Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

disincantato

*
Lazionetter
* 506
un campionato che inizierà per la Lazio incontrando il Milan e finirà giocando contro l'Inter, le 2 favorite per lo scudo: per chi crede nei segni come può essere interpretata questa coincidenza?
Con il "fatece largo che arivamo noi?"

Spero di vedere una bella partita di calcio, Reja permettendo, indipendentemente dal risultato.
L'anno scorso nel pulmann della Lazio che andava al Mezza furono caricati anche il filo spinato, i sacchetti di sabbia ed i cavalli di Frisia, che furono posti a protezione della nostra area di rigore: il fortino resse, nonostante doppi pali ed altri episodi fortunati.
Spero che sul pulmann quest'anno vengano caricate solo le borse con gli indumenti dei giocatori ed una bella dose di faccia tosta...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
nella settimana che verrà il milan  sfiderà il barcellona .

mi accontento di un pareggio , ma anche no  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
al di là del risultato, è una partita che ci servirà per capire a che punto siamo e dove possiamo arrivare. Mi ricordo del Milan-Lazio di 3 anni fa con Rossi in panca dove andammo belli spavaldi e tornammo con 4 gol sul groppone.
Credo e Spero che con Reja questo difficilmente averrà.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Il sogno è che si vada al Meazza a frantumare il lato B al milan; a fronte di questo non m'interessa minimamente il tipo di partita che faremo!
Più razionalmente mi rendo conto che, alla prima di campionato, contro il milan, uscire senza una sconfitta sarà già una gran cosa; magari con una partita equilibrata tra le due squadre, con occasioni per entrambe le squadre.
Una sconfitta senza mai essere pericolosi beh si...mi farebbe pensare?!
Comunque, ad oggi, la cosa importante per me sarebbe soprattutto non perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32

gol di klose  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi va bene tutto , ma un catenaccio stile Milan Lazio di Gennaio con eventuale sconfitta mi farebbe preoccupare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
è fondamentale non perdere....per me se si vuole fare risultato si deve fare il vecchio gioca alla bearzot...catenaccio e contropiede.
Se li affrontiamo a viso aperto ci prendono a pallonate

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Venerdi saro a parigi qualcuno sa dirmi dove posso vedere la partita? Non so un locale che la trasmette o magari uno streaming che funziona bene. .. Vi prego aiutatemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Carissimi, dopo qualche tempo di assenza, mi pregio rivolgerVi la seguente considerazione, auspicando di fare cosa gradita e di ricevere qualche parola di sostegno:

E' vero abbiamo perso Zarate e probabilmente con lui saremmo stati più entusiasti tutti noi tifosi e qualche giornalista avrebbe evitato di dimenticarsi prontamente tutto ciò che di buono è stato fatto nel recente mercato. Superfluo aggiungere che gli stessi tifosi dell'Inter e gli stessi giornalisti tv quando Zarate era un giocatore della Lazio lo ritenevano fumoso ed inutile ed ora, improvvisamente, ne evidenziano anche i goals in amichevole.
Il punto però è un altro, cari amici laziali. Io personalmente, in vista della trasferta di Milano (ahimè priva di Radu e Marchetti), per la prima volta ho la sensazione che "siamo all'altezza", che non finirà con il solito 2-0 e buonanotte ai suonatori, come ci accade da 10 anni o forse +...Zarate o non Zarate.
Speriamo bene!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Tecnicamente siamo all'altezza, tatticamente no e mentalmente vedremo...
Anch'io sono bello carico, spero non smorzino tutto con una partita di melma come l'anno scorso

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Condivido Gert, anche se mentalmente certi giocatori come Klose e Cissè, oltre a Cana e ai "vecchi" Dias e Biava mi sembra che possano dare tanto...in fondo l'anno scorso ci presentammo con Zarate, Hernanes e Kozak che di esperienza proprio non ne avevano

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Set 2011, 10:59
Tecnicamente siamo all'altezza, tatticamente no e mentalmente vedremo...
Anch'io sono bello carico, spero non smorzino tutto con una partita di melma come l'anno scorso
ti quoto...mi deprimerebbe più di ogni altra cosa!
IO CI CREDO
FORZA LAZIO

Aregai

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: alex73 il 05 Set 2011, 09:49
è fondamentale non perdere....per me se si vuole fare risultato si deve fare il vecchio gioca alla bearzot...catenaccio e contropiede.
Se li affrontiamo a viso aperto ci prendono a pallonate
a patto che sia un contropiede orchestrato con almeno 4 giocatori altrimenti non si arriva mai in area, tantomeo al tiro se non con innocue fiondate di hernanes.....e già ci va di lusso che non saranno le mozzarelle del pibe de haedo :-)

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
E per il milan ?

La partita è venerdi , quando rientrano i nazionali ?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
stasera giocano i brasiliani dei gallianidi contro il ghana
doman ibra  contro la corazzata s.marino  :o

gonzalez ci sta già come cana squalificato
lulic e klose giocano doman  il primo per l europeo  il secondo amichevole contro la polonia, rientra giovedì  :(

io so del partito del punto giocando male   ;)

sono sicuro che giocheremo meglio dell anno scorso, ci vuole pochissimo..........

ma sti gallianidi sono i piu forti del campionato senza se ne ma   :(
vediamo anche chi fa giocà l uomo allegro visto che ha diverse scelte

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Brasile-Ghana: Robinho ko, salta l'amichevole

L'attaccante del Milan ha rimediato un problema all'inguine e non andra' a Londra

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Bellerofonte il 05 Set 2011, 10:04
Venerdi saro a parigi qualcuno sa dirmi dove posso vedere la partita? Non so un locale che la trasmette o magari uno streaming che funziona bene. .. Vi prego aiutatemi

vicinissimo a piazza della repubblica c'e' un pub irlandese in cui fanno sempre anticipi e posticipi... e' vicino allo starbucks mi sfugge la via...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Boateng, il milanista più in forma degli ultimi mesi, resta fuori invece dalle "black stars" (Stevanovic, ct fi ferro, gli rimprovera una disponibilità a intermittenza).

dimenticavo anche qs   

qs lo ritroviamo bello riposato e allenato  :(   è na belva...............

Discussione precedente - Discussione successiva