merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2015, 09:39
cmq Tuttosport di stamattina da Florenzi Maicon e De zozzi out....tra l'altro dicendo un enorme castroneria...e che cioe' sarebbe il primo derby dopo tanti anni senza un romano in campo...Cataldi se lo so scordato.. 8) :asrm

Ma magari schiattano

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Citazione di: nfario il 06 Nov 2015, 19:16
Normalmente mi presento al derby sempre tremante, ansioso, faccio uscire tutta la famiglia e mi tappo in casa. solo con le mie unghie, trepidante sull'incognita del risultato, sperando sempre che sia ovviamente positivo.
Quest'anno invece la vivo differentemente, ormai sicuro nei nostri errori, negli errori della dirigenza, a non alzare mai il pugno e farsi sentire, inca**arsi con i disegnatori arbitrali. Con i calciatori che ormai hanno mollato (tranne i ragazzi di ieri sera, ma sicuramente nemmeno il 20% andrà in campo, con il Ns Mister, che ormai non credo in lui dai due pareggi presi con Inter e Riomma, l'anno scorso dove vincevi 2-0 e nel secondo tempo (fotocopia) prendi il pareggio, e ci andò di lusso, perchè hai rischiato di perderle addirittura.
Quindi ormai sfiduciato vedrò l'ennesima sventolio di bandiere delle "Merde" con risate a 32 denti.  :x :x :stop

Vorrei tanto sbagliarmi  :ssl :since ed uscire da quest'Oblio, chiedendo scusa al Mister ed a tutti i calciatori per la stratosferica vittoria.

l'oblio ce l'hai nel cervello, e Roma merda  :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
sto zemanizzandomi, il derby è una partita come un'altra


cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: sergione il 06 Nov 2015, 17:21
Che Radu come terzino sx sia meglio di Lulic e' una verita' oggettiva, non c'entra una Partita sbagliata di Lulic.
Questo te lo direbbero 100 allenatori su 100, compreso Pioli.
Semplicemente perche' Radu e' ed e' nato difensore, Lulic non ha la minima idea di Cosa significa difendere, e' un generoso che garantisce piu' spinta. Stop.
Per quanto riguarda il derby dell'anno scorso, che pare diventato il metro di giudizio assoluto di un giocatore, non mi stanchero' mai di ripetere che un gol ce l'ha sulla coscienza Radu, ma quell'altro e' tutto di Marchetti.
Pero' Marchetti non si tocca....
Visto che Pioli ha fatto giocare Lulic direi 99 allenatori su 100, il problema non è solo il derby dell'anno scorso (come detto non giudico mai un giocatore da una partita), semmai il problema è stato l'intero campionato scorso, parte di quello precedente e parte di questo.
te dici che radu è più difensore perché nato difensore ci può stare, però anche Lulic con la sua nazionale (che si va a spareggiare la qualificazione all'europeo) gioca terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 06 Nov 2015, 19:59
Visto che Pioli ha fatto giocare Lulic direi 99 allenatori su 100, il problema non è solo il derby dell'anno scorso (come detto non giudico mai un giocatore da una partita), semmai il problema è stato l'intero campionato scorso, parte di quello precedente e parte di questo.
te dici che radu è più difensore perché nato difensore ci può stare, però anche Lulic con la sua nazionale (che si va a spareggiare la qualificazione all'europeo) gioca terzino.

Comunque Lulic in nazionale non gioca terzino ma ci gioca Zukanovic ;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2015, 20:05
Comunque Lulic in nazionale non gioca terzino ma ci gioca Zukanovic ;)

hai ragione!  :(

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Se Parolo ha recuperato allora Lulic terzino e un centrocampo a 3 con Parolo- Biglia- SMS. Secondo me questa sarà la partita di Matri, facciamolo partire titolare


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
35.000 spettatori, mancano i nostri 20000,al netto degli ufficiali 3000 scioperanti. Loro ci sono tutti.
I Laziali hanno abbandonato la Lazio. O sono tutti ultras, o si sono cacati sotto. Bella figurona di merxa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato


Citazione di: ES il 06 Nov 2015, 21:11
35.000 spettatori, mancano i nostri 20000,al netto degli ufficiali 3000 scioperanti. Loro ci sono tutti.
I Laziali hanno abbandonato la Lazio. O sono tutti ultras, o si sono cacati sotto. Bella figurona di merxa.

Mancano coloro che avrebbero occupato l'altro distinto (NE 5mila) che non è neanche stato messo in vendita, mezzo distinto NO a ieri era stato venduto, 2mila500. La Nord ha una capienza di 9mila e ne sono stati venduti a ieri 300.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
asromamerda

Mi piange il cuore non esserci ma non ce la faccio...Andate allo stadio, state vicini alla Lazio. Chi può vada, basta seghe mentali.
Forza Lazio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Marchetti Basta 2 a caso Lulic SMS Biglia Parolo Candreva Klose Felipe

Keita a gara in corso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
MARCHETTI
BASTA   HOEDT  GENTILETTI   RADU
PAROLO   BIGLIA   LULIC
CANDREVA  KLOSE   F.ANDERSON

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ES il 06 Nov 2015, 21:11
35.000 spettatori, mancano i nostri 20000,al netto degli ufficiali 3000 scioperanti. Loro ci sono tutti.
I Laziali hanno abbandonato la Lazio. O sono tutti ultras, o si sono cacati sotto. Bella figurona di merxa.
Per arrivare al 20 mila troppi imboscatoi c'è stanno.
Poi se dici che so lobotomizzati s offendono.


Al netto di chi ha veri problemi come.scritto sopra da altro netter.

Se dovessero festeggiare qualcosa a fine anno , dei laziali rimarra' qualche cartolina o qualche post su Facebook.  Roba da WWF.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato
Ci serve una bella partita di Filippetto, ma bella bella, di quelle che solo lui può fare.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Frocenzi e il cervo?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
                                                                   MARCHETTI
       BASTA                            HOEDT                                GENTILETTI                        LULIC
                          PAROLO                                  BIGLIA                            F.ANDERSON
   CANDREVA                                                                                                                        KISHNA
                                                                    DJORDJEVIC

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Registrato
433
Lulic col Milan male-male, ma secondo me merita un'altra chance, e dietro lascerei lui
col brivido, ma per i centrali farei Gentiletti-Mauricio
nei tre a centrocampo metterei Onazi e Parolo (SMS magari a gara in corso) facendo un pensierino anche a Mauri, a seconda di come sta e di chi gioca dall'altra parte...
davanti, considerando che da Klose Pioli non voglia prescindere, prevederei delle staffette, magari da provare a seconda di come vanno le cose: Djo per Miro lo farei entrare comunque; poi partirei con Candreva, addirittura più che con Felipe e cmq alternerei loro due da una parte;dall'altra Khishna o Keita, magari iniziando con lo Spagnolo (anche se la stupidata di ieri non m'è piaciuta)

Così, secondo me, gli possiamo fare anche male
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Formazione titolare, giocassero come Cristo comanda, niente scuse.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 06 Nov 2015, 21:08
http://m.corrieredellosport.it/video/dettaglio/calcio/2015/11/06-5649792/il_calcio_degli_alieni_derby_vince_la_roma

Eccalla', la sensitiva finora ci ha preso sempre!   :(


Questa qui è più potente della maga Circe. Sono cazz.i nostri, quasi quasi mi vendo il biglietto e non vado allo stadio.....


CHE PALLE!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva