merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Comunque una cosa è sicura, non ci dobbiamo scoprire ma tentare sempre di attaccare perché anche loro in difesa non è che stiano messi meglio di noi.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: superaquila il 07 Nov 2015, 00:11
Comunque una cosa è sicura, non ci dobbiamo scoprire ma tentare sempre di attaccare.....
.....che è come dire avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se attacchi ti scopri, a meno che non ti facciano giocare in 15. Per me al derby pochi cazzi, 4-4-1-1 con Radu dietro e Lulic nei 4 di centrocampo a sinistra, Basta e FA basso a destra, SMS avanti in appoggio all'unica punta che non può non essere Djordevic.
E sticazzi dell'estetica, giocando contro le merde non ci si può imbellettare, il tanfo e le esalazioni in ogni caso ti rovinano la messa in piega.




Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
La cosa certa è che se Pioli vuole giocare il derby come gioca sempre credo che purtroppo ci facciamo male. Serve tanta difesa e contropiede veloce contro di loro.

Se gli lasci il contropiede invece credo che ci facciamo male.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Se pensate di lasciare il pallino del gioco alle merde siete irresponsabili.
Quei pochi minuti che l'Inter ha ceduto il gioco a loro ha rischiato di prendere cinque gol, tre in un'unica azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Io oggi Parolo non lo metterei,  tutte le volte che e' tornato da qualche infortunio ha sempre fatto brutte partite.  Per giocare bene deve essere in forma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Jabot il 07 Nov 2015, 09:18
Io oggi Parolo non lo metterei,  tutte le volte che e' tornato da qualche infortunio ha sempre fatto brutte partite.  Per giocare bene deve essere in forma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Infatti non deve giocare oggi ma domani [emoji4]. A parte gli scherzi concordo, 11 sani e in forma.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
A me la cosa che preoccupa maggiormente è l'assenza contemporanea del testimonial di giochi d'azzardo e di quello degli alcolisti anonimi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 07 Nov 2015, 10:43
A me la cosa che preoccupa maggiormente è l'assenza contemporanea del testimonial di giochi d'azzardo e di quello degli alcolisti anonimi
A me pure sta cosa preoccupa, senza di loro corrono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
JE ROMPEMO ER CULO!
PUNTO

AESSEMERDA!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: inquisitor il 07 Nov 2015, 08:13
.....che è come dire avere la botte piena e la moglie ubriaca.





Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
...e te pare niente? sarebbe il massimo delle aspirazioni!
Magari ci riuscissimo!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Sono preparato al peggio, ma anche intimamente convinto che questa preparazione non mi servirà.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Rugiule il 07 Nov 2015, 09:07
Se pensate di lasciare il pallino del gioco alle merde siete irresponsabili.
Quei pochi minuti che l'Inter ha ceduto il gioco a loro ha rischiato di prendere cinque gol, tre in un'unica azione.
Infatti dovranno essere 94 minuti di lotta continua su ogni pallone e cercare di neutralizzare le loro fonti di gioco, che essenzialmente si basa sul contropiede.
Attenzione che loro le azioni da gol le fanno partire anche dalla difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Jabot il 07 Nov 2015, 09:18
Io oggi Parolo non lo metterei,  tutte le volte che e' tornato da qualche infortunio ha sempre fatto brutte partite.

Un esempio :



:)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Non me la sento né calda né fredda. Partita indecifrabile in un clima surreale; spero che Pioli almeno questa la azzecchi.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Ribadisco che li sfonnamo! Orgoglioso di esserci.
Complimenti ai tifosi (non ultras) che hanno deciso di abbandonare la Lazio.
Magari saranno i primi a rompere le ..... se dovesse andare male.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 07 Nov 2015, 13:32
Ribadisco che li sfonnamo! Orgoglioso di esserci.
Complimenti ai tifosi (non ultras) che hanno deciso di abbandonare la Lazio.
Magari saranno i primi a rompere le ..... se dovesse andare male.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3000 non saranno mai sufficienti per vincere un derby, prenderemo un pareggio con rimpianti, la butto lì.
Ma abbiamo una tifoseria che si merita vignaroli, che non rompano più il caxxo veramente.
E non mi riferisco agli scioperanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: tommasino il 07 Nov 2015, 11:38
Sono preparato al peggio, ma anche intimamente convinto che questa preparazione non mi servirà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Le merde hanno recuperato tutti

Discussione precedente - Discussione successiva