Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Il 3-0 è durato 2min, quindi al massimo si puo' parlare di reazione dopo il 3-1 (anche se la Lazio stava dominando dall'inizio del secondo tempo ma vabbè, avro' visto un'altra partita).

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2014, 20:20
Prima giornata, partita di rodaggio, risultato poco importante e quello che vi pare...

Però a me rimane un'amarezza allucinante...

?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2014, 20:25
più affermato di Klose?  :)
affamato, forse?  :beer:

:D diciamo un secondo affermato...più che altro uno che la butta dentro. Klose ancora non è in forma, Djo deve ambientarsi (e speriamo lo faccia presto)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Biglia è un giocatore inutile !! non difende e non fa mai una verticalizzazione ....non si capisce che cosa ci faccia in campo sopratutto in quella posizione vertice basso in un centrocampo a tre , se vuoi giocare a 3 devi mettere gente che corre e fa legna onazi ledesma e lulic . klose panchina e deve entrare nei 30 finali . Keita o si impegna e lotta o sta fuori di gente che gioca con le ciabatte non me abbiamo bisogno . De vrij ha bisogno di uno vicino rapidissimo perché lui è grosso lento e macchinoso le punte agili e veloci se lo mangiano se penso a Tevez higuain gervinho mi viene l'ansia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
A me non  è spiaciuta. Certo il risltato sembrerebbe pesante...e in effetti lo è
Sui singoli poco da dire: De Vrji forse poteva fare diversamente sul primo gol, ma non toccarlo
Radu poco concentrato, Biglia mi sa che non può fare quel ruolo
Parolo m'è piaciuto, così come Djo e FA
Forse un 4231 sarebbe stato meglio, sta difesa va protetta di più. E il solo Ledesma non credo possa bastare!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ma qualcune credeva di poter vincere a Milano. Tra il nostro organico e quello del Milan c'è un abisso, siamo seri.
Ormai il nostro riferimento è il Torino. Con Lotito non si può fare di più, è un dato di fatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2014, 20:23
De Vrij e Biglia sono stati penalizzati dalle scelte di Pioli.
E di Lotito, a meno che Genty...
Parolo e Lulic non funzionerà, l'ho sempre detto. Coi laterali alti come i nostri nessuno protegge la difesa. Deve giocare Onazi o Ledesma vicino all'intoccabile Biglia.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2014, 20:28
È un centrocampista di livello internazionale. La fede non c'entra.

Può essere pure Gesù Cristo, ma se fa del possesso di palla sterile me ne faccio ben poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Ago 2014, 20:32
Ma qualcune credeva di poter vincere a Milano. Tra il nostro organico e quello del Milan c'è un abisso, siamo seri.
Ma anche no.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Spero che la partita di oggi sia solo un incidente di percorso, altrimenti stiamo messi troppo male per essere vero, l'unica cosa che non ho bisogno di rivedere perché so che sarà così anche in futuro è Biglia centrale, per favore LoTare o comprate un altro centrale tra stasera e domani o lunga vita a Ledesma che rimane, con tutti i suoi limiti, insostituibile nella Lazio di oggi!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ormai il nostro riferimento è il Torino. Con Lotito non si può fare di più, è un dato di fatto.

Per niente d'accordo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
A favore nostro.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Squadra corta, aggressiva, ma troppi errori e una sensazione di leggerezza in avanti che non ti fa sfruttare il gioco che pure crei. Radu sul primo gol si scorda di fare la diagonale (ndo stava, se Basta era avanzato?) e sugli altri due si fa saltare da Abate facile. I difensori centrali con poco mestiere, manca uno come il miglior Dias dietro, un po' come Alex dall'altra parte. Klose è stato annullato, Djordjevic meglio nelle sponde ma non mi sembra proprio un goleador. Keita desaparecido, Candreva generoso ma parecchio impreciso.

In sostanza credo che Pioli un'idea coerente di gioco ce l'abbia, e faccia pure bene a spingere su quella. Almeno abbiamo giocato un 4-3-3 in 30-40 metri, e non 60-70 come capitava con Petko. 7-0 sugli angoli mi sembra, e possesso palla nostro. Certo che se non segni, te consoli co' l'ajetto. Spero solo che un po' di risultati arrivino presto, perchè se la squadra lo molla non dura troppo. E comunque il quinto posto mi sembra il massimo a cui questa squadra possa aspirare, in linea con la dimensione del bilancio.

Detto questo, iniziare la stagione come abbiamo finito l'altra, con tutti sti gol sul groppone, mi fa stare incazzato come un picchio  :x

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
a me e' piaciuta , parolo e candreva a parte 
vabbe'   avanti  tutta 

(...topatalk.. )

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2014, 20:32
E di Lotito, a meno che Genty...
Parolo e Lulic non funzionerà, l'ho sempre detto. Coi laterali alti come i nostri nessuno protegge la difesa. Deve giocare Onazi o Ledesma vicino all'intoccabile Biglia.

Onazi. Ledesma no.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 20:29
Il 3-0 è durato 2min, quindi al massimo si puo' parlare di reazione dopo il 3-1 (anche se la Lazio stava dominando dall'inizio del secondo tempo ma vabbè, avro' visto un'altra partita).

Hai ragione ma è stato un dominio piuttosto sterile e questo da Pioli non me l'aspettavo proprio, non sono riuscito a vedere schemi d'attacco validi, devo dire che in questa prima uscita Pioli mi ha deluso moltissimo!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sprovveduti. Difesa altissima, abbiamo preso due gol da polli. anche le squadre di Zeman creano occasioni da gol...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Primo tiro serio in porta dopo 60 minuti.. Possesso palla sterile nel primo tempo e difesa imbarazzante. Serve un difensore dal mercato. Si può cominciare una santa volta il campionato vincendo ?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Fascetti quando ci spiegó la difesa a 4 asserì, che se devi giocare con due centrali, un centrocampista deve stare a fare densitá con loro durante la fase di non possesso.
Ledesma era bravo a farlo quando era un giocatore, biglia assolutamente no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: warren il 31 Ago 2014, 20:37
Hai ragione ma è stato un dominio piuttosto sterile e questo da Pioli non me l'aspettavo proprio, non sono riuscito a vedere schemi d'attacco validi, devo dire che in questa prima uscita Pioli mi ha deluso moltissimo!
Quello pure per merito del Milan che si difendeva in 8, non è che giocavamo solo noi. Il piano del Milan era proprio quello ed ha funzionato alla grande. L'unica cosa che imputo a Pioli è quella di essere partiti troppo spregiudicati facendo il loro gioco, forse l'inizio si doveva gestire meglio, senza cercare di strafare.
Secondo me siamo stati un po' presuntuosi e parecchio sfigati.

Discussione precedente - Discussione successiva