Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaMonteverde il 31 Ago 2014, 22:35
Che ha la media punti più alta tra tutti gli allenatori della Lazio dal 2005.

ce famo cazzi con la media punti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Beh, non abbiamo fatto un tiro in porta in tutte le azioni che riporti Carte'
:s

E' buffo leggere i commenti alla partita e i voti alla squadra.
Com'era il nostro centrocampo e il loro?
Abate e Zapata due pippe, Alex c'ha 70 anni, Diego Lopes chi?
La realta' e' che giocando cosi per me perdi quasi sempre con il lotto delle piu' forti.
Gli errori in difesa sono gli stessi di questa estate. Me fanno paura, mo ve l'ho detto.
Deve crescere De Vrij e sperare che Gentiletti sia una furia.
Ora il calendario ci sorride e sta alla squadra sfruttarlo a dovere.

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2014, 22:37

ce sei andato in europa league con la media punti

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Te sei salvato dalla retrocessione per 2 volte con la media punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2014, 22:37

Non me spiego sta venerazione per un allenatore del secolo scorso. Adesso un allenatore vero ce lo abbiamo, anche se sbaglierà pure lui, eppure già è partita la corsa a rimpiangere il vecchio minestraro. Cinque giocatori in area avversaria ho visto oggi. Me so commosso

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2014, 21:57
Sono d'accordo. Ma non sono gol a difesa alta.
C'è da registrare la fase difensiva, ma non vorrei rinuniare al volo a quello di buono che ho visto.
Mi poacerebbe una Lazio come la sta immaginando Pioli. Ma tanto proprio.
A metterti 20 m indietro e a inserire Ledesma fai sempre in tempo.

Si ma Pioli può fare tutti i sogni che vuole ma se la squadra ha determinate caratteristiche c'è poco da fare, questi so i centrali e ti stanno bene? si e allora comincia a guardare la realtà e non a sognare perchè oggi con una difesa più accorta e forse un centrocampista più di contenimento non prendevi un cazzo di contropiede nei primi minuti del primo tempo e forse te la giochi con più calma, al sessantesimo eravamo 3 a 0 per loro non dimentichiamocelo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque so tre ore che penso alla partita nella maniera più ottimista possibile.

Poi ripenso che gira e ti rigira il primo tiro in porta contro il milan più scarso degli ultimi 25 anni lo abbiamo fatto al 40' del secondo tempo con Candreva. Tolgo il gol perché il tiro ce lo ha fatto Alex per noi.

Domani vediamo come la vedo.
Di sicuro sono parecchio deluso...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Beh, non abbiamo fatto un tiro in porta in tutte le azioni che riporti Carte'
:s

E' buffo leggere i commenti alla partita e i voti alla squadra.
Com'era il nostro centrocampo e il loro?
Abate e Zapata due pippe, Alex c'ha 70 anni, Diego Lopes chi?
La realta' e' che giocando cosi per me perdi quasi sempre con il lotto delle piu' forti.
Gli errori in difesa sono gli stessi di questa estate. Me fanno paura, mo ve l'ho detto.
Deve crescere De Vrij e sperare che Gentiletti sia una furia.
Ora il calendario ci sorride e sta alla squadra sfruttarlo a dovere.

Comunque ste furie rossonere con questo calcio spumeggiante le voglio vedere nella prossima partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
L'ho sentita in radiocronaca. Posso dire, premesso che si tratta della prima di.campionato e che al netto della delusione generale non é il caso di fare gli isterici , che mi pare che incorriamo nello stesso errore: ci svegliamo sempre troppo tardi! Primo tempo buttato e non penso ce lo possiamo permettere . Tanto più che il milan non é sto squadrone eh

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Vabbé dai avemo scherzato... fuori i ragazzini dentro
mauri ledesma konko e richiamiamo reja prima che
sia troppo tardi... o è già troppo tardi???

La ventiseiesima partita consecutiva di campionato a
S.Siro senza vittoria è stata la goccia che ha fatto
traboccare il vaso... ve capisco.

8)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Delusione enorme, enorme, questo modulo con questi uomini non va, a me pare evidente. Si cambi subito, Parolo Biglia Lulic è un centrocampo che non va, Keita non mi pare pronto a fare il titolare e la difesa è un colabrodo.

352 centrocampo fitto, Candreva jolly e forse Djorgevic e non Klose avanti.

Sveglia che la copia carbone della scorsa stagione è qualcosa di insopportabile.

Sent from my iPad using Tapatalk

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: ralphmalph il 31 Ago 2014, 22:45
Non me spiego sta venerazione per un allenatore del secolo scorso. Adesso un allenatore vero ce lo abbiamo, anche se sbaglierà pure lui, eppure già è partita la corsa a rimpiangere il vecchio minestraro. Cinque giocatori in area avversaria ho visto oggi. Me so commosso

Vorrei solo più rispetto per un allenatore che ha salvato la Lazio e poi l'ha portata due volte in Europa, che magari non faceva praticare un bel gioco alla sua squadra, però portava risultati.

Qualora Pioli non si dimostrasse all'altezza, ovviamente spero con tutto il cuore che faccia bene, non richiamerei Reja, perchè penso che abbia fatto il suo tempo nell'ambiente Lazio...ma un pò di riconoscenza sì.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io oggi ho visto una lazio molto forte come squadra ma che non ha espresso il proprio potenziale oppure lo esprimeva a sprazzi. :)
dal centrocampo in su mi è piaciuta, invece in difesa assolutamente no e ci metto pure il portiere che sinceramente non mi da sicurezze.
quindi vorrei che si trovasse la quadratura in difesa cosa che oggi non c'era e vorrei il ritorno di marchetti, ma di quello che conoscevamo. ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Quando perdi stai per retrocedere. Quando vinci sei in lotta per lo scudetto. È sempre così

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2014, 22:46

Poi ripenso che gira e ti rigira il primo tiro in porta contro il milan più scarso degli ultimi 25 anni lo abbiamo fatto al 40' del secondo tempo con Candreva. Tolgo il gol perché il tiro ce lo ha fatto Alex per noi.

Se proprio vogliamo essere precisi già nel primo tempo Candreva aveva tirato, e il portiere l'aveva presa senza spostarsi di un metro. Poi c'erano stati un paio di tiri rimpallati in area. Ma le azioni più pericolose avevano prodotto tiri fuori di poco, De Vrij due volte, Mauri, Parolo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cartesio il 31 Ago 2014, 22:57
Se proprio vogliamo essere precisi già nel primo tempo Candreva aveva tirato, e il portiere l'aveva presa senza spostarsi di un metro. Poi c'erano stati un paio di tiri rimpallati in area. Ma le azioni più pericolose avevano prodotto tiri fuori di poco, De Vrij due volte, Mauri, Parolo.
Tutte dopo il tiro di Candreva le ultime che hai detto.

Il tiro del primo tempo manco lo calcolo cartè...
Tiro di una pericolosità nulla...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ralphmalph il 31 Ago 2014, 22:45
Cinque giocatori in area avversaria ho visto oggi. Me so commosso
Pure loro, difatti avevano la vista annebbiata dalle lagrime :=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
I paragoni con Petkovic e Reja che ho letto neanche li commento, ma che c'entrano.
Questa e' la Lazio di Pioli, parliamo di questa squadra e di questo modulo.
Qualsiasi altro confronto non ha alcuna controprova.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me sembra evidente il motivo per il quale abbiamo perso, ed è il timore che qualcuno ha avuto vedendo il Trofeo TIM la settimana scorsa: loro hanno iniziato a 1000, mentre noi abbiamo diversi calciatori fuori forma, cosa che ti permette comunque di vincere 7-0 contro il Bassano Virtus ma non contro il Milan a San Siro, ma si sa... le squadre che devono salvarsi partono sempre fortissime, vero Inzaghi? :DD Abbiamo diversi calciatori fuori forma, Lulic, Klose, ma soprattutto Parolo e Radu, in tal caso è una partita che avrei voluto giocare a ottobre, perché sono sicuro che con la squadra in condizione vincevamo a spasso, vista com'è andata la partita. Guarda caso, sono cambiate le cose appena è entrato Djordjevic che ha fatto tutta la preparazione estiva, e speravo addirittura in Felipe Anderson al posto di Parolo anziché Keita.

Si è parlato molto del nuovo Calcio di Pioli in fase di rodaggio, ed è probabile che sia così, però solo DajeLazioMia ha fatto notare che di 3 goal non ne abbiamo subito nessuno per via della difesa alta. Sul primo goal sbaglia Basta che fa ripartire il contropiede, e va bene, qui la difesa è alta, ma de Vrij marca stretto El Shaarawy e qui sbaglia lui: doveva continuare a tenerlo sulla fascia, cosa che avrebbe permesso a Cana e gli altri di rientrare in tempo, oppure entrare in tackle, e difatti ha scelto il tackle, ma c'è andato leggero, lo reputo un errore di adattamento, deve capire subito che non siamo in Olanda. Tuttavia, errore ancor più grave l'ha commesso Radu nel non seguire affatto Honda, lui è il terzino sinistro, e non è affatto lento. Sul secondo goal, è Parolo che stava marcando Muntari e se lo perde, mentre sul terzo è di nuovo Radu che si fa fregare da Abate, poi non ho niente da dire a de Vrij, c'ha pensato Tagliavento a chiudere una partita che potevamo riaprire pure al 94° (sempre se ce li davano 5 minuti di recupero in caso di punteggio sul 2-1 :roll: ).

Radu, Parolo, Radu, come ho detto prima, questi sono i due che più di tutti sono fuori forma, fossero stati in condizione non avremmo preso quei goal, che poi il Milan ha avuto queste occasioni e poco altro, e Inzaghi ha avuto pure il coraggio di dire che la Lazio è squadra da trasferta, quando noi siamo andati a San Siro a fare la partita mentre loro difendevano in 8, con Bonera terzino e un centrocampo di picchiatori. Inoltre, con le mezzali fuori forma non puoi neanche applicare bene il pressing, fondamentale per giocare con la difesa alta.

Non è una questione di difensori veloci o Ledesma, parliamo di Calcio, non di Calcio-Balilla, i difensori centrali e il vertice basso non devono restare sempre nella loro zona, se giochi alto devi correre, e Ledesma sa difendere ma non corre, il problema è che oggi loro correvano tantissimo, noi correvamo poco. Ripeto: 'sta partita giocata ad ottobre la vincevi a spasso.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Se  vi  aspettavate meccanismi  perfetti  in difesa sin  dalle  prime  giornate......beati  voi.
Le  tante  osannate  merde  del trigoria, giocando  con  due  centrali   hanno  balbettato parecchio, non  a  caso  ieri  desantis  e`  stato  il  loro  miglior  uomo  in  campo. 

Discussione precedente - Discussione successiva