Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2010, 18:40
Appunto, quindi va bene solo quando dice e fa le cose che diresti e faresti tu. Altrimenti si tratta di un errore, pure grossolano.
Me pare giusto.
(puoi pure togliere il "se" ha nominato Ederson perchè c'è un'intervista in cui parla del brasiliano. Che ti paia o meno strano è così).
non mi sembra di aver scritto che siccome vuole un 3/4 e la conferma di brocchi, sia da cacciare.rimane un eccelso tecnico che sui giocatori prende anche tranvate,come tutti gli allenatori al mondo da quado l uomo ha inventato il calcio . nn esiste allenatore che nn buchi calciatori.
guardiola rimane celestiale pure se fa la cazzata eto piu 50 per ibra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2010, 16:25
Finalmente un topic dove si parla di Lotito

so sempre i soliti...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
si, ma mi pare difficile non parlare di Lotito dal momento che il mercato lo fai lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
reja a proposito di Martinez ha detto morto un papa se ne fa un altro.

E poi perchè si esclude che il calciatore preferisce la juve a noi ?

il perchè è sempre lo stesso , avere un appiglio per andare a criticare.

Che poi Martinez a 12 milioni sai che vagonate che arrivavano ...

Centu' non rispondevo a te.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 19 Giu 2010, 18:56

Hai Martinez impugno, chiudi subito senza prendere tempo, tra l'altro lo stesso Reja ha chiesto questo giocatore, il problema per alcuni è questo sempre il prendere tempo, aspettare chissà cosa.
La cifra è alta e secondo me non valeva la pena, però con qualche giorno di anticipo penso che a 9 milioni si poteva chiudere, poi ovvio arriva la juve vedendo che la Lazio prende tempo e tira fuori un paio di milioncini in più. Insomma una barzelletta.

E inevitabile parlare di lotito, si è messo in una posizione tale che ormai fa pure il DS insieme a Tare :lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: zaradona il 19 Giu 2010, 18:56

Lo so, fraté, non volevo rispondere polemicamente. Peró trovo che sia un dato di fatto incontestabile che parlare di mercato sia un modo anche di dover mettere in mezzo l'artefice del calciomercato nostrano..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Si, però o scrivete "è sempre tizio o caio che critica in modo preconcetto", oppure fate tacere le tastiere.
No, perchè sinceramente a me di Martinez in sè non me ne può fregare di meno, e figurati se mi devo cercare il pretesto per criticare.
Ma non può andare sempre tutto bene, e, a chi dice che si parla sempre di Lotito, rispondo che vorrei tanto maledire qualcun altro per aver perso Martinez. Purtroppo, che si tratti di sponsor, mercato o pecore di Formello, il referente è uno solo, per sua scelta, peraltro.
Muovere critiche motivate e vedere repliche che parlano di slogan, pretesti e sempreisoliti dà fastidio.
Altrimenti chiudiamo il forum, e sotto mylazionet scriviamoci "Lotitus non criticandus est".

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 18:22
allora
io giudico gli allenatori per il calcio che fanno. reja, ben oltre quello che i piu immaginino ha semrpe dato un gioco e aggressivo alle proprie squadre. questa e' cosa che mi e' molto cara. quanto agli interpreti ci son molte, troppe varianti da considerare e non sempre l allenatore entra in gioco nel determinarli davvero . reja, ascoltato(non letto) da me aveva dichiarato di andare in vacanza avendo indicato non i nomi ma il ruolo e la tipologia di calciatori da prendere. se e' vero che vuole un trequartista gia la cosa nn la condivido, se ha nominato ederson (ma mi pare strano nn avendoo mai cercato a napoli ed essendo guarda caso un nome che lotito cerca da 3 anni ben prima che reja venisse) per me e' un errore grossolano, come al limite del ridicolo che abbia rivoluto brocchi con se. ci' detto dunque, rimane un eccellent allenatore(per il gioco) che prenderebbe cantonate sui calciatori. il "mio" boemo faceva giocare rambaudi che detestavo, sacchi amava d.baggio, guardiola s'e' preso ibra per eto e 50 mln. sarebbe lunghissio l elenco di tutti i giocatori che lederebbero a mio avviso ,la considerazione di un allenaotre, che poi e' il primo a fare dietrofront molto spesso. si, perche a anche loro sbagliano. te l ho scritto anche in passato: sbagli in modo clamoroso se pensi che da corvino a lo monaco da marotta a lippi, da capello a zeman ,gli addetti ai lavor capiscano piu di te sui singoli calciatori. quanto al modo di fare calcio ,reja m e' smepre piaciuto
secondo me reja  malesani ventura e de canio sono alcuni  degli allenatori italiani  più sottovalutati del calcio italiano, come tattica sono tra i più bravi ma la cosa che li contraddistingue e li fa balzare tra i miei pupili e il loro modo di fare calcio, aggressivita, velocità, movimento senza palla, schemi sui calci piazzati, nessuna paura dell'avversario ma soprattutto voglio fare goal e questo vuol dire solo una cosa.......... spettacolo!!!!! ricordo il reja di cagliari fantastico un vero e proprio condottiero combatteva contemporaneamente contro i suoi avversari e contro cellino, a napoli ha saputo tener testa ad una piazza che l'ha si amato ma molto spesso anche criticato aspramente..........a ogni latitudine ha sempre cercato di dar spazio ai giocani vedi langella, suazo, conti, esposito, hamsyk, calaiò, garics.........secondo me conviene tenerci stretto reja almano fino al 2012 dopo di che si scelga un allenatore primo con le 00 sotto e secondo uno che mette davanti a tutto lo spettacolo perchè una partita come quella di lazio atalanta 1-0 non la voglio più rivedere perchè siamo la lazio siamo uno dei primi club d'italia e sul campo bisogna imporre il nostro gioco bisogna mettere paura all'avversario solo in questo modo si può ritornare quelli di una volta......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Giu 2010, 19:03
Hai Martinez impugno, chiudi subito senza prendere tempo, tra l'altro lo stesso Reja ha chiesto questo giocatore, il problema per alcuni è questo sempre il prendere tempo, aspettare chissà cosa.
La cifra è alta e secondo me non valeva la pena, però con qualche giorno di anticipo penso che a 9 milioni si poteva chiudere, poi ovvio arriva la juve vedendo che la Lazio prende tempo e tira fuori un paio di milioncini in più. Insomma una barzelletta.

E inevitabile parlare di lotito, si è messo in una posizione tale che ormai fa pure il DS insieme a Tare :lol:

naturalmente hai fonti dentro la società che ti hanno informato bene del fatto..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 19 Giu 2010, 18:48
non mi sembra di aver scritto che siccome vuole un 3/4 e la conferma di brocchi, sia da cacciare.rimane un eccelso tecnico che sui giocatori prende anche tranvate,come tutti gli allenatori al mondo da quado l uomo ha inventato il calcio . nn esiste allenatore che nn buchi calciatori.
guardiola rimane celestiale pure se fa la cazzata eto piu 50 per ibra.

Ah, ho capito. Sei magnanimo e gli passi pure qualche errore (perchè hai stabilito che di errore si tratta)  :lol:
Della serie "Edy hai toppato, questa non me la dovevi fare. Ma , tranquillo. Anche i migliori sbagliano. Imparerai pure tu. Poi un giorno viè da me che ti insegno un par di cosette"  :lol:
Ma il dubbio , invece, che sia tu che ci capisca poco non ti sfiora manco un po', no?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 19 Giu 2010, 19:11
naturalmente hai fonti dentro la società che ti hanno informato bene del fatto..

No, basta leggersi le varie notizie e i commenti di Lo Monaco.  ;)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 19 Giu 2010, 19:12
Ah, ho capito. Sei magnanimo e gli passi pure qualche errore (perchè hai stabilito che di errore si tratta)  :lol:
Della serie "Edy hai toppato, questa non me la dovevi fare. Ma , tranquillo. Anche i migliori sbagliano. Imparerai pure tu. Poi un giorno viè da me che ti insegno un par di cosette"  :lol:
Ma il dubbio , invece, che sia tu che ci capisca poco non ti sfiora manco un po', no?
penso tu sia un ragazzo intelligente da come scrivi,quindi quando scrivi qualcosa di grossolano e' evidente che lo fai appistamente. ti ho credo chiaramente specificato che OGNI allenatore prende cantonate qui singoli calciatori, cosi come noi, cosi come i ds e che non e' quello il parametro su cui li giudico.
qanto a me ne ho prese anche io e come! ti ho gia scritto che per esmpio nn avrei mai pensato alla carriera che avrebbe fatto vialli per dirne uno. sui calciatori abbiamo tutti degli scheletri nell armadio:)
e io credo di capire di calcio esattamente quanto tu lo credi di te stesso, perche nel calcio in effetti non esistono opinioni ma certezze personali. ribadisco con forza che se a ccampo hai brocchi ledesma gonzales e mauri e hai ederson dietro le punte sei a serissimo rischio di retrocedere

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
cmq si sta parlando da 372 pagine del nulla

io mi sono stufato, tanto il mercato apre il 1 luglio.

aspettiamo, tanto ormai si è capito che non compriamo mai i giocatori di cui parla la stampa.

vedrete che tutto ad un tratto usciranno fuori comunicati stampa della lazio che comunicano il tesseremaneto di giocatori sconosciuti/impronunciabili.

voi dite martinez, ederson bla bla bla.si fanno nomi importanti ma tanto poi prendono tutt'altro!

ancora che ci speriamo... inutile. (cmq io sono contento di non aver preso martinez a 12)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 19 Giu 2010, 17:42
ma dai, e chi l'avrebbe mai detto che pensavi una cosa del genere. la ripeti solamente in tutti i post che scrivi da tre anni a oggi, ma se non lo scrivevi in maniera così esplicita, non ci saremmo mai arrivati.
E meno male che la data l'ho scritta chiara 14 agosto 2009..... la ripeti solamente in tutti i post che scrivi da tre anni a oggi, la noti anche tu un'incongruenza temporale?

Reja ha detto quello che voleva far capire, poi ognuno l'interpreta come meglio crede.
Se per te è meglio credere che "pazienza compreremo qualcun altro" liberissimo, vedreremo chi compreremo al posto di Martinez.

Dove stano quelli che giustificano tutto? Ti devo fare i nick? Le ultime 50 pagine di questo topic le hai lette, lo so, ma vedo che ti preoccupi, troppo, solo di quello che scrivo io, non merito tanta attenzione.
Mai lamentato che non posso scrivere le mie opinioni, magari mi lamento di chi queste opinioni le mistifica continuamente. E non mi sembra sia l'unico che ripete sempre gli stessi concetti.
Sarebbe ora di parlare di qualche cosa di nuovo, ma non è certo colpa mia se Lotito induce a parlare sempre delle stesse cose. E' lui il primo che fa sempre le stesse cose. Sbagliate (ovviamente).
Comunque quelli che giustificano Lotito, sono quelli che contrastano a suon di che catzo stai a di, quelli che lo criticano, senza mai portare la discussione sul piano del confronto di opinioni. Sanno solo dare torto, anche con toni aspri, a chi critica Lotito chiedendo prove, mistificando opinioni, estrapolando frasi da altri topic (approposito forummisticamente corretta questa modalità?), condendo le proprie provocatorie risposte di inutili faccine, ribadedosi l'un l'altro il medesimo concetto.
Credo che a forza di criticare Lotito, anche sui forum, per la sua incapacità di muoversi efficacemente sul mercato, prima o poi anche i giornali usciranno dal torpore estivo provocato dai mondiali e vuvuzela.
Lo so che non sarai d'accordo, però questa è la mia opinione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
lo monaco puo dire quello che vuole .......... l'unica verita e  che
va alla juve perchè la juve ha offerto di piu , e no perche lotito non gli ha fatto una telefonata , ho a parlare solo con il procuratore .

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Centurio il 19 Giu 2010, 16:47
Lotito immagino sappia quello che faccia.
battutona!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 19 Giu 2010, 13:51
Se la Lazio avesse chiuso quando era stato trovato l'accordo, come si evince dalle dichiarazioni di Lo Monaco,  l'OFFEERTA SUPERIORE DELLA JUVENTUS NON SAREBBE MAI STATA FATTA.

cioe', stai dicendo che Lo Monaco e' un dilettante, incompetente, incapace? cioe', Lo Monaco avrebbe chiuso con la Lazio a X ignorando che la Juve avrebbe potuto fare un'offerta superiore? e che e' ridiventato un genio del mercato solo perche' Lotito si e' dimostrato piu' incompetente e piu' incapace di lui?

in ogni caso, a me sfugge la differenza tra raggiungere un accordo e chiuderlo. siamo sicuri che l'accordo e' stato veramente raggiunto? che cioe' Lo Monaco abbia comunque formalmente accettato le proposte della Lazio?

boh...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: eagles monte mario il 19 Giu 2010, 14:05
La Lazio aveva chiuso con Lo Monaco la scorsa settimana sulla base di dieci milioni di euro, quindi chiama Casal per mettersi d'accordo sull'ingaggio

beh, se le cose stanno cosi', se cioe' noi l'accordo l'avevamo raggiunto... perche' non l'abbiamo perfezionato e reso operativo?

perche' abbiamo raggiunto l'accordo con la societa' del giocatore e poi col giocatore stesso... e poi il giocatore e' andato a un'altra squadra?

si puo' fare un esame anche criitico della situazione senza per forza ricorrere a termini come dilettantismo, incapacita', incompetenza?

non sarebbe piu' utile e gradevole avere questo tipo di discussioni?

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ezequiel Schelotto, 21 anni, è stato il protagonista delle ultime ore di mercato. Ieri pomeriggio è stato a un passo dalla Lazio che aveva offerto due milioni per la metà del Cesena, ma poi in serata ci sono state complicazione legate al fatto che Lotito avrebbe voluto inserite troppi giocatori (Firmani sarebbe stato di gradimento, ma i romagnoli non accettavano altre contropartite tecniche).

E così Atalanta e Cesena hanno ripreso a parlare, dopo le incomprensioni dello scorso gennaio. E hanno trovato un accordo di massima, mancano soltanto i dettagli. Schelotto è stato riscattato dal club lombardo per una cifra superiore al milione e mezzo. In Romagna andranno il difensore Pellegrino e il centrocampista Caserta. E lo stesso esterno argentino resterà per un'altra stagione a Cesena, in un ambiente che conosce, per poi trasferirsi a Bergamo alla fine della prossima stagione.   datasport

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ZanoniBC il 19 Giu 2010, 19:54
beh, se le cose stanno cosi', se cioe' noi l'accordo l'avevamo raggiunto... perche' non l'abbiamo perfezionato e reso operativo?

perche' abbiamo raggiunto l'accordo con la societa' del giocatore e poi col giocatore stesso... e poi il giocatore e' andato a un'altra squadra?

si puo' fare un esame anche criitico della situazione senza per forza ricorrere a termini come dilettantismo, incapacita', incompetenza?

non sarebbe piu' utile e gradevole avere questo tipo di discussioni?

Forse perchè abbiamo perso tempo, sperando in uno sconticino e la juve che non ha problemi ha offerto di più, però come detto miliardi di volte, forse si poteva chiudere molto prima, e prima l'offerta della juve non c'era.
Qui nessuno piange per Martinez, ma per le modalità usate dalla società, se vuoi un giocatore fai un offerta ufficiale accettano bene, non accettano, passi all'obiettivo successivo senza stare a chiedere sconti e perder tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva