merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Se la sentono calla...li vedo già girare con quella faccia da c...


Non ci provassero a fare un'altra prestazione come quella contro il Milan.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
se le formazini sono queste, vinciamo a spasso

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
                                                                                                   marchetti
                                                                       basta        gentiletti        mauricio        lulic
                                                                                 parolo          biglia          savic
                                                                               candreva         klose          anderson

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2015, 16:30
se le formazini sono queste, vinciamo a spasso
Calma e gesso.
Non contano i nomi ma gli atteggiamenti e gli episodi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Ti prego Mister: 4 3 3

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2015, 16:30
se le formazini sono queste, vinciamo a spasso

quali ?

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Podavini,Vella e Magnocavallo spezziamogli le reni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Io prevedo che se in Norvegia giocherà Morrison, il sig. Pioli difficilmente farà a meno di lui. Quindi la formazione imho per fronteggiare la riomma dovrebbe essere un 442 :


                                                                          Berisha

                                           Konko         hoedt          Gentiletti            Radu

                                           Morrison     Onazi (sms)       Biglia               Lulic (Kishna)

                                                                 Klose           Anderson

Questa sarebbe la formazione ideale per chiudere e ripartire.  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: nfario il 04 Nov 2015, 19:24
Io prevedo che se in Norvegia giocherà Morrison, il sig. Pioli difficilmente farà a meno di lui. Quindi la formazione imho per fronteggiare la riomma dovrebbe essere un 442 :


                                                                          Berisha

                                           Konko         hoedt          Gentiletti            Radu

                                           Morrison     Onazi (sms)       Biglia               Lulic (Kishna)

                                                                 Klose           Anderson

Questa sarebbe la formazione ideale per chiudere e ripartire.  :since :ssl
perdonami ma peggio di questa formazione non ce n'è

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2015, 17:28
Ti prego Mister: 4 3 3

se insiste con il 4-2-3-1  è masochista

portiamo SMS  che è quello che corre di più di tutta la seria A   a centrocampo   :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2015, 16:02
La scorsa stagione dopo la frattura alla costola al rientro contro il Parma si presentò con un siluro sotto al sette.

Verò è che un infortunio muscolare è un'altra storia...


Ma è vero pure che se gioca stavolta trova Biglia al fianco. Per me, comunque, lo stanno "nascondendo".

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Io voglio Djo titolare, da qui fino alla fine del campionato.
Le partite che "contano" le vorrei giocare sempre con Djo.
E poi, Marchetti e Candreva in panca.
Ma la dura realta' sara' purtroppo completamente diversa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: Thunder il 04 Nov 2015, 16:27
Se la sentono calla...li vedo già girare con quella faccia da c...


Non ci provassero a fare un'altra prestazione come quella contro il Milan.
Io sono convinto che un'altra prestazione come quella con il Milan non la faranno. Sarebbe anche stupido da parte loro, significa che perderebbero anche quel minimo di dignità rimasta.
Il problema però è quanto ci credono. Quello che temo, infatti, è che questi entrano in campo solo con l'obiettivo di uscire in modo dignitoso, il che significa che, magari non nelle proporzioni di Chievo e Napoli, magari tra gli applausi, ma si perde lo stesso. Si perché se tu non ci credi e l'avversario si, stai tranquillo che l'episodio favorevole capita a loro mentre tu sei quello sfortunato che per poco non ce la faceva.
Dopo quello che abbiamo visto e l'atteggiamento da signorine viziate finora mamifestato, dobbiamo far capire loro che una sconfitta nel derby, per quanto onorevole, non può essere tollerata. D'altra parte i bonus se li sono giocati tutti, quindi sarò soddisfatto solo in caso di vittoria. Devono entrare nell'ottica che domenica  il campo e gli avversari se li devono mangiare, se vogliono riconquistare un minimo di credibilità.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.612
Registrato
Le merde hanno 2 stronzi siluridi là davanti e bisogna stare attenti a non lasciargli campo aperto. Il gol fatto al lecerkusen da merdah è esemplificativo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2015, 21:03
Le merde hanno 2 stronzi siluridi là davanti e bisogna stare attenti a non lasciargli campo aperto. Il gol fatto al lecerkusen da merdah è esemplificativo
Ancora non more nessuno?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Il mister prendesse appunti.
Arroccati in difesa , costanti raddoppi , sradicamento palla e contropiedi fulminanti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Spero Pioli abbia visto Inter - roma e stia guardando roma - bayer.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.612
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Se concediamo spazi come quelli che ha lasciato il leverkusen in questo primo tempo ne prendiamo tanti e la Lazio specie ultimamente spazi ne lascia più del solito.
Poca fiducia attualmente, serve l'impresa, stavolta sul serio.

Property

Visitatore
Registrato
Non credo sia tanto nelle nostre corde giocare di rimessa e contropiede.
Soprattutto perchè non abbiamo grandi contropiedisti, abbiamo più giocatori che portano palla che non portati ad andare negli spazi senza palla.
Almeno non l'abbiamo mai fatto, mi parebbe strano cominciamo proprio ora.
Al limite potresti fare un 343 ma certo i difendi soprattutto così.
La squadra non è costruita per quel gioco li, anche perchè ma chi è a centrocampo capace di fare il gioco che ad esempio nella rioms fa naingolan e de rossi.
non è nelle nostre corde.

Discussione precedente - Discussione successiva