Citazione di: disincantato il 06 Set 2011, 08:16
A parte la tua difesa preventiva del lavoro di Reja, cosa onorevole ma risaputa, se rispondessi all'osservazione che ho fatto con un tuo pensiero pertinente te ne sarei grato.
Permettici, d'altronde, anche di levare delle critiche al lavoro dell'allenatore: stiamo in un forum, su un argomento qualcuno la pensa in un modo qualcuno in un altro.
O anche te ora tiri fuori la storia del patentino, unico lasciapassare per poter parlare di calcio su questo sito?
Disincantato, a te puo' piacere o no ma Gonzalez ha giocato esterno nei tre dietro la punta centale anche nello scorso campionato alcune volte.
Detto questo non ci sono certezze che giochi lui cos' come non ci sono certezze che Klose non giochi a milano, ma basta che qualche radio o qualche sito parli di questa ipotesi , senza averne certezze, che parte l'attacco al nostro mister.
Io non difendo preventivamente nessuno , ma sono abituato ad aspettare, guardare e poi dare un giudizio, io ho a cuore l'andamento della Lazio e non mi importa di fare le pulci alle scelte dell'allenatore.
Siamo su un forum hai ragione e si è liberi di dire quello che si pensa , si è anche liberi di dare dell'incapace al nostro tecnico, un po come quando lo scorso anno parlando di Boateng il nostro mister lo vedeva come giocatore d'attacco e gli esperti del forum e delle radio lo spernacchiavano dicendo che non conosceva nemmeno i giocatori, salvo sparire quando gli si faceva notare che Allegri lo impiega nel milan nei 3 attaccanti.
Come vedi si è liberi di dire quello che si vuole e spesso si è liberi anche di fare delle figure , come si dice dalle mie parti, da cioccolatino......
Mi chiedo con che stato d'animo chi ragiona come te potrebbe prendere un eventuale risultato positivo in quel di milano.......