voi....
sei sicuro di aver scritto quello che volevi dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

Devo continuare???

ti ringrazio del veleno che ha verso di me e zanoni però non credo che taiwo valga 7ml€, e allo stesso tempo credo che kolarov non valga 7-10 per quei parametri che ti ho scritto prima, maxwell andò al barca perchè aveva il contratto in scadenza e inoltre rientrava nell'affare ibra eto'o........su i sotituti di martinez eccoti servito........valdes, ghezzal, gimenez, palladino, lanzafame........ bastano .......ti potrei aggiungere anche affellay e rossi però partendo da una cifra di 12-15ml€

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: maumor il 19 Giu 2010, 13:44
Oppure come "prenderemo un difensore più forte di Lugano", o la vicenda Golasa, oppure il contratto di Bengston (o come diavolo si chiama) di cui non avevamo tenuto la copia, o Canini alle 18.59 del 31.8.2009.
coem darti torto?a mio avviso ci siam dati una salvata ma il sistema e le modlaita di acquisto  usuali sono allucinanti

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 19 Giu 2010, 13:27
scusa, mi spieghi perche' il Catania avrebbe dovuto dare Martinez alla Lazio per un'offerta inferiore rispetto a quella della Juve? come ha detto Lo Monaco, Martinez e' andato alla Juve in virtu' delle LEGGI DEL MERCATO: porta a casa chi offre di piu'!

pero', Lo Monaco ha anche detto che Lotito ha provato in tutti i modi (buoni rapporti col catania, buoni rapporti col procuratore di Martinez) a 'prevaricare'. cioe', a portare il giocatore alla Lazio con un'offerta inferiore.

perche' se la Lazio avesse offerto di piu', il giocatore sarebbe andato a Roma e non a Torino.

in questo contesto, confermo che il tuo 'dilettantismo' e' uno SLOGAN e niente altro
Se la Lazio avesse chiuso quando era stato trovato l'accordo, come si evince dalle dichiarazioni di Lo Monaco,  l'OFFEERTA SUPERIORE DELLA JUVENTUS NON SAREBBE MAI STATA FATTA.
Come al suo solito Lotito "il temporeggiatore" ha tergiversato, si è inserita la Juventus e ha concluso.
Non è difficile.

MagoMerlino

Visitatore
tanto per fare qualche esempio......
Che poi basterebbe riprendere le dichiarazioni di Foti il 31 agosto 2009, nelle sue parole il ritratto di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Il bello è che tutto questo rimarrà sotto la sabbia perchè gli "indifendibili", fanno finta di non ricordare, io dopo il caso Golasa mi sono messo l'anima in pace, non ho mai visto una cosa del genere, con tanto di presentazione e ritorno in patria, neanche nei dilettanti succedono queste cose.

Tornando a parlare di calciomercato l'alternativa a Matrinez sarebbe Albin.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: ZanoniBC il 19 Giu 2010, 13:29
l'offerta della Juve era SUPERIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma ci vuole tanto per una persona che ha piu' di 6 anni capire questo fatto tanlmente ovvio e banale?

Ti ha risposto Merlino prima di me. In ogni caso, compio 5 anni ad Agosto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
 Parla a lungo con gli organi di informazione il tecnico goriziano, illustra le linee guida del mercato biancoceleste: "Peccato per come sia andata a finire per Martinez, la Lazio lo seguiva da circa sei mesi". Nei piani di Reja, il fantasista uruguaiano avrebbe dovuto fornire qualità e corsa alla trequarti di campo biancoceleste. Avrebbe avuto il compito di legare il reparto mediano e quello offensivo, colmando una lacuna tecnica ormai endemica. Senza Martinez il progetto non cambia: il "Malaka" era considerato una prima scelta, ma non l'unica. Nella lista consegnata dal tecnico a Lotito figurano nomi sul quale il club capitolino sta lavorando: Albin del Getafe e Ederson del Lione i più pubblicizzati (nonostante lo status di extracomunitario), ma non i soli.

Un centrocampista offensivo, dunque, ma anche una punta di peso che possa fornire delle varianti tattiche al reparto d'attacco. L'uruguaiano Boghossian (altro extracomunitario) è il primo della lista: nell'incontro fiume di ieri, Lotito ha ribadito a Paco Casal l'offerta: tra i 5 e i 6 milioni di euro. Si continua a trattare. Ma non c'è la sola fase offensiva da puntellare: "Punto su Ledesma", ha ribadito il tecnico biancoceleste, cancellando le voci che ne mettevano in dubbio il gradimento per il playmaker argentino. La prossima settimana dovrebbe esserci finalmente un contatto tra la Lazio e l'agente D'Ippolito. Ma non solo, Reja ha esplicitamente chiesto un sostituto dalle stesse caratteristiche, in grado di sostituire egregiamente l'argentino in caso di defezione. Ha confermato il gradimento per Antonelli e Belhadj, in pole position per l'eredità di Kolarov, e ha esplicitamente caldeggiato la permanenza di Lichtsteiner. Il tutto subordinato ad un ricco sfoltimento della rosa: "Due giocatori per ruolo, più qualche giovane".

Crolla dunque l' ipotesi che la Lazio stesse facendo il gioco del Catania. Rimane solo l'incapacità di chiudere una trattativa già ottimamente avviata. La 'solita' incapacità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema non sara' che dobbiamo prima vendere Kolarov?
Che si sbrighi, allora.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: MagoMerlino il 19 Giu 2010, 13:51
Se la Lazio avesse chiuso quando era stato trovato l'accordo, come si evince dalle dichiarazioni di Lo Monaco,  l'OFFEERTA SUPERIORE DELLA JUVENTUS NON SAREBBE MAI STATA FATTA.
Come al suo solito Lotito "il temporeggiatore" ha tergiversato, si è inserita la Juventus e ha concluso.
Non è difficile.

La Lazio aveva chiuso con Lo Monaco la scorsa settimana sulla base di dieci milioni di euro, quindi chiama Casal per mettersi d'accordo sull'ingaggio; nel frattempo, siccome per Martinez, indipendentemente dalle stupidaggini difensivistiche di Lo Monaco ("a parti invertite sarebbe stato lo stesso") il Catania stava sempre con le orecchie appizzate alla ricerca di altre offerte, è arrivata l'offerta di tre milioni di euro superiore della Juve... di più probabilmente non si poteva avere, ma Lo Monaco ci prova lo stesso e chiede a Lotito di superare l'offerta o dopo 2 ore chiude con la Juve.
A quel punto Lotito che non può spendere (o non vuole) di più, prova a forzare col procuratore come fanno tutti e a presentarsi poi dal Catania con la leva di forza dell'accordo sull'ingaggio col giocatore, inutilmente. Lo Monaco, che sa benissimo che sputare su Lotito è uno sport non solo molto popolare ma anche molto redditizio dal punto di vista mediatico, si inventa questa bella intervista da anima candida, raccontandoci che Martinez non va alla Lazio non perché la cifra offerta da lotito non andasse bene, ma solo perché non ha ricevuto una telefonata di più da chi ha voluto fare solo il furbo.
Forza Lazio, sempre

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2010, 14:03
Che si sbrighi, allora.
Il problema è che ci sono troppi problemi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2010, 14:03
Che si sbrighi, allora.

Non credo, possiamo comprare chiunque (cit.)
Seriamente, non penso che la campagna acquisti sia legata a doppio filo alla questione Kolarov. Viceversa, significherebbe che se rimane Kolarov non compriamo nessuno?

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2010, 14:06
Il problema è che ci sono troppi problemi.

:lol: :lol: :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Murmur il 19 Giu 2010, 13:59
Parla a lungo con gli organi di informazione il tecnico goriziano, illustra le linee guida del mercato biancoceleste: "Peccato per come sia andata a finire per Martinez, la Lazio lo seguiva da circa sei mesi". Nei piani di Reja, il fantasista uruguaiano avrebbe dovuto fornire qualità e corsa alla trequarti di campo biancoceleste. Avrebbe avuto il compito di legare il reparto mediano e quello offensivo, colmando una lacuna tecnica ormai endemica. Senza Martinez il progetto non cambia: il "Malaka" era considerato una prima scelta, ma non l'unica. Nella lista consegnata dal tecnico a Lotito figurano nomi sul quale il club capitolino sta lavorando: Albin del Getafe e Ederson del Lione i più pubblicizzati (nonostante lo status di extracomunitario), ma non i soli.

Un centrocampista offensivo, dunque, ma anche una punta di peso che possa fornire delle varianti tattiche al reparto d'attacco. L'uruguaiano Boghossian (altro extracomunitario) è il primo della lista: nell'incontro fiume di ieri, Lotito ha ribadito a Paco Casal l'offerta: tra i 5 e i 6 milioni di euro. Si continua a trattare. Ma non c'è la sola fase offensiva da puntellare: "Punto su Ledesma", ha ribadito il tecnico biancoceleste, cancellando le voci che ne mettevano in dubbio il gradimento per il playmaker argentino. La prossima settimana dovrebbe esserci finalmente un contatto tra la Lazio e l'agente D'Ippolito. Ma non solo, Reja ha esplicitamente chiesto un sostituto dalle stesse caratteristiche, in grado di sostituire egregiamente l'argentino in caso di defezione. Ha confermato il gradimento per Antonelli e Belhadj, in pole position per l'eredità di Kolarov, e ha esplicitamente caldeggiato la permanenza di Lichtsteiner. Il tutto subordinato ad un ricco sfoltimento della rosa: "Due giocatori per ruolo, più qualche giovane".

Crolla dunque l' ipotesi che la Lazio stesse facendo il gioco del Catania. Rimane solo l'incapacità di chiudere una trattativa già ottimamente avviata. La 'solita' incapacità.
a tal punto mi pare giusto

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76

Devo continuare???

quoto tutto pure le virgole...complimenti davvero

Contenuto sponsorizzato

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:47
ti ringrazio del veleno che ha verso di me e zanoni però non credo che taiwo valga 7ml€, e allo stesso tempo credo che kolarov non valga 7-10 per quei parametri che ti ho scritto prima, maxwell andò al barca perchè aveva il contratto in scadenza e inoltre rientrava nell'affare ibra eto'o........su i sotituti di martinez eccoti servito........valdes, ghezzal, gimenez, palladino, lanzafame........ bastano .......ti potrei aggiungere anche affellay e rossi però partendo da una cifra di 12-15ml€

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: luca90agerola il 19 Giu 2010, 13:47

A si, se per te Palladino, Valdes, eccc sono grandi giocatori va bene, hai ragione tu!
Martinez ha fatto 10 gol in serie A quest'anno, diversi assist e numeri da fenomeno, se per te vale Lanzafame io la chiudo qui.
Il fatto è che per te (e per Zanoni) Lotito ha ragione a priori.
Se Martinez fosse arrivato, anche a 30 milioni, voi avreste applaudito il colpaccio del presidente, ora invece che è sfumato affermate che costava troppo e che Lanzafame e Ghezzal sono la stessa cosa del Malaka.
Io non ho veleno verso nessuno, fidati...

Discussione precedente - Discussione successiva