merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 21:07
Ma Gervinho l'hai mai visto correre?
Certo, è un muflone ma non mi pare sia una pippa a stoppare la palla, anche sull'azioen sulla fascia quando si brucia mauricio fa uno stop della madonna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Inoltre i nostri, Gentiletti Radu e Candreva a parte , erano tutti riposati, quelli Mercoledi hanno fatto 90 minuti (Manolas, Rüdiger, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho ).

Com'è che corrono ? O non corriamo noi ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 21:09
Certo, è un muflone ma non mi pare sia una pippa a stoppare la palla, anche sull'azioen sulla fascia quando si brucia mauricio fa uno stop della madonna.

Daccordo,ma riguarda il lancio di naingollan e come la "addomestica". E' stato piu facile l'assist di Meggiorini a Paloschi a Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 21:09
Inoltre i nostri, Gentiletti Radu e Candreva a parte , erano tutti riposati, quelli Mercoledi hanno fatto 90 minuti (Manolas, Rüdiger, Digne; Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho ).

Secondo me quando una squadra è più forte sembra che l'altra corra di meno.
Manolas non si è fatto manco la doccia, Nainggolan ha dominato a centrocampo e Dzeko dava ben altri problemi a Mauricio/Gentiletti.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
l'errore arbitrale condiziona sicuramente la partita, ma avviene al 8° minuto del primo tempo, negli altri 87 minuti il francese di merda (dopo reja e sinisa) te l'ha incartata a livello tattico e mentale, lasciandoti solo l'opzione lancio lungo.
ti manda in sofferenza, ti costringe ad un gioco non tuo ed alla prima distrazione ti purga perché i suoi 4 davanti sono superiori ai tuoi 5 lì dietro.

Incazzati si, perché con quello di Sassuolo siamo a due rigori contro inventati, ma iniziamo pure a preoccuparci chiedendoci se a tutto questo c'è rimedio...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: voltaire il 08 Nov 2015, 17:12
tagliavento si è dimostrato ancora una volta ennesima me..a!! e quel rigore regalato,non lo digerisco!!oltre che essere chirurgico nei cartellini.
ma la nostra involuzione non riesco proprio a decifrarla.

Prima del rigore non ha fischiato un fuorigioco clamoroso.. per fortuna senza esito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Nessuno ovviamente parla dell'entrata criminale del ninja su Felipe. Gli poteva spaccare tutto, solo che fortunatamente l'ha preso di striscio.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Cmq questa partita e quella con il Milan la Lazio ha giocato male, solo lanci lunghi poche giocate a terra.
Credo che abbiano capito come frenare il gioco di Pioli, ogni volta che una della Lazio aveva il pallone c era una densità di avversari intorno incredibile, sembrava come quando giocano i bambini tutti intorno alla palla..
Cmq tenere fuori sms onazi e Keita e' stato un errore, parolo e' solo la brutta copia dell anno scorso

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Partita tatticamente vinta da Garcia come ha già fatto Mihailovic.
Bloccato Biglia, Candreva e Felipe fatti giocare sempre spalle alla porta e noi andavamo di lancio lungo sempre preso dai loro centrali di difesa. Mancava qualcuno a centrocampo in grado di cambiare il passo o tenere su la squadra e con piedi discreti. Poteva essere Savic, non capisco perché non sia sceso in campo, anche perché se giochi con i lancioni è normale la prendano sempre loro.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 21:09

Preparazione atletica. Hanno preso un certo Norman, ex preparatore della Germania ai mondiali....

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Grande delusione. Del rigore abbiamo già detto tutto. Non voglio tornarci perché sennò mi avveleno di nuovo.
Formazione sbagliata dal mister. Non so se avremmo vinto ma mi devi mettere dentro Matri, Kisnha, Onazi e Keita, magari a partita in corso. Quell'altri stavano rattoppati con almeno 3-4 assenza importanti. Li volevo schiantare.... E invece... Perso un altroderby. Torno a casa senza voce. Felice di essere stato a sostegno della mia maglia e del mio simbolo.
Pioli fatti un esame di coscienza. Sono 3 sconfitte in fila è una difesa colabrodo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

proi349

*
Lazionetter
* 915
Rigore a parte, prestazione figlia di quella con il Milan che siamo riusciti a far diventare stellare, per poi sciogliersi la settimana dopo contro l' Atalanta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Bianchina il 08 Nov 2015, 20:47
Danie', tutto bene, ma hai pure rischiato di rimanere in 10 per buona parte della gara (Gentiletti).
C'e' stato un momento in cui tagliavento ha cercato di compensare, e li' ho avuto veramente paura.

compensare è una delle peggori cose che può fare un arbitro
hai sbagliato una volta (e lo sai)
e cerchi di rimediare

io i falli di Gentiletti non li ho visti
(perchè ho chiuso la partita al decimo circa)
ma se doveva essere espulso ha fatto mlei a non cacciarlo

le compensazioni tagliavento se le può ficcare su per il kulo

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 23:32
compensare è una delle peggori cose che può fare un arbitro
hai sbagliato una volta (e lo sai)
e cerchi di rimediare

io i falli di Gentiletti non li ho visti
(perchè ho chiuso la partita al decimo circa)
ma se doveva essere espulso ha fatto mlei a non cacciarlo

le compensazioni tagliavento se le può ficcare su per il kulo
Io non ho capito l'ammonizione di Gentiletti nell'azione del rigore

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

un difensore centrale si ammonisce sempre
è sempre utile :roll:

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Ha interrotto un'importante azione di gioco, a termini di regolamento l'ammonizione ci stava tutta. L'errore è stato nel concedere un rigore che doveva essere una punizione dal limite, visto che il contatto è avvenuto fuori area.
Il problema è che non riesco nemmeno a giustificare la sconfitta con il rigore, visto che nei restanti 80 minuti non abbiamo praticamente prodotto nulla. Una squadra che, come sempre ha fatto quest'anno, si è arresa alla prima difficoltà senza nemmeno accennare una reazione

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.615
Ci può stare, giocatore merdico  in corsa verso l' area con palla già passata, PUNIZIONE dal limite ed ammonizione, NO rigore.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Rigore fasullo, ma c'era tutto il tempo. Sfiga sul tiro di Anderson. La squadra ha perso il filo del discorso, un discorso che fluiva naturale giovandosi dell'eccellente momento di molti dei suoi autori. Con la squadra affonda anche il mister.Ieri non credo sia mancato il carattere, è mancato il gioco, la velocità di pensiero e la convinzione.

Discussione precedente - Discussione successiva