Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: superlazio il 05 Set 2011, 11:04
Condivido Gert, anche se mentalmente certi giocatori come Klose e Cissè, oltre a Cana e ai "vecchi" Dias e Biava mi sembra che possano dare tanto...in fondo l'anno scorso ci presentammo con Zarate, Hernanes e Kozak che di esperienza proprio non ne avevano

no. L'anno scorso ci presentammo col solo Kozak perchè Hernanes cominciava a non reggersi più in piedi ed il fenomeno Zarate aveva pensato
bene di farsi cacciare a Bologna dopo un'isterico ed inutile teatrino, rimediando 3 sonore giornate di squalifica.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: volerevolare il 05 Set 2011, 12:06
no. L'anno scorso ci presentammo col solo Kozak perchè Hernanes cominciava a non reggersi più in piedi ed il fenomeno Zarate aveva pensato
bene di farsi cacciare a Bologna dopo un'isterico ed inutile teatrino, rimediando 3 sonore giornate di squalifica.
vabbè...diciamo che venne anche provocato eh... per carità, sbagliò... ma a bologna ci insultano e ci menano da anni... vedi dias...

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: volerevolare il 05 Set 2011, 12:06

speriamo non faccia le stesse cazzate anche da noi  :(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: MaraKlose il 05 Set 2011, 15:48
speriamo non faccia le stesse cazzate anche da noi  :(

posso dirti una cosa? sarò ancora più felice di guardare le partite con l'inter con zarate in campo.
1. perchè siamo gemellati e dopo la mia lazio vedo sempre l'inter
2. perchè così vedo anche maurito
3. perchè spero faccia bene, qui il suo ciclo era finito, voi potreste trovare un ottimo giocatore e noi 15,5 milioni oltre i 2,7 di questi due anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabiuz

*
Lazionetter
* 293
Si va bene San Siro, il Milan, le gambe ancora imballate ma ho preso da un sito la probabile formazione che ci affronterà Venerdì

MILAN 4-3-1-2
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Seedorf; K.P. Boateng; Pato, Robinho A disp.: Amelia, Antonini, Bonera, Emanuelson, Aquilani, Cassano, Ibrahimovic All. Allegri

Con tutta la gente che gli manca o che gioca acciaccata o che arriva all'ultimo secondo dalla nazionale, comunque sia ce la dobbiamo giocare alla pari. Poi certo la panchina fa paura ma abbiamo tutte le carte per provarci. Se ci chiudiamo in modo intelligente e, "stavolta" ripartiamo possiamo fargli male. Davanti non hanno forza per sfondare e dietro non c'è una tale qualità da prenderci d'infilata o con tiri da fuori. Poi certo è il campo che dirà la sua ma ricordo che anche il famoso massacro dell'anno scorso, si svolse con la Lazio arroccata e il Milan che tirava pallonate dalla difesa che Ibra anche da solo tra calci, spallate e mezze risse riusciava a trasformare in azioni pericolose. Non ricordo che ci abbiano infilato con azioni corali o belle trame.
Sarò strano, ma in una partita così altrochè se lo metterei uno come Lulic col cambio di passo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

ma Cana no vero ?! Mi sembra adatto ad una sfida come questa, non vorrei soffrissimo il loro centrocampo abbastanza muscolare
Gattuso - Ambrosini - Boateng

CrazyEagle

Visitatore
Sarà, ma a me il gemellaggio con l'Inter sta sul caxxo.
Mi è sempre stato sul caxxo, nonostante abbia tolto al Reuma una quantità non indifferente di trofei.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Citazione di: CrazyEagle il 05 Set 2011, 16:35
nonostante abbia tolto al Reuma una quantità non indifferente di trofei.

Non è l'Inter che glieli ha tolti, è Calciopoli che ha permesso ai canidi di giocarsi quei trofei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: ledesma87 il 05 Set 2011, 16:19

ma Cana no vero ?! Mi sembra adatto ad una sfida come questa, non vorrei soffrissimo il loro centrocampo abbastanza muscolare
Gattuso - Ambrosini - Boateng

anche a me un centrocampo ledesma-cana mi da migliori sensazioni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Per venerdì sera, vorrei una partita giocata con la testa. Chiudersì ok, ma non rinunciare ad offendere, lasciare Hernanes, Klose e Cisse, a coprire a centrocampo non avrebbe senso. Vorrei sfatare il tabù Milan a San Siro, ma mi accontetrei di un bel pareggio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Bellerofonte il 05 Set 2011, 10:04
Venerdi saro a parigi qualcuno sa dirmi dove posso vedere la partita? Non so un locale che la trasmette o magari uno streaming che funziona bene. .. Vi prego aiutatemi

Su www.allomatch.com trovi la lista dei bar che trasmettono la partita.
Di sicuro questo la farà: http://www.allomatch.com/bar-sportif/paris/bambolina-caffe.html

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: fabiuz il 05 Set 2011, 16:11

MILAN 4-3-1-2
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Seedorf; K.P. Boateng; Pato, Robinho A disp.: Amelia, Antonini, Bonera, Emanuelson, Aquilani, Cassano, Ibrahimovic All. Allegri

noi venerdì avremo una squadra con molti ultratrentenni, ma pure loro non scherzano...

Contenuto sponsorizzato

ss.lazio1900

*
Lazionetter
* 50

Perche' ibra non gioca?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: poiuytr il 05 Set 2011, 18:03
noi venerdì avremo una squadra con molti ultratrentenni, ma pure loro non scherzano...

Con quei marcantoni che si ritrovano a centrocampo, se noi andiamo coi 2 nanetti in mediana ce magnano in testa. Per me Cana deve partire titolare

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'ultima volta che abbiamo vinto a Milano c'era ancora il muro di Berlino  :S   :ssl

:wlazio: :band2: :band2: :band2:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Valon92 il 05 Set 2011, 18:17
L'ultima volta che abbiamo vinto a Milano c'era ancora il muro di Berlino  :S   :ssl

:wlazio: :band2: :band2: :band2:

Io non so cosa significa vincere a Milano, avevo 3 anni  :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
In coppa Italia abbiamo vinto però... :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: ss.lazio1900 il 05 Set 2011, 18:12
Primo post un saluto a tutti.

Perche' ibra non gioca?

salve  :)
gioca gioca............robino invece è tornato da londra e non gioca stasera brasile ghqana...........

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
E per fortuna che uno è prevenuto nei confronti dell'allenatore....

Ho letto le prove tattiche dell'allenamento di oggi.
Sembra che se Klose non ce la dovesse fare, il suo sostituto sarebbe.....
Rocchi? nah...
Sculli? nah.....
Kozak? nah...
La risposta esatta è: Gonzales!
Annamo bene...

Con Gonzales, però, saremmo troppo sbilanciati  :oops:: io propongo Diakitè.

FORMELLO - Ecco le prime prove anti-Milan: si comincerà il campionato con il 4-2-3-1, Klose è l'ago della bilancia. Se il tedesco non ci sarà pronto Gonzalez
pubblicato alle: 17:49
05.09.2011 18:14 di Alessio Aliberti   articolo letto 5470 volte
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Formello – Braccia conserte e mascella volitiva, questa è l'immagine di Edy Reja a soli quattro giorni dall'inizio del campionato ed in particolare dalla super sfida che attende i biancocelesti in quel di san Siro contro i rossoneri. Il prossimo weekend sarà per tutti quello in cui avrà inizio la stagione 2011-12, per Reja sarà già il primo vero esame dopo le polemiche degli ultimi giorni, la cessione di Zarate e le nuove, pesanti, responsabilità delle quali l'allenatore si è fatto carico. Reja vuole vincere e convincere e per questo non lascia nulla al caso. Dopo la giornata di riposo che ha concesso ai ragazzi sabato, ieri ha ripreso i lavori ed oggi è stata la volta della doppia seduta. In questo lunedì 5 settembere sono stati due gli allenamenti andati in scena nel teatro verde del centro sportivo di Formello, il primo; prevalentemente tattico, svoltosi stamane e quello, decisamente più tecnico, sostenuto nel pomeriggio. La partita di venerdì si avvicina e la buona notizia è che la lista degli assenti si fa sempre più snella e poco influente. Erano infatti 20 - più i tre portieri - i giocatori oggi a disposizione dello staff tecnico, tra cui si annoveravano i freschi ritorni di Gonzalez (ieri) e Cana (oggi) dalle rispettive nazionali. Fuori per gli impegni delle varie selezioni rimangono solamente Lulic e Klose che saranno a Formello nella giornata di mercoledì, pronti a mettersi agli ordini di Reja. Anche il peso degli infortuni si va alleggerendo, nonostante la preoccupazione che le condizioni di Kozak aveva destato nelle ultime ore. Il giocatore ceco si era fermato ieri in allenamento per un colpo alla spalla ricevuto da Diakitè su una palla aerea, ma gli accertamenti del caso, svolti oggi in Paideia, hanno escluso fratture e pertanto tra qualche giorno tornerà a far parte del gruppo. Sculli e Stankevicius dopo gli infortuni sono tornati a lavorare con il resto della squadra, soprattutto il calabrese potrebbe rappresentare una soluzione in più contro il Milan.

La tattica – Nella giornata di oggi non è stata fatta una vera e propria partitella 11 contro 11, ma le indicazioni emerse nel pomeriggio possono essere importanti per capire i pensieri del tecnico. In campo il mister ha lavorato sulle situazioni di gioco: sia quella difensiva che quella offensiva, sia quella di possesso che quella di non-possesso. In ogni caso la formazione schierata era quella che probabilmente per nove undicesimi scenderà in campo a Milano con Konko, Biava, Dias e Zauri in difesa; Ledesma e Brocchi, in mediana; Gonzalez, Hernanes e Cisse dietro l'unica punta Makinwa. Il nigeriano difficilmente farà parte della spedizione che andrà in Lombardia, ma con l'assenza di Klose occupava il posto che Reja vorrebbe affidare al Panzer tedesco. Klose con la Germania ha giocato già settanta minuti contro l'Austria e probabilmente sarà fra i titolari anche contro la Polonia (domani ore 20:45), perciò, qualora il numero 25 laziale non fosse al cento per cento per venerdì, il tecnico biancoceleste ha già pensato alla seconda ipotesi con lo spostamento di Cisse in avanti e l'inserimento di Gonzalez sulla destra (a quel punto Mauri andrebbe a sinistra al posto di Cisse). Tutte le soluzioni sono ancora al vaglio dello staff tecnico, ciò su cui non si discute è l'impianto di gioco. Il 4-2-3-1 in questo momento garantisce copertura e incisività in attacco, Reja non vuole rinunciarci. Qualche dubbio nasce sul ruolo dei due mediani, ci sono quattro giocatori in corsa per due maglie. Attualmente i favoriti rimangono Ledesma e Brocchi, ma Cana e Matuzalem stanno tentando di giocarsi le loro carte. Gli unici due che ad oggi sono sicuri del posto sono Bizzarri e Zauri, il primo per la squalifica di Marchetti, il secondo per l'infortunio di Radu. Il giocatore rumeno è ancora alle prese con il lavoro terapeutico, la situazione migliora, ma i tempi per il suo ritorno in campo si allungano ulteriormente.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Con la mente "vabbè poesse che se perde, so i più forti"
A sensazione " 2 a 1 per la Lazio in rimonta"
stop

Discussione precedente - Discussione successiva