milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Mai come in questa partita bisogna stare in campana.....dico, attenti a 'facili' cartellini gialli, che possono diventare rossi in un batter d'occhio. Ricordiamoci di partite passate ed occhio al loro centravanti, che a lui i rigori li regalano sfacciatamente.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 02:22
Marchetti
pereirinha Ciani cana radu
Keita onazi biglia candreva
Klose perea
approvata

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Registrato
Non vi arrovellate co le formazioni, partita scritta.
Da sempre.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 08:05
                                        marchetti

              pereirinha       cana         ciani          radu


               candreva        onazi       biglia        anderson

                                         hernanes

                                             klose


4411 abbottonato
stringiamo le chiappe, chiudiamo gli spazi, squadra corta e ripartiamo

così al mila, je rompemo er culo, non so nessuno.

Giusto, mo basta cazzarare: annamo a San Siro ed inchiappettamoseli a sangue. Vojo na partita d'attacco, perchè quelli in difesa so peggio de noi: li dovemo sbrana'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 09:30
Giusto, mo basta cazzarare: annamo a San Siro ed inchiappettamoseli a sangue. Vojo na partita d'attacco, perchè quelli in difesa so peggio de noi: li dovemo sbrana'...

sbranà???? ... che mi hai ricordato:-)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2013, 09:35
sbranà???? ... che mi hai ricordato:-)

che cosa? :-)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
                  Marchetti
   Cavanda Ciani Cana Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Hernanes
                  Perea
                            Klose

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: Nex1 il 28 Ott 2013, 09:44
                  Marchetti
   Cavanda Ciani Cana Radu
Candreva Gonzalez Ledesma Hernanes
                  Perea
                            Klose

Io a Cavanda lo farei riposa'. giocherei con un 343, roba da kamikaze (per infliggere una pearl harbour alle diarree strisciate)

Marchetti
Ciani Novaretti Radu
Candreva Gonzales Ledesma Hernanes
Perea Klose Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
zero speranze .

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
rigore più espulsione manco è quotato. Oggi Galliani ha tuonato. Guardiamo al prossimo turno.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
averli visti perdere a temèo scaduto ha ridotto la minimo le mie speranze ..non che prima le avessi 8)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ma perché tutti con pere ?
Cavanda s e fatto male ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Spongebill il 28 Ott 2013, 09:13
Non vi arrovellate co le formazioni, partita scritta.
Da sempre.

Milan, Galliani: "Due rigori netti, punizione avanzata: voglio le scuse"
L'a.d. rossonero accusa l'arbitro della sfida col Parma e se la prende con i piani più alti del sistema: "Non vorrei che il basso profilo fosse scambiato per debolezza..."

Giochiamo con la Primavera, sta partita è decisa prima di cominciare.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: zaradona il 28 Ott 2013, 10:01
Ma perché tutti con pere ?
Cavanda s e fatto male ?

pare che è meglio.

Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 09:39
che cosa? :-)

il primo derby dei famosi 4, in curva merde usci tal striscione: all'attacco con grinta e cattiveria: sbranamoli!

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 10:00
averli visti perdere a temèo scaduto ha ridotto la minimo le mie speranze ..non che prima le avessi 8)

Ma state scherzando, vero? I rossoneri, quest'anno, sono delle seghe in fuga da uno scaffale di Leroy Merlin.
Se giocamo cattivi e d'attacco, l'unico problema che avremo sarà quello di disfarcene, a partita finita, visto che, una volta calpestati a dovere, ci resteranno appiccicati come una gomma da masticare alla suola delle scarpe. 'Cci loro...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 10:05
Ma state scherzando, vero? I rossoneri, quest'anno, sono delle seghe in fuga da uno scaffale di Leroy Merlin.
Se giocamo cattivi e d'attacco, l'unico problema che avremo sarà quello di disfarcene, a partita finita, visto che, una volta calpestati a dovere, ci resteranno appiccicati come una gomma da masticare alla suola delle scarpe. 'Cci loro...
e da quand'è che giochiamo cattivi? 8)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2013, 10:05
pare che è meglio.

il primo derby dei famosi 4, in curva merde usci tal striscione: all'attacco con grinta e cattiveria: sbranamoli!

Gli striscioni delle merde non so' boni manco per puliccese er coulomb...
8)
PS
Romanista che mi stai leggendo: te lo stai oliando ben benino lo sfintere, vero? Ecco, perchè tra un po' la ricrezione finisce...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Guardatevi un film, o un episodio di Dexter, e' meno prevedibile e c'e' meno spargimento di sangue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Ott 2013, 10:06
e da quand'è che giochiamo cattivi? 8)

Da mercoledi sera, contro le suppellettili dello Zio Fester.   8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 10:10
Da mercoledi sera, contro le suppellettili dello Zio Fester.   8)
dolcetto o scehrzetto? :p

Discussione precedente - Discussione successiva