Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2014, 20:20
Con de Vrij e Cana non può.
Si facesse comprare un cordoba, se no cambiasse idea.

lo dico da inizio mercato (anzi da quando mi sono iscritto a ln), serve un difensore veloce, i "due" che comandano, lo capiranno? :DD

AVANTI LAZIO

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Riedle80 il 31 Ago 2014, 21:07
Non sono d'accordo...
Il Milan con i giocatori a disposizione ha impostato la partita chiusa per avere spazi in controèpiede e Pioli c'è caduto con tutte le scarpe.
Abbiamo fatto un primo tempo con un possesso di palla sterile.
Abbiamo giocato meglio sul 3 a 0 ma il milan a quel punto il milan si sentiva in tasca il risultato.
siamo da 6/7 posto
Perfetto. Aggiungo solo: Il milan ad 11' della ripresa era già sopra 2-0; solo un tifoso può scambiare la naturale inerzia di una partita compromessa per "abbiamo dominato". La partita la dovevi fare dal primo minuto allora. semmai.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: blow il 31 Ago 2014, 21:12
Quoto.
Mi permetto di aggiungere che in mezzo al campo devi avere i muscoli e i nostri sono leggerini.
De jong, che mi fa cagare, a Biglia gli puo' insegnare come si fa quel ruolo.
Lo dico dall'inizio che non abbiamo gli uomini giusti per fare quel modulo.
perfetto , l'ho scritto prima de jong al posto di biglia e Alex al posto di de vrij questa partita non la perdiamo mai .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque è interessate  notare,come nei secondi 45 minuti, questa squadra corra e pressi creando occasioni.lo si è notato nell"amichevole con il latina e in coppa italia contro il bassano.
e non ultimo oggi,credo e spero che sia di buon auspicio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Da quello che leggo abbiamo avuto lo stesso atteggiamento del primo tempo contro il Bassano. Questa squadra ha bisogno di un lavaggio del cervello perchè i valori tecnici ci sono.

E' solo la prima, non sarei così negativo.

Il milan ha fatto una preparazione per partire a bomba e si è visto nel trofeo tim, noi dobbiamo lavorare ancora molto.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Dopo tante cavolate sul dominare l'avversario dello scorso anno, quest'anno sono convinto che lo faremo veramente e spero che poche volte saremo così polli/imprecisi/sfigati. Oggi abbiamo fatto Tito noi nel bene e nel male. La merda ieri ha subito più tiro di noi, facendone 1/10 ed ha vinto 2 a 0, a chiappe invertite avremmo vinto in ciabatte!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Biglia centrale di centrocampo va bene solo se adotti il 5-3-2, che tra l'altro è il mio modulo preferito, ma devi essere bravissimo a fare le triangolazioni.... Allora spacchi ogni squadra!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
A Pioli va imputato l atteggiamento della squadra. Namo famo vincemo .... . L altro , che esordiva, l ha mandato a casa con i suoi aspetti positivi, 3 gol sul groppone e 0 punti. Abbiamo un allenatore alla prima esperienza nel calcio serio, quello dove poco é perdonato. Deve imparare in fretta.
con Reja questa non l'avremmo persa
Al momento -1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Kalakuta il 31 Ago 2014, 21:14
la naturale inerzia di una partita compromessa
con questo intendo l'ovvio: che quando al 56' in casa stai sopra 2-0 chi volete che la faccia a quel punto la partita, il milan?

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Quoto.
Mi permetto di aggiungere che in mezzo al campo devi avere i muscoli e i nostri sono leggerini.
De jong, che mi fa cagare, a Biglia gli puo' insegnare come si fa quel ruolo.
Lo dico dall'inizio che non abbiamo gli uomini giusti per fare quel modulo.

Anche secondo me, vedrei meglio un 3-4-1-2:

Berisha

DeVrji  Gentiletti  Radu

Basta  Onazi  Biglia  Lulic

Candreva

Keita  Djordevic

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2014, 21:16
con Reja questa non l'avremmo persa
Al momento -1

mamma mia ma quanto ci propinerai sta litania?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Kalakuta il 31 Ago 2014, 21:17
con questo intendo l'ovvio: che quando al 56' in casa stai sopra 2-0 chi volete che la faccia a quel punto la partita, il milan?
Perchè, fino al 56' stavano facendo la partita?

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.418
Citazione di: catanza il 31 Ago 2014, 21:15
Dopo tante cavolate sul dominare l'avversario dello scorso anno, quest'anno sono convinto che lo faremo veramente e spero che poche volte saremo così polli/imprecisi/sfigati. Oggi abbiamo fatto Tito noi nel bene e nel male. La merda ieri ha subito più tiro di noi, facendone 1/10 ed ha vinto 2 a 0, a chiappe invertite avremmo vinto in ciabatte!
Però sei d'accordo che se cominciamo a dire che è solo questione Simon avere piu chiappe non cresceremo mai ?!? Perche ci sarà sempre la magica scusa sempre bona ma......non utile.
Imho

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Nessuna novità, sempre imbarazzanti in difesa, sempre poco incisivi in attacco.
Ci aspetta, se non avverrà un cambiamento, un'altra stagione in tono minore.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 21:18
Perchè, fino al 56' stavano facendo la partita?
appunto. "fare la partita" non significa niente, sopratutto nel calcio italiano.
vincerla conta molto di più.
e non serve un genio per capire che 2-0 in casa al 56' molli gli ormeggi e gli altri (noi), feriti, provano a reagire; a ben guardare - almeno oggi - in maniera piuttosto inconsistente.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Gli allenatori contano fino ad un certo punto. Quando hai un organico con evidenti lacune, puoi fare poco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: innamoRADU il 31 Ago 2014, 20:59
lenta? l'hai vista in streaming me sa

Si, lentissima.
Sopratutto nel far girare palla.
Non ho visto una azione in cui abate-zapata-alex-bonera si sono trovati in affanno.
Il gol lo abbiamo fatto su autorete e negli 1 vs 1 ci hanno crepato.
Ho visto el sharawi giocare in mezzo a tre nostri difensori.

Siamo finiti nella fiera dell'ottimjsmo in cui tiamo riuscendo a far sembrare un a partita equilibrata una partita in cui siamo andati sotto di tre gol prima di fare un tiro decente,

@syrinx: qui a macchinetta ce stanno solo i 3 gol che prendiamo fissi ogni partita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Il Milan ha impostato la partita sull'aspettare e ripartire, il milan è solo quello. Noi ci siamo cascati con la difesa alta e con De Vrij che non ha potuto fermare el sharawy perchè molto più veloce ( ci ha comunque provato allungando la mano, avrebbe preso il giallo ma almeno interrompeva l'azione...anche se con tagliavento il colore del cartellino non si sa mai). Dal canto nostro giocavamo molto lenti ma qualche combinazione è riuscita solo che, per la troppa sufficienza, si facevano troppi tocchi o si sbagliava l'ultimo passaggio. L'atteggiamento è cambiato dal primo minuto del secondo tempo con il primo calcio d'angolo conquistato dopo appena pochi secondi...aridaje co sto 3-0... Poi se prendi gol perchè ti perdi completamente le marcature in area è un altro discorso (in quell'occasione imputerei qualche colpa anche a Parolo).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Kalakuta il 31 Ago 2014, 21:20
appunto. "fare la partita" non significa niente, sopratutto nel calcio italiano.
vincerla conta molto di più.
e non serve un genio per capire che 2-0 in casa al 56' molli gli ormeggi e gli altri (noi), feriti, provano a reagire; a ben guardare - almeno oggi - in maniera piuttosto inconsistente.
Non hanno mollato niente, sono scoppiati fisicamente.
La dimostrazione d'inferiorità c'era già stata una volta visto il loro centrocampo titolare, 3 picchiatori che hanno fatto quello che ci si aspettava sotto gli occhi di Tagliavento. Il Milan è partito cortissimo con l'intenzione di giocare in contropiede, ben sapendo che facendo possesso palla non avevano nessuna possibilità perchè qualitativamente eravamo superiori. Polli noi ad offrire il fianco già al 7° min al loro contropiede, per il resto non si puo' dire niente, al massimo si possono criticare certe azioni abortite sulle loro trequarti, pero' abortite pure grazie al loro lavoro difensivo e al fatto che difendevano in 8.
Il Milan oggi ha giocato alla Reja, solo con un El Shaarawy (e un Diego Lopez) in più e un arbitro compiacente.

Non avevo letto Cesio, d'accordo al 100%

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2014, 21:21
Si, lentissima.
Sopratutto nel far girare palla.
Non ho visto una azione in cui abate-zapata-alex-bonera si sono trovati in affanno.
Il gol lo abbiamo fatto su autorete e negli 1 vs 1 ci hanno crepato.
Ho visto el sharawi giocare in mezzo a tre nostri difensori.

Siamo finiti nella fiera dell'ottimjsmo in cui tiamo riuscendo a far sembrare un a partita equilibrata una partita in cui siamo andati sotto di tre gol prima di fare un tiro decente,

@syrinx: qui a macchinetta ce stanno solo i 3 gol che prendiamo fissi ogni partita.

Sono d'accordissimo sulla lentezza di impostazione, infatti la loro difesa era sempre schierata e ci hanno ribattuto tutto, nell'unica occasione che abbiamo giocato in velocità, guarda caso abbiamo segnato con un loro autogol propiziato da Djordjevic, mi piacerebbe sapere quando avremo un allenatore che insegnerà ai nostri a giocare di prima!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva