merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
partita orribile tra due squadre che hanno giocato malissimo, ha vinto il meno peggio alla fine.
da una parte sono incavolato perchè la lazio non deve giocare cosi contro nessuno capirai nel derby dall'altra sono rincuorato perchè ho visto la rioma e ho capito che non rivincerà o scudetto neanche in qeuesta stagione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Preparazione atletica. Hanno preso un certo Norman, ex preparatore della Germania ai mondiali....

Ecco.

Io questa estate più che un giocatore chiedevo l'acquisto di un preparatore coi controcazzi, esperto nella gestione dei tre match a settimana.

Corrono tutti, anche Fiorentina e Napoli e noi no

AguilaRoja

Visitatore
Preparazione atletica. Hanno preso un certo Norman, ex preparatore della Germania ai mondiali....

Preparatore della Festina, quella di Ullrich. Qualche mese prima dello scoppio dello scandalo, va ad allenare la Germania di Klinsmann.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Citazione di: fiord il 09 Nov 2015, 13:44
Ecco.

Io questa estate più che un giocatore chiedevo l'acquisto di un preparatore coi controcazzi, esperto nella gestione dei tre match a settimana.

Corrono tutti, anche Fiorentina e Napoli e noi no
In realtà noi corriamo male, se ti vedi i dati di fine partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sono ancora schifato.

Schifato da tagliavento e dall'ennesima pagliacciata. Schifato dal mio presidente e DS che non dicono niente, e che non fanno niente per non farcelo mandare più. Mai più.

Schifato dalla squadra. Che per l'ennesima volta gioca il derby senza mordente. Senza rabbia, senza cattiveria agonistica e non...
La partita si può tranquillamente leggere in due situazioni.

1)  Lulic azzoppa l'egiziano ma loro continuano a giocare. Recuperiamo palla e noi la buttiamo fuori. Siccome non c'è piaciuto abbastanza, loro ce la ridanno al ridosso della bandierina. Cosa fanno i nostri. N I E N T E.

2) cambio. esce gervinho. Incomincia a camminare. Poi si ferma. E si gira. E poi ricomincia a camminare. E poi si ferma. Applaude. Poi si gira e riparte. Poi si riferma...insomma 20 minuti per uscire e nessuno (NESSUNO) che lo andava a prendere per quei pochi capelli che c'ha.

Per non parlare di tutte le volte che il gioco si è fermato. Ma come pensavate di vincerlo questo derby entrando così?
MA DOVE STANNO LE PALLE?!?!

Non basta Radu che mette le mani in faccia a coccodenonnaugualeaborghezio. Non è così che si dimostra di essere pronti. Sul 2-0. Sotto il distinto torosidis sporca il pallone a keità in fallo laterale e poi gli dà una spinta completamente gratuita e noi zitti. Lo stesso keità. Come se niente fosse...

Ma perchè???

Non riesco a capirlo.

E anche il mister. Perchè le sue parole in conferenza non vengono minimamente rispettate da questi stronxi?

Io mi sono rotto il caxxo di giocare i derby in questo modo.
Mi sono rotto il caxxo.

La testa prima di tutto.

Riusciti a perdere il derby col francese che aveva per l'ennesima volta un piano partita da allenatore di esordienti. Banale e dichiarato.

Voglio tornare a giocare uno stracaxxo di derby come cristo comanda.
Perchè i derby si vincono e si perdono ma non giocandoli in questa maniera.

Ieri non era Lazio-bologna.

Vergognatevi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: AguilaRoja il 09 Nov 2015, 13:45
Preparatore della Festina, quella di Ullrich. Qualche mese prima dello scoppio dello scandalo, va ad allenare la Germania di Klinsmann.
Piccolo OT: Ullrich correva con la Deutsche Telekom, la Festina era la squadra di Virenque e Brochard.

E aggiungo: esclusa la riflessione su Lotito e Tare sono totalmente d'accordo con Zoppo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
AguilaRoja

Visitatore
Piccolo OT: Ullrich correva con la Deutsche Telekom, la Festina era la squadra di Virenque e Brochard.

E aggiungo: esclusa la riflessione su Lotito e Tare sono totalmente d'accordo con Zoppo.

Giusto, quella intendevo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 452
A mente fredda: i ragazzi hanno dato tutto, tutto questo dominio degli altri oggettivamente non c'e' stato, abbiamo avuto 4 occasioni grosse come una casa , Candreva al volo ( non so perche' non si sia aggiustato meglio prima del tiro ) , la traversa di FA , che quando c'e' bisogno di un briciolo di culo non gira mai , il salvataggio di Ruvider , Klose solissimo a 3 metri dalla porta vuota.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A mente fredda: i ragazzi hanno dato tutto, tutto questo dominio degli altri oggettivamente non c'e' stato, abbiamo avuto 4 occasioni grosse come una casa , Candreva al volo ( non so perche' non si sia aggiustato meglio prima del tiro ) , la traversa di FA , che quando c'e' bisogno di un briciolo di culo non gira mai , il salvataggio di Ruvider , Klose solissimo a 3 metri dalla porta vuota.
Abbiamo giocato da cani ma quello che hai scritto è vero, e non c'è contraddizione.
Giocando malissimo contro Vanquier e Torosidis hai creato quelle 4 palle-gol nitide: pensa se avessimo fatto un'onesta partita come dovevamo e potevamo quanto si poteva ottenere, gli avremmo infilato Tagliavento nelle chiappe. Va da sé che questo aumenta in maniera esponenziale il rodimento di culo per un'occasione pressoché unica.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 13:52
A mente fredda...

Sono ancora schifato.

Schifato da tagliavento e dall'ennesima pagliacciata. Schifato dal mio presidente e DS che non dicono niente, e che non fanno niente per non farcelo mandare più. Mai più.

Schifato dalla squadra. Che per l'ennesima volta gioca il derby senza mordente. Senza rabbia, senza cattiveria agonistica e non...

1)  Lulic azzoppa l'egiziano ma loro continuano a giocare. Recuperiamo palla e noi la buttiamo fuori. Siccome non c'è piaciuto abbastanza, loro ce la ridanno al ridosso della bandierina. Cosa fanno i nostri. N I E N T E.

2) cambio. esce gervinho. Incomincia a camminare. Poi si ferma. E si gira. E poi ricomincia a camminare. E poi si ferma. Applaude. Poi si gira e riparte. Poi si riferma...insomma 20 minuti per uscire e nessuno (NESSUNO) che lo andava a prendere per quei pochi capelli che c'ha.

Per non parlare di tutte le volte che il gioco si è fermato. Ma come pensavate di vincerlo questo derby entrando così?

Non basta Radu che mette le mani in faccia a coccodenonnaugualeaborghezio. Non è così che si dimostra di essere pronti. Sul 2-0. Sotto il distinto torosidis sporca il pallone a keità in fallo laterale e poi gli dà una spinta completamente gratuita e noi zitti. Lo stesso keità. Come se niente fosse...

Ma perchè???

Non riesco a capirlo.

E anche il mister. Perchè le sue parole in conferenza non vengono minimamente rispettate da questi stronxi?

Mi sono rotto il caxxo.

La testa prima di tutto.

Riusciti a perdere il derby col francese che aveva per l'ennesima volta un piano partita da allenatore di esordienti. Banale e dichiarato.

Vergognatevi.

Mi hai letto nel pensiero.
Sono questi dettagli per un tifoso a essere insopportabili. Solo questione di testa, anima, core. Motivazioni, atteggiamento. Nella storia dei derby è cosa ricorrente, su cui dovremmo fare un ragionamento serio.
Un manipolo di piccoli mafiosetti, sostenuti da un circo [...], ci hanno trattato da poveracci. E noi a fare pippa. Altro che tattica, sostituzioni e altre stronzate.
Società, mister, giocatori: vi dovete vergognare.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
bisogna ammettere che non ricordo ma posso pure sbagliare, una Lazio che per il risultato si comporta in maniera antisportiva, qualcuno con molta tigna si ma tutta una squadra no
loro sono più abituati del resto hanno lasciato un morto nello spogliatoio, il concetto di umanità non gli appartiene pensa quanto gliene frega di quello di sportività
bastava poi guardare gli allievi che facevano i raccattapalle per capire che li allevano così da piccoli
secondo me è una battaglia persa in quel campo sono vincenti, devi comportarti da merda in tutte le partite che giochi non solo al derby e in questo loro sono professionisti basterebbe ricordarsi il corner farlocco

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
I giocatori non si lamentano perchè la società per prima non fa nulla di fronte alle televisioni.
Guarda caso le squadre più cattive sono quelle dei presidenti più incazzosi...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
ci dobbiamo mettere in testa che quest'estate NON SI SONO ALLENATI - incomprensibile, ma la tenuta fisica e gli infortuni muscolari sono li a dimostrarlo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sliver il 09 Nov 2015, 15:54
Mi hai letto nel pensiero.
Sono questi dettagli per un tifoso a essere insopportabili. Solo questione di testa, anima, core. Motivazioni, atteggiamento. Nella storia dei derby è cosa ricorrente, su cui dovremmo fare un ragionamento serio.
Un manipolo di piccoli mafiosetti, sostenuti da un circo [...], ci hanno trattato da poveracci. E noi a fare pippa. Altro che tattica, sostituzioni e altre stronzate.
Società, mister, giocatori: vi dovete vergognare.

Esatto. Inutile parlare di tattica se si entra in campo così.

Non hanno vinto un duello che uno. Nessun contrasto vinto.
Niente di niente...

Con lo sguardo perso.
Altro che 4 tifosi a formello. Dovevano ri-andare in 10000 a fargli capire che hanno rotto il caxxo!!!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Commento di un amico riomm "Fino adesso c'hanno segnato tutti, solo voi non ci siete riusciti" e purtroppo so dovuto sta zitto e daje ragione, manco il gol della bandiera.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Pomata il 09 Nov 2015, 16:42
ci dobbiamo mettere in testa che quest'estate NON SI SONO ALLENATI - incomprensibile, ma la tenuta fisica e gli infortuni muscolari sono li a dimostrarlo
Ho capito ma adesso so due mesi che giocano e si allenano con continuità, mo che non se riesce a recuperà la condizione atletica me pare una grossa boiata..
Scusa lo sfogo, non ce l'ho con te..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
Ho capito ma adesso so due mesi che giocano e si allenano con continuità, mo che non se riesce a recuperà la condizione atletica me pare una grossa boiata..
Scusa lo sfogo, non ce l'ho con te..

'nte preoccupa' semo tutti incaxxati

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 13:52
A mente fredda...

Sono ancora schifato.

Ma perchè???

Non riesco a capirlo.

Mi sono rotto il caxxo.

La testa prima di tutto.

Vergognatevi.

Purtroppo è un problema atavico che ci portiamo dietro da anni.

Io non so darmi una spiegazione e non credo che tutto si possa spiegare con il semplice "Lotito non compra giocatori di personalità".

Keita solo qualche giorno prima faceva il coatto contro tutto uno stadio Norvegese.
Basta stesso è un giocatore che viene da una terra che ti forgia in un certo modo e di derby ne ha giocati di più caldi a Belgrado. Stesso dicasi per Djordjevic che si presentò a Roma con un faccia a faccia con Zapata.
Candreva non mi pare una fighetta...ma ultimamente si atteggia a tale.

Boh...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2015, 17:25
Purtroppo è un problema atavico che ci portiamo dietro da anni.

Io non so darmi una spiegazione e non credo che tutto si possa spiegare con il semplice "Lotito non compra giocatori di personalità".

Keita solo qualche giorno prima faceva il coatto contro tutto uno stadio Norvegese.
Basta stesso è un giocatore che viene da una terra che ti forgia in un certo modo e di derby ne ha giocati di più caldi a Belgrado. Stesso dicasi per Djordjevic che si presentò a Roma con un faccia a faccia con Zapata.
Candreva non mi pare una fighetta...ma ultimamente si atteggia a tale.

Boh...

A fa il figo sul 2-0 in norvegia so bono pure io. Contando che fa il coatto così è sbagliato. Vinci e poi ne parliamo.

Incomincio a pensà che anche noi abbiamo i nostri demeriti. E parlo di noi come tifoseria.

Ecco perchè secondo me qualcuno doveva andare ieri a fargli capire che hanno rotto il caxxo.
E qualcuno dovrà andare prima del prossimo a fargli capire come si gioca.

Questo deve essere l'ultimo ad essere giocato come se si stesse giocando contro il catania...

Hanno rotto il caxxo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva