merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2015, 10:50
Perchè Candreva è de' Milano?

Ha la casa a Torino...
:^^

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.706
Schierare quelli che stanno meglio, che vogliono lottare, sudare, vincere.
Mi aspetto molto da Candreva e Marchetti.
:ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi kishna sta meglio di Candreva, e Dj meglio di Klose. Poi lulic a centrocampo, non c'è nemmeno da discuterne.
Per me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825

io già prima di rosemborg avevo scritto questa che confermo nel modulo ma visto ieri prenderei anche in considerazione Keita per FA e Onazi che mi pare bello tonico se Parolo non è a posto.
Ma Hoedt che si francobolla geco non è meglio di Mauricio?, chiedo...

Marchetti

Basta Gentiletti Hoedt radu

Parolo (Onazi) Biglia Lulic

FA (Keita)     Djordjevic     Kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: el jardinero il 06 Nov 2015, 10:05
Klose ( questo Klose ) titolare sarebbe l'ultima monumentale fesseria dello Special Two
Edit

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Oggi kishna sta meglio di Candreva, e Dj meglio di Klose. Poi lulic a centrocampo, non c'è nemmeno da discuterne.
Per me.

Inviato dal mio Nexus 6

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Su Kishna al posto di Candreva sono pianamente d'accordo. Su Klose non so, in una partita come il derby carisma ed esperienza contano più che in un incontro qualunque. Tra l'altro il tedesco ha avuto una settimana piena per riposare ed allenarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Keita deve giocare ma partendo dalla panchina.
In campo subito candreva e felipe.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Primo non prenderle, quindi, per me, un 4 4 2 che offre una maggiore copertura a centrocampo ed eviti i contropiedi dei vermi cancerogeni.

Candreva lo vedo svogliato, anche il gol sbagliato ieri ne è la prova. Meglio Morrison che in copertura non ha sfigurato. In attacco Matri-Djordjevic, Keita dentro nella ripresa.

E non facciamo la fesseria di fare la partita noi che i pezzentoni solo quello stanno aspettando.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2015, 12:40
Keita deve giocare ma partendo dalla panchina.
In campo subito candreva kishna e felipe.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Primo non prenderle, quindi, per me, un 4 4 2 che offre una maggiore copertura a centrocampo ed eviti i contropiedi dei vermi cancerogeni.

Candreva lo vedo svogliato, anche il gol sbagliato ieri ne è la prova. Meglio Morrison che in copertura non ha sfigurato. In attacco Matri-Djordjevic, Keita dentro nella ripresa.

E non facciamo la fesseria di fare la partita noi che i pezzentoni solo quello stanno aspettando.

Scusa bak ma assolutamente no. Cambiare modulo (e mentalità di gioco) solo per il derby non ha senso. Non solo, sarebbe dannoso. Poi, sul fatto che il 442 offra più copertura del 433 della Lazio ho molti dubbi. Secondo me, il gorsso problema in molte partite della Lazio quest'anno è stato proprio giocare con il centrocampo a due. Bisogna creare densità lì in mezzo e controllare il fulcro del gioco.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io me la giocherei cosi, sperando che Parolo sia recuperato

Marchetti

Basta       Mauricio       Hoedt         Radu

Parolo       Biglia         Lulic

Anderson     Djordjevic    Kishna/Keita

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: syrinx il 06 Nov 2015, 12:58
Secondo me, il grosso problema in molte partite della Lazio quest'anno è stato proprio giocare con il centrocampo a due. Bisogna creare densità lì in mezzo e controllare il fulcro del gioco.

Ecco, questa è la mia stessa idea.
Però fare la partita noi, significa a mio modo di vedere, consegnarci anima e corpo a loro

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Dobbiamo evitare di lasciare i nostri in balia della loro velocità. Tanta concentrazione. Non possiamo concedere spazio agli schifosi. Tecnicamente non siamo inferiori. Ma la quantità di rilanci sbagliati, contrasti persi, deve diminuire drasticamente. Avranno assenze importanti, e questo alla fine dovrebbe pesare.     

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me.

Quoto tutto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ora tutti convinti che Radu terzino sia meglio di lulic? per una partita sbagliata del bosniaco? abbiamo dimenticato le nefandezze del derby scorso anno e in fondo di tutto il campionato scorso? Il problema di lulic terzino sx semmai è la scarsa copertura che può dargli un centrocampo a due!
se giochi 433 l'interno di sx va in aiuto del terzino con i raddoppi!
Sarà essenziale il recupero o meno di parole!
sulla punta in un derby io parto sempre con klose!
sul discorso Candreva invece sono d'accordo, in questo momento kishna da molte più garanzie anche se un derby è una partita speciale puù darti stimoli incredibili o fartela fare sotto!

Contenuto sponsorizzato

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
i 6-7 che Pioli ha lasciato a Roma per me giocano tutti titolari, altrimenti non si spiegherebbe.

ad oggi Kishna sta meglio di tutti quindi farà minuti ma credo che la maglia da titolare sia ancora di Candreva, anche perché senno non lo avrebbe tolto ieri dopo 45'.

Hoedt servirebbe più di Gentiletti per dare noia a geko.

per me ad oggi questi:
Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Parolo, Biglia, M-S; Candreva, Klose, FA.

Se Parolo non je la fa allora meglio Onazi di Cataldi ora come ora; in caso Pioli se la volesse giocare più in contropiede Lulic a mezzala e Radu terzino con fuori M-S.

I classe 94 e 95 esordienti al derby in generale si potrebbero evitare...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"2660 i biglietti venduti, di cui 300 di Curva, 100 in Monte Mario e il resto nel Distinto Nord Ovest."

Discussione precedente - Discussione successiva