merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 20:25

Roma, Garcia: "Lulic meritava il rosso, miracolo che Salah non abbia fratture"
Il tecnico giallorosso parla del fallo subito dall'egiziano : "Dobbiamo salvaguardare l'incolumità dei giocatori".

Rafinha e Mattiello ringraziano.

Stammerda

questa cosa gli va detta dalla società
a brutto muso
gli si ricordi di esprimersi così anche quando i suoi macellano gli avversari

stammerda, francese de merda tipico

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 17:21
È un derby perdio un derby.
Come si fa a non volerli prendere a pallonate dall'inizio alla fine?
Come si fa a non entrare in campo col sangue agli occhi?
Quali altre motivazioni vi servono per giocare un derby alla morte?
Datemi un derby alla morte cazzo!
Poi ne riparliamo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 20:27
questa cosa gli va detta dalla società
a brutto muso
gli si ricordi di esprimersi così anche quando i suoi macellano gli avversari

stammerda, francese de merda tipico

E infatti è proprio il caso di dire "bravo garcia". E' uno che sa fare il suo lavoro.
E' un fio dena. In realtà non si sta indignando. Figurati!
Questa è strategia. Strategia societaria.
Serve a distrarre l'occhio dal rigore inventato e dai falli che spesso i suoi fanno per azzoppare qualcuno!

Noi di là zitti! Hai visto mai che disturbiamo troppo!
che ce frega! c'avemo Basta che butta la palla in fallo laterale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 20:25

Roma, Garcia: "Lulic meritava il rosso, miracolo che Salah non abbia fratture"
Il tecnico giallorosso parla del fallo subito dall'egiziano : "Dobbiamo salvaguardare l'incolumità dei giocatori".

Rafinha e Mattiello ringraziano.

Stammerda

la faccia come il culo proprio...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: 9 gennaio il 08 Nov 2015, 20:35
E infatti è proprio il caso di dire "bravo garcia". E' uno che sa fare il suo lavoro.
E' un fio dena. In realtà non si sta indignando. Figurati!
Questa è strategia. Strategia societaria.
Serve a distrarre l'occhio dal rigore inventato e dai falli che spesso i suoi fanno per azzoppare qualcuno!

Noi di là zitti! Hai visto mai che disturbiamo troppo!
che ce frega! c'avemo Basta che butta la palla in fallo laterale!

ovvio che il bilancio e' questo se l'antagonista del franzoso violinista canide e' uno che neanche piu' fino a l'altro ieri passava i due per uno all'alpheus

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mai stati in partita purtroppo. il furto del rigore è buono per fornire un alibi a noi tifosi, che siamo quelli che paghiamo più di tutti l'atteggiamento nuovamente vergognoso della squadra in campo e la confusione di pioli.
Non ci sono stati manco dieci minuti in cui è cambiata l'inerzia della partita.
Ci hanno ammazzato 95 minuti su 95, questa è l'amarissima verità.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2015, 20:38
Ci hanno ammazzato 95 minuti su 95, questa è l'amarissima verità.

senza manco affannarsi troppo.
che e' poi la cosa che mi fa incavolare di piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
La merda garcia sta giocando il vecchio gioco, per niente originale, cui giocava con i media Capello: spostare l'attenzione sul vero scandalo del rigore.
Tana per il mangiaranocchie.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vanqueer.... abbiamo perso contro Vanqueer.... porcaputtanacciazozza... Vanqueer....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:07
Quindi siamo in pieno dramma psicologico.
Vabbe te scippano un rigore e vai sotto.
E te che fai? Smetti de gioca?
Piangi e te ne vai a casa col pallone?
No diteme voi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Toccherebbe quotarli tutti i tuoi interventi oggi...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Forse c'è stato un momento fra il legno di Felipe e l'occasione di Radu in cui meritavamo di segnare....loro avevano trovato il rigore e basta....ma il finale di primo tempo con grande difficoltà doveva necessariamente portarci a fare uno o due cambi nell'intervallo....Savic e Keita oppure Kishna dovevano entrare subito, anche per dare l'impressione alla squadra di dover cercare e fare qualcosa di più....credo che questo sia stato l 'errore più grave,non aver nemmeno cercato di cambiare la partita ma aver solo aspettato, chissà poi cosa....ci vuole personalità caro mister e tempistica nelle decisioni,questo ci vuole....anche per dare l'impressione di provarci....per me....

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 20:43
La merda garcai ata giocando il vecchio gioco, per niente originale, cui giocava con i media Capello: spostare l'attenzione sul vero scandalo del rigore.
Tana per il mangiaranocchie.

Danie', tutto bene, ma hai pure rischiato di rimanere in 10 per buona parte della gara (Gentiletti).
C'e' stato un momento in cui tagliavento ha cercato di compensare, e li' ho avuto veramente paura.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io credo che Pioli volesse impostare la partita lasciando alle merde il fraseggio e mai le ripartenze. L'assenza di Pjanic favoriva questo tipo di approccio che era quello che auspicavo anche io.
Il rigore ha rimischiato tutte le carte. La Lazio ha continuato a giocare guardinga cercando di tenere le due linee dietro compatte per sfruttare un episodio favorevole.
Nel primo tempo, gol rubato a parte, è vero che la riomma ha avuto la superiorità territoriale ma il conto delle occasioni è pari. Nel secondo tempo è successo ciò che era prevedibile: bastava che azzeccassero una ripartenza e la partita sarebbe stata messa in ghiaccio (come dicono quelli di skymediasetepiccologruppocornicemarcia).
In questa mia disamina c'è un "però" grosso come una casa. Anzi due.
1) la preparazione mentale oltre che tattica del match. Cioè non c'è mai stato uno strappo, un moto di tigna. Con l'esclusione di un Lulic grintoso e di un Keita ispirato non sembrava che stessimo giocando un derby. Loro erano più concentrati e determinati. E facilitati nel loro compito dal rigore.

2) Come pensava Pioli di far male alle merde? la fase d'attacco era statica, sterile. Li abbiamo messi in difficoltà solo con la sovrapposizione di Radu e con Felipe una volta fra le due linee. Il resto, nisba.

Siamo la Lazio, ci è successo mille volte di dover reagire a un'ingiustizia. Oggi non c'è stata reazione all'ingiustizia.
La Lazio mi sembra una squadra che è spumeggiante se tutto va secondo previsioni. Ma non riesce a riprendersi l'inerzia della gara. O attacca all'arrembaggio o si ritira nel guscio.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: cosmo il 08 Nov 2015, 20:53
Io credo che Pioli volesse impostare la partita lasciando alle merde il fraseggio e mai le ripartenze. L'assenza di Pjanic favoriva questo tipo di approccio che era quello che auspicavo anche io.
Il rigore ha rimischiato tutte le carte. La Lazio ha continuato a giocare guardinga cercando di tenere le due linee dietro compatte per sfruttare un episodio favorevole.
Nel primo tempo, gol rubato a parte, è vero che la riomma ha avuto la superiorità territoriale ma il conto delle occasioni è pari. Nel secondo tempo è successo ciò che era prevedibile: bastava che azzeccassero una ripartenza e la partita sarebbe stata messa in ghiaccio (come dicono quelli di skymediasetepiccologruppocornicemarcia).
1) la preparazione mentale oltre che tattica del match. Cioè non c'è mai stato uno strappo, un moto di tigna. Con l'esclusione di un Lulic grintoso e di un Keita ispirato non sembrava che stessimo giocando un derby. Loro erano più concentrati e determinati. E facilitati nel loro compito dal rigore.

2) Come pensava Pioli di far male alle merde? la fase d'attacco era statica, sterile. Li abbiamo messi in difficoltà solo con la sovrapposizione di Radu e con Felipe una volta fra le due linee. Il resto, nisba.

Siamo la Lazio, ci è successo mille volte di dover reagire a un'ingiustizia. Oggi non c'è stata reazione all'ingiustizia.
La Lazio mi sembra una squadra che è spumeggiante se tutto va secondo previsioni. Ma non riesce a riprendersi l'inerzia della gara. O attacca all'arrembaggio o si ritira nel guscio.

ti sei dimenticano un particolare, corrono per due rispetto lo scorso anno che erano fermi, quest'anno ti hanno surclassato sulla corsa, erano sempre primi sulle seconde palle e stavano senza centrocampo titolare tranne naingoso.
Almeno loro sanno bene chi sono i titolari, da noi qualcuno l'ha capito? Pioli certamente no.
Ripeto, vedo infortuni a ripetizione, non corriamo brillanti, sempre mosci sui contrasti, cominciare a farsi domande sul preparatore?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 08 Nov 2015, 20:53

Ad onor del vero nel primo tempo ricordo un palo per parte e un occasione di dzeko uscita di un soffio e la ciavattata di candreva subito dopo il rigore.
Inoltre la loro condotta oltre al rigore regalato è stata agevolata da tagliavento. Il loro primo giallo è arrivato dopo il 2-0 .

Il loro già immenso bucio di culo si è inoltre concentrato tutto sullo stop di gervinho nell'azione del gol. Manco ha interrotto la corsa o cambiato la direzione. La palla dalla coscia gli va dritta davanti a lui. Un bucio di culo mai visto.Se la stoppava Lulic finiva sopra lo stadio.

Col senno di poi avrei tenuto sms e non parolo, oltre a Kishna al posto di candreva.
E keità subito nel secondo tempo ,non a metà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 21:02
La palla dalla coscia gli va dritta davanti a lui. Un bucio di culo mai visto.Se la stoppava Lulic finiva sopra lo stadio.

Secondo me questo non è culo, non principalmente almeno.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 21:04
Secondo me questo non è culo, non principalmente almeno.

Ma Gervinho l'hai mai visto correre?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagle_70 il 08 Nov 2015, 20:00
non ci siamo capiti.
qui non si discute IL DIRITTO SACROSANTO di esprimere opinioni.
qui c'e' gente che ad agosto dava del romanista gufo a chi reputava questa rosa non competitiva.
hai capito o no?
E tu hai capito?

Discussione precedente - Discussione successiva