Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2014, 20:05
Lazio scesa in campo dopo il 3-0.
Tante occasioni create ma poco cinismo.
Prima del 3-0 squadra sterile, impalpabile, a tratti irritante.
Difesa horror peggio dell'anno scorso, il migliore? Cana!
De Vrij male, molto, speriamo riesca a fare molto meglio di così.
Radu sulla falsariga dell'anno scorso, quindi male.
Klose un fantasma, male anche Lulic,Biglia e Parolo.
Mi è piaciuto Basta, molto bene Djordjevic e Felipe Anderson.
Morale della favola serviva migliorare la difesa e non mi pare si sia fatto.
De Vrij va aspettato, gli altri li conosciamo e Gentiletti non basta.
C'è domani per provare a porre rimedio ma noj penso ci sia la voglia.

Nonostante fossimo impalpabili abbiamo comunque giocato meglio di un milan la cui partita si riassume in un lancio, un cross dove un parolo inguardabile si perde il giocatore e un rigore inventato. Abbiamo praticamente dominato il secondo tempo. Avranno pure vinto ma me tengo la Lazio mia che è meglio, ma molto meglio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
1 occasione magnata da Mauri
2 occasioni magnate da Basta
3 occasioni magnate da Candreva (anche se sulla prima il portiere fa un miracolo)
1 occasione magnata da Djordjevic
1 occasione magnata da De Vrij

Io tante occasioni a Milano credo di non averle mai viste (e parlo di occasioni chiare da gol). Purtroppo a Milano ci ammazzano sempre alla prima occasione, pure oggi 3 occasioni e 3 gol.

Le cose che mi sono piaciute:
squadra offensiva (anche troppo)
degli scambi interessanti a centrocampo, alcuni pure troppo elaborati
abbiamo dominato per gran parte della partita
eravamo di livello superiore
pressing alto e continuo

Le cose che non mi sono piaciute:
abbiamo perso
abbiamo perso contro il milan
abbiamo perso contro il milan di berlusconi e galliani
milan merda
nel primo tempo abbiamo fatto 300 cross e Klose non ha vinto manco mezzo duello, forse era meglio Djo dall'inizio e Klose al 60°
spesso troppo sbilanciati con gli interni al centro dell'area del milan e i terzini avanzati
Basta che ci mette 3 ore prima di fare qualcosa all'interno dell'area
partenza troppo spregiudicata, anche se allo stesso tempo sta cosa m'intriga
troppo confusi per gran parte del primo tempo
per segnare è servita la scivolata di Alex nonostante la gran mole di occasioni importanti
Parolo fuori condizione

In definitiva: Inzaghi ha vinto il duello con Pioli, il quale pero' è stato abbastanza sfigato, grazie anche alla scelta iniziale di Tagliavento di non ammonire nessuno. La partita si è messo nel modo più favorevole possibile per il Milan, che con 3 passaggi ci ha fatto a fette per 2 volte (chiaramente queste occasioni sono preventivate se si gioca cosi alti). Nel secondo tempo un po' più bilanciati e meno confusionari, positivo FA e Djordjevic ha preso per mano l'attacco. La squadra nel complesso è superiore al Milan, e non di poco. Sconfitta che ci farà crescere. Molte cose da correggere da parte di Pioli.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La Lazio è scesa in campo dopo il tre a zero perché è uscito il Milan.
Il giudizio è sospeso, ma c'è parecchio da lavorare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
che il Milan avrebbe giocato in contropiede lo sapevamo
nonostante questo abbiamo preso gol in contropiede
questo è il dato peggiore

per il resto ho visto una Lazio che ha reagito (seppure solo dopo l'entrata in campo di DJO)
buone pretazioni di FA Cana e DJO

Parolo Candreva e Klose  Biglia indietro con la preparazione
Basta benino anche se ha sulla coscenza il primo gol

Berisha ingiudicabile
Lyulic volenteroso ma anche lui indietro con la preparazione

PS il Milan in difesa non è malaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2014, 20:02
Partita di rodaggio.

Siamo partiti impauriti e a rilento e ci siamo fatti fregare come polli per tre volte.

Poi è venuta fuori la qualità.

Bisogna ancora trovare l'assetto giusto. Parolo è da rivedere e Djo deve partire titolare.

FA sarà importantissimo e bisgona buttare nella mischia Cataldi.

Ledesma sta bene in panchina.

Tagliavento (uomo di merda) chirugico.

E Aggiungo nonostante siamo stati più polli dei polli dietro , nella mezz'ora finale abbiamo creato tanto ma sbagliato di più,  dobbiamo crescere e molto, ma la detwrminazione la dovevamo tirare fuori sin da oggi, avremmo fatto tranquillamente il risultato.

Me rode il milan è poca roba

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mancano un pò di condizione ed oliare alcuni meccanismi.
Quest'anno sarà una buona Lazio, soprattutto se giocatori e trainer sentiranno la fiducia e la pazienza dei tifosi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: ralphmalph il 31 Ago 2014, 20:06
Considerazioni sparse.

Questo klose non ci serve.
Biglia mai più,  basta, lo vendessero è il giocatore più inutile che io abbia mai visto  un perno del centrocampo che tocca si o no dieci palloni. Inguardabile davvero. Via. Subito.

Se volete portare avanti una seria crociata anti-Biglia almeno non scrivete cose inventate. Ha toccato una quantità enorme di palloni. Ma i pregiudizi fanno vedere quello che vi pare.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
cana migliore dei nostri e ho detto tutto
ledesma tornerà titolare, anche il parolo di oggi è la riserva sia di gonzalez che di onazi
radu il peggiore
keita lo voglio vicino alla porta non sulla fascia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ora riusciranno come zecche persone che portano avanti le proprie battaglie. Ma andate va!
Biglia ha una qualità e fa girare la squadra che ledesma se lo sogna. Io mi arrabbio per il modo da chierichetti quando affrontiamo le partite. Merda.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.856
Dimenticavo, se si vuole giocare a 4 dietro SERVE UN DIFENSORE VELOCE.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Comunque mi rode , il Milan ha giocato da provinciale , se ci avessimo messo un pizzico della loro grinta staremmo ora a parlare di un altra partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 20:08
2 occasioni magnate da Parolo
1 occasione magnata da Mauri
2 occasioni magnate da Basta
3 occasioni magnate da Candreva (anche se sulla prima il portiere fa un miracolo)
1 occasione magnata da Djordjevic
1 occasione magnata da De Vrij

Io tante occasioni a Milano credo di non averle mai viste (e parlo di occasioni chiare da gol). Purtroppo a Milano ci ammazzano sempre alla prima occasione, pure oggi 3 occasioni e 3 gol.

Le cose che mi sono piaciute:
squadra offensiva (anche troppo)
degli scambi interessanti a centrocampo, alcuni pure troppo elaborati
abbiamo dominato per gran parte della partita
eravamo di livello superiore
pressing alto e continuo

Le cose che non mi sono piaciute:
abbiamo perso
abbiamo perso contro il milan
abbiamo perso contro il milan di berlusconi e galliani
milan merda
nel primo tempo abbiamo fatto 300 cross e Klose non ha vinto manco mezzo duello, forse era meglio Djo dall'inizio e Klose al 60°
spesso troppo sbilanciati con gli interni al centro dell'area del milan e i terzini avanzati
Basta che ci mette 3 ore prima di fare qualcosa all'interno dell'area
partenza troppo spregiudicata, anche se allo stesso tempo sta cosa m'intriga
troppo confusi per gran parte del primo tempo
per segnare è servita la scivolata di Alex nonostante la gran mole di occasioni importanti
Parolo fuori condizione

In definitiva: Inzaghi ha vinto il duello con Pioli, il quale pero' è stato abbastanza sfigato, grazie anche alla scelta iniziale di Tagliavento di non ammonire nessuno. La partita si è messo nel modo più favorevole possibile per il Milan, che con 3 passaggi ci ha fatto a fette per 2 volte (chiaramente queste occasioni sono preventivate se si gioca cosi alti). Nel secondo tempo un po' più bilanciati e meno confusionari, positivo FA e Djordjevic ha preso per mano l'attacco. La squadra nel complesso è superiore al Milan, e non di poco. Sconfitta che ci farà crescere. Molte cose da correggere da parte di Pioli.

Ecco.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Difesa lasciata scoperta dal centrocampo, dove ci voleva più legna. Col senno del poi, forse sarebbe stato meglio
Biglia-Ledesma-Lulic

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2014, 20:10

Serve un difensore veloce sia se si giochi a 3 o a 4 e sopratutto serve una maggiore protezione del centrocampo e capire che se ci sono 3 giocatori veloce davanti non puoi giocare con la difesa così alta, dopo 7 minuti il milan ti aveva già bucato con un contropiede.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
c'hanno messo sul 3-0..e c'è pure gente che si esalta per la "bella reazione"...

Ledesma che fa il muso in panchina durante l'intervallo..

Siamo, ormai da anni, una squadra senza OO,
si reagisce solo quando si va sotto,
mai una volta che si entra decisi e concentrati sin dall'inizio..

Zero personalità, tanto non rischiano nulla, tanto se le cose vanno male si contesta lotito e tare...oppure anche meglio per loro meglio rischiano di trovarsi uno stadio vuoto e senza gente che gli rompe i xxxoni...

Sta squadra  da anni ormai vive di alibi,
sarebbe ora di darci un taglio,

si contestasse pure la società ma che non si facciano sconti ai giocatori,
questi ormai, spero solo inconsciamente, su questa situazione ci sguazzano..

E mi tocca pure sentire di gente che parla di "bella reazione" sul 3-0....  :wall:m'annatevene tutti affanxxulo,
si gioca per 90 minuti, dal primo all'ultimo,
senza caxxate e con la massima voglia e concentrazione...
m'hanno proprio rotto...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: poiuytr il 31 Ago 2014, 20:09
cana migliore dei nostri e ho detto tutto
ledesma tornerà titolare, anche il parolo di oggi è la riserva sia di gonzalez che di onazi
radu il peggiore
keita lo voglio vicino alla porta non sulla fascia
Ma che dici? O mio DIo...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mak1002006 il 31 Ago 2014, 20:08

Non ho mai risposto male a nessuno qui dentro, ma dire questo stasera é veramente follia.
Cana ha fatto,quello che poteva fare, e forse anche qualcosa in più di quello che pensavamo potesse fare, chi sbaglia tanto li in difesa é RADU, riguardate l'azione del primo gol e poi chiedigli scusa su sto Topic.

Cana fa parte della difesa e la difesa ha sbagliato tutto, questa è la mia opinione. Ho espresso una personale e opinabile opinione, non ho detto che gli altri in difesa sono stati bravi. Perché devi rispondere male? Rispettare le opinioni altrui per molte persone è davvero un optional, a quanto vedo. Io non ce l'ho con Cana personalmente, restasse pure alla Lazio altri 10 anni, ma figuriamoci. Oggi l'ho visto sempre fuori posizione. Mia opinione, che non dico sia giusta, lo devo ripetere? E' una opinione persone, o vuoi continuare a flammare?
Sto leggendo tanti attacchi contro Biglia che a mio avviso è stato uno dei migliori in campo, reggendo il centrocampo, eppure, e ovviamente, non sto facendo flame o insultando chi scrive il contrario di cosa penso. Un poco di educazione no eh?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Da mo' che lo dico

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Non è una questione di 3 o 4: ci vuole un difensore veloce se si vuole giocare così alti.

Discussione precedente - Discussione successiva