Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2014, 20:16
Biglia sempre in campo, non scherziamo. Vi aspettate cose da lui che non può fare. Non un giocatore alla Liverani, nè alla Pirlo. E neanche Ledesma grazie a iddio.

E che giocatore è?
Non costruisce e non copre la difesa.
Che fa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2014, 20:17
Ma le occasioni le abbiamo create sul 3 a 0 eh

No, veramente hai cominciato a giocare a calcio dal primo minuto della ripresa e stavamo sotto di un gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2014, 20:14
Tutto vero, ma non trovi strano che crei il triplo e realizzi un decimo? Prendi tre gol su due azioni da un Milan brutto, preoccupante. Così come e' preoccupante sbagliare da anni tanti gol... Speriamo bene.
Ma è comunque una singola partita. Bisogna vedere se è la pasta o se è un caso.
3 azioni 3 gol. È un progetto affascinante anche se potrebbe essere perdente, aspetto 2-3 partite.
Ma l'idea di andare a Milano e stare su e provare a tenere il gioco mi intriga.
Vediamo col Cesena, vediamo se cominciamo a prendere la porta.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Deckard il 31 Ago 2014, 20:14
Ho visto più sfiga che lo sfacelo che alcuni dicevano.

Peccato aver subito gol mentre si aveva in mano il pallino del gioco in entrambi i tempi, peccato essere stati arbitrati da cutthewind,peccato aver cominciato a pungere troppo tardi.
Magari i cambi si potevano fare un po' prima, ma in panca c'è chi sicuramente vede la partita meglio di me.
In ogni caso, non boccio la Lazio stasera. Semmai, la rimando a Settembre...

SFL

Io boccio pioli nell'approccio alla partita. Sbaglia 3/11 della squadra (Klose, Biglia e Candreva) e anche l'abbrivio tattico. Falli veni avanti a loro no? Caxxo prende gol in contropiede dopo 6 minuti a Milano me fa' veni' l'orticaria

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Voglio la difesa alta, molto alta, è un rischio ma va bene così". Queste le parole di Stefano Pioli ai propri ragazzi, durante il match [..]

JSV23

*
Lazionetter
* 20.778
Zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Molto alti e facili a farsi infiilare, al milan con honda el sharawy e monnez non pareva vero, mister bisogna da na registrata là dietro, magari rinunciando a un lulic e parolo insieme per un eddy onazi o alvaro gonzalez, e sopratutto cattiveria  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2014, 20:19
Fino al 3-0 abbiamo creato 0.
Zero.
Nonostante avessimo sempre la palla. Mi sembrava la Roma di luis

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2014, 20:18
E che giocatore è?
Che fa?
Ma secondo voi il gioco che abbiamo visto, quando tenevamo palla per minuti, quando abbiamo tenuto il campo per 35 min nel secondo tempo non è anche merito suo?
(Oggi non mi è piaciuto).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2014, 20:19
"Voglio la difesa alta, molto alta, è un rischio ma va bene così". Queste le parole di Stefano Pioli ai propri ragazzi, durante il match [..]
Con de Vrij e Cana non può.
Si facesse comprare un cordoba, se no cambiasse idea.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Prima giornata, partita di rodaggio, risultato poco importante e quello che vi pare...

Però a me rimane un'amarezza allucinante...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Per giunta di una partita condizionata dagli episodi e dagli errori individuali... in cui la Lazio ha giocato meglio, ma perso.
Però una cosa la voglio dire...

Se vuoi giocare con questo modulo serve Ledesma e un baricentro alto... ma un po' meno.
Altrimenti 4231 e Biglia lo fai affiancare da Ledesma o Gonzo o Onazi o Parolo... Mauri o anderson  trequartisti e passa la paura

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2014, 20:18
E che giocatore è?
Che fa?

Chi lo dice che non costruisca né difenda? Lo fa eccome. Oggi al centro del campo per la Lazio c'era pratciamente solo lui.

E' un giocatore che importa in maniera differente da un regista classico. Personalmente io lo vedo in un centrocampo con due centrali, con onazi accanto. Quella sarebbe la sua posizione ideale.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ho gridato come no gnu
Ho inveito come na belva
E stamo solo alla prima...
Per una difesa alta cosi' servono 4 saette e forse solo Basta gli si avvicina

asromammerda

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2014, 20:20
Ma secondo voi il gioco che abbiamo visto, quando tenevamo palla per minuti, quando abbiamo tenuto il campo per 35 min nel secondo tempo non è anche merito suo?
(Oggi non mi è piaciuto).

Sì, ma con la palla qualcosa ci devi fare. Se te la tieni e basta perdi 3-1

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070

Follia pura in queste condizioni, con due difensori non veloci e i Menez/El Sharawy di fronte.

Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ma è chiaro ed evidente. C'è un progetto molto preciso.
Rischioso. Ci regge? Aspettiamo?
Io sono tentato;) 20 m indietro e passa la paura?
Aspetto 2-3 partite.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Che fa?

Citazione di: syrinx il 31 Ago 2014, 20:21
Chi lo dice che non costruisca né difenda? Lo fa eccome. Oggi al centro del campo per la Lazio c'era pratciamente solo lui.

Discussione precedente - Discussione successiva