Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Sulla squadra: tutti i commenti sono buoni ma per favore non imputiamo aspetti caratteriali.La sconfitta non è stata questione di "palle".

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2014, 20:12
Cana fa parte della difesa e la difesa ha sbagliato tutto, questa è la mia opinione. Ho espresso una personale e opinabile opinione, non ho detto che gli altri in difesa sono stati bravi. Perché devi rispondere male? Rispettare le opinioni altrui per molte persone è davvero un optional, a quanto vedo. Io non ce l'ho con Cana personalmente, restasse pure alla Lazio altri 10 anni, ma figuriamoci. Oggi l'ho visto sempre fuori posizione. Mia opinione, che non dico sia giusta, lo devo ripetere? E' una opinione persone, o vuoi continuare a flammare?
Sto leggendo tanti attacchi contro Biglia che a mio avviso è stato uno dei migliori in campo, reggendo il centrocampo, eppure, e ovviamente, non sto facendo flame o insultando chi scrive il contrario di cosa penso. Un poco di educazione no eh?

La tua opinione la posso pure rispettare, ma se tu dici che non vuoi più vedere CANA in difesa dopo stasera, dici qualcosa di sbagliato poiché é stato il migliore della difesa. Non dobbiamo per forza di cose trovare il capro espiatorio, ma valutare volta per volta chi merita e chi no. Secondo me oggi CANA ha giocato bene, forse l'unico che si è salvato in quel reparto, se poi qualcuno se dimentica di andare a chiudere la diagonale, prendi gol.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2014, 20:20
Con de Vrij e Cana non può.
Si facesse comprare un cordoba, se no cambiasse idea.
100%

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
a noi ci serve un attaccante affermato (oltre che un secondo centrale titolare ed ugualmente affermato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2014, 20:21
Ma è chiaro ed evidente. C'è un progetto molto preciso.
Rischioso. Ci regge? Aspettiamo?
Io sono tentato;) 20 m indietro e passa la paura?
Aspetto 2-3 partite.
Con De Vrij e Cana nom è un progetto tattico. È un suicidio.
De Vrij e Biglia sono stati penalizzati dalle scelte di Pioli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2014, 20:21
Sì, ma con la palla qualcosa ci devi fare. Se te la tieni e basta perdi 3-1
Purtroppo è difficile parlare dopo una sconfitta.
Ma c'è un'idea chiara. Girare la palla, il più velocemente possibile, difesa alta, pressing, palla larga.
Oggi sono andati male Candreva e Keita.
Ma Radu e Basta scendevano e Biglia faceva cose facili ma molto in velocità.
Ma capisco che oggi è difficile.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Milan è arrivato dalle nostre parti 3 volte e l'ha messa dentro 3 volte.
Se vuoi fare un calcio propositivo, lo devi fare con tutti i reparti, non che Klose se ne sta da solo in attacco e gli altri si schiacciano. Per me manca anche fantasia a centrocampo, Parolo non è ancora in condizione(s'è magnato 2 gol), ma uno tra Mauri e Anderson deve giocare.
Biglia mi è piaciuto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2014, 20:18
E che giocatore è?
Non costruisce e non copre la difesa.
Che fa?
E un giocatore da cc a 2, fa girare il pallone ma non rischia quasi mai la giocata in verticale.
Sbaglia pochi passaggi ma temo che in questo cc centri veramente poco...anzi per me non può giocare in Italia.

Toccherà rimettere Ledesma li (o al massimo Onazi).
Altrimenti si cambi modulo, 4-2-3-1 e siamo tutti contenti con Onazi - Ledesma davanti la difesa e Candreva - parolo (F.A) - Keita dietro a DJ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sembriamo la stessa squadra della passata stagione.
Lenti, compassati e con una difesa ridicola.
Tra roma, juve, napoli, fiorentina e milan, per adesso siamo i peggiori.

I timori di metá agosto, in cui ipotizzavo de vrij e basta, buoni per una difesa a tre, si stanno concretizzando.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Purtroppo de vrij mi ha fatto una pessima impressione...spero sia solo la condizione

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: GiPoda il 31 Ago 2014, 20:22
Sulla squadra: tutti i commenti sono buoni ma per favore non imputiamo aspetti caratteriali.La sconfitta non è stata questione di "palle".

So tre anni che le palle latitano,
convinzione zero,
cattiveria meno di zero,
il più delle volte sembra che ce stanno a fa un piacere...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2014, 20:24
Purtroppo de vrij mi ha fatto una pessima impressione...spero sia solo la condizione
Più che la condizione la tattica di pioli

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2014, 20:23
a noi ci serve un attaccante affermato (oltre che un secondo centrale titolare ed ugualmente affermato)

più affermato di Klose?  :)
affamato, forse?  :beer:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mak1002006 il 31 Ago 2014, 20:22

La tua opinione la posso pure rispettare, ma se tu dici che non vuoi più vedere CANA in difesa dopo stasera, dici qualcosa di sbagliato poiché é stato il migliore della difesa. Non dobbiamo per forza di cose trovare il capro espiatorio, ma valutare volta per volta chi merita e chi no. Secondo me oggi CANA ha giocato bene, forse l'unico che si è salvato in quel reparto, se poi qualcuno se dimentica di andare a chiudere la diagonale, prendi gol.

No tu hai letto male e continui a fare flame : oggi la squadra non ha perso per colpa di Cana, non l'ho scritto e non lo penso, non è il mio capro espiatorio, per te è stato il migliore , per me no, ho solo espresso una opinione legittima e che potrà essere la più sbagliata del mondo, ma che è giusto che io abbia così come tu hai la tua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2014, 20:23
Con De Vrij e Cana nom è un progetto tattico. È un suicidio.
De Vrij e Biglia sono stati penalizzati dalle scelte di Pioli.
Può darsi. In realtà la situazione negativa con difesa alta c'è stata solo nel primo gol, gli altri eri schierato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Capite a me.

Se oggi giocava Cavanda, ripeto Cavanda, a posto di Radu, questa partita non la perdiamo.
Dobbiamo ringraziare il rumeno che oggi, sul primo gol, neanche gli viene in mente di mettersi a seguire Honda (guardate le immagini da dietro), poi si fa uccellare da Abate che manco fosse stato Garrincha se lo beve e serve tranquillo Muntari.
Poi Tagliavento decide che nun se sa mai e da un rigore ignobile al Milan.

Comunque le cose che avete scritto le condivido un po tutte, dall'incazzatura per aver perso con un Milan che ci finirà sotto fino ai giudizi su alcuni singoli (buon FA e buonissimo Djo)
Ma a Radu, questa partita, non gliela perdono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2014, 20:18
E che giocatore è?
Non costruisce e non copre la difesa.
Che fa?

Mistero. Non me fa la zecca pure tu che te ne esci a cazzo di cane. Devi avè fede. De che? Boh

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io ho visto una squadra fuori condizione e con una organizzazione inesistente. Dopo il 3-0 la reazione conta poco.
Aspettiamo la seconda, magari Pioli riesce a sistemare qualcosa, ma se questa squadra ha affrontato in questa maniera il Milan, la responsabilità é sua e dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lazio brutta. Mi sono piaciuti solo i due cambi di Pioli: Felipe Anderson il migliore dei nostri insieme a Cana. Grande diagonale di FA su un contropiede del Milan.
Disastroso De Vrij e disastrosa la disposizione tattica.
Se non hai nessun centrocampista che leva il pallone di mestiere devi giocare stretto e corto e quando hai palla non puoi vagare per il campo sotto ritmo con passaggi elaborati.
Gol e occasioni li abbiamo creati quando abbiamo alzato il ritmo in attacco.
La difesa era sempre costantemente scoperta: anche palla a noi il rischio era troppo alto con i due laterali e altissimi e nessuno pronto a randellare e fare filtro.
Alla Lazio di oggi è mancato un De Jong: lì in mezzo al campo a fare legna a dettare il ritmo. Non può essere Biglia, può farlo Onazi.
Serve un difensore centrale.
Discreto esordio di Djordjevic.
Giocando così, con le squadre forti e con il Cagliari prenderemo imbarcate.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: ralphmalph il 31 Ago 2014, 20:26
Mistero. Non me fa la zecca pure tu che te ne esci a cazzo di cane. Devi avè fede. De che? Boh

È un centrocampista di livello internazionale. La fede non c'entra.

Discussione precedente - Discussione successiva