Milan-Lazio, commenti

Aperto da St£fano, 01 Feb 2011, 23:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: Jeffry il 02 Feb 2011, 01:16
Vedo che Di Canio continua ad avere un bel po di credito; sta a vedere che ora pure abbracciarsi dopo una partita diventa un segno di mediocrità...hai capito?!!!
Siamo andati a giocare a Milano con la prima della classe nel nostro periodo peggiore, tutti rabberciati, e con quelli che davanti c'hanno quattro marziani, mica uno. Un risultato portato a casa con determinazione, fatica ed un briciolo di fortuna. Un punto che più per la classifica può essere importante per dare continuità alla squadra e convincimento nei propri mezzi e noi qui a fare i nostalgici delle bollicine...addirittura si sono abbracciati a fine gare: che scempio!!!
Sarò strano io ma il punto di questa sera è oro e se fossi stato a bordo campo me li sarei baciati i giocatori, altro che abbracci!!!

quoto e condivido.
e non mi vergogno di nulla. è una partita. amen.
la domenica precedente, cioè sabato, hai due giocatori ko nel primo tempo. e contro la fiorentina che ha signori giocatori, la metti a segno due volte, decidi che vuoi vincere te. fai tre punti insperati.
dopodichè vai a milano e che vorresti fa? la rivoluzione?
il milan non riesce a segnare e intanto passa il tempo. arrivi all'80esimo e che fai?
fai che te tieni stretto il pareggio e via.

perchè è con questi pareggi che scacci l'incubo di marzo.

la vergogna...ma de che state a parlà.
 

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
qualche volta è utile attenersi ai fatti, ai fatti in 60 battute. sono i tiitoli dei giornali che contano, che fanno piazza pulita. "Il Milan non sfonda, Lazio indenne". Punto. arrivederci e grazie.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Io chiedevo una partita come quella di Palermo.
Sono stato accontentato

Zeppelin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 898
Registrato
E' vero c'hanno preso a pallonate e stavano x vincere. Non ci sono riusciti perchè la difesa della Lazio gioca x la Lazio :x.
L'aria era quella che la Lazio doveva perdere per forza.
Stagione 1998-1999 Lazio stellare e milan molto meno. Ricordiamo tutti come è andata a finire.
La Lazio ieri non ha scippato una partita; il milan allora ci scippò vergognosamente uno scudetto.
Quel doppio palo che confligge con numerose leggi della fisica mi fa ben sperare! :) la metafisica è con noi!
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Io tutto questo dominio del milan non l'ho visto, e come me sembrano non averlo visto i tifosi milanisti e commentatori vari.
Ho visto una squadra che, per precipitazoione o sfortuna, non è riuscita a capitalizzare quelle 3-4 occasioni CASUALI che le sono capitate.
Il tiro di flamini nasce da un  doppio rimpallo Radu-Brocchi (mi pare fossero loro)
Il colpo di testa di ibra pericolosamente deviato in angolo da biava è la conseguenzxa di un tiro sbilenco di flamini.
Il colpo di testa mancato di flamini è dovuto ad un'errata lettura della traiettoria del cross da parte di Muslera.
Il palo-palo di ibra è da imputarsi ad una indecisione di Biava-Dias (di più di Biava) su chi doveva andare a chiudere su un innocuo lancio di thiago silva.
Il tiro di robihno salvato da Biava nasce da un assist di Dias.
Le occasioni finali di cassano e ibra sono due involontari regali di Radu.
Tutto questo per dire che la Lazio sul piano del gioco non ha concesso molto al milan ed ha avuto il solo torto di abbassare troppo il baricentro nella ripresa, con la giustificazione che le due punte, per vari motivi, non potevano più fare il lavoroi del primo tempo e nopn c'erano alternative disponibili.

Per quanto riguarda gli abbracci, mi sembrano normali, dopo una partita comunque sofferta.
Andate a rivedervi glia abbracci e le feste della rubentus dopo la loro vittoria contro la nostra "piccola Lazio". Qualche rubentino si è lamentato di ciò?

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Parliamo un po' di calcio: ieri sera si sono incontrate la prima e la terza in classifica del campionato italiano di serie A, in teoria uno dei 3-4 tornei di maggior livello tecnico in Europa.
Premettendo che al Milan mancavano 12 giocatori e alla Lazio almeno 5 tra titolari e riserve, si può tranquillamente dire che lo spettacolo offerto è stato - a mio parere - quantomeno deprimente e desolante. Nel primo tempo si è visto un calcio che oserei definire parrocchiale, con errori elementari in appoggio e disimpegno, senza in pratica che si tirasse mai in porta.
Nel secondo tempo le azioni del Milan più pericolose (la Lazio, dopo aver "ucciso" 2 giocatori, giocando contro Yepes, Emanuelson, ecc., non ha mai superato la metà campo) sono nate da svarioni della nostra granitica difesa (ad es. doppio palo di Ibra su svarione di Biava), ma non da una manovra avvolgente e corale (palla a Oddo e speriamo in Dio...) .
Il Milan aveva una squadra fuori, ma correva, la Lazio, cui mancava solo la coppia d'attacco titolare, camminava e annaspava, dimostrando una condizione atletica agghiacciante. Il tutto condito, per entrambe, da una pochezza tecnica veramente disarmante, che è lo specchio della qualità e del livello del nostro campionato.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Non so a voi ...ma a me quello ZLAT........rimasto strozzato in gola  a caressa vale come una tripletta de zarate

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Ma perchè se l'Inter va a Barcellona (semifinale di champion's) e fa un catenaccio clamoroso, sono tutti fenomeni e Mourinho è il nuovo vate e se noi facciamo catenaccio a San Siro con il Milan contro il quale non vinciamo da 21 anni, siamo ridicoli e Reja è un minestraro?!?!?!?!?!?!?!?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Si va bene , il punto a chi di noi può far schifo ???
però il Milan di ieri aveva assenze pesantissime , quante volte si è detto che la difesa rozzonera senza Nesta è poca cosa ?? e non stiamo qui a dire : mancava Floccari , mancava Zarate etc. se poi quando ci sono abbiamo sempre e comunque qualcosa da dire sul loro modo di giocare ....
il Milan ieri non ha certo fatto stravedere e proprio questo lascia pensare che se te la giocavi un minimo  si sarebbe potuti uscire dal campo anche con i 3 punti...a me personalmente è questo che rode , quante altre volte potrebbe capitare di andare a giocare con un Milan così dimesso nel gioco e con tantissimi uomini cardine mancanti ??? e la mentalità con cui abbiamo affrontato la partita di ieri sera è la stessa ( anche in peggio ... ) con la quale si è andati a Torino contro la Juve - che quest'anno fa ride - a cercare il punticino per poi incassare gol all'ultimo secondo utile ...l'unica differenza sta nella fortuna , ieri sera presente , a Torino no....
perchè non ci si doveva provare , perchè arrendersi prima in attesa di un gol che ieri sera non è arrivato ma che se fosse arrivato non avresti mai più ripreso ????


-----------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: BobRock il 02 Feb 2011, 09:42
Si va bene , il punto a chi di noi può far schifo ???
però il Milan di ieri aveva assenze pesantissime , quante volte si è detto che la difesa rozzonera senza Nesta è poca cosa ?? e non stiamo qui a dire : mancava Floccari , mancava Zarate etc. se poi quando ci sono abbiamo sempre e comunque qualcosa da dire sul loro modo di giocare ....
il Milan ieri non ha certo fatto stravedere e proprio questo lascia pensare che se te la giocavi un minimo  si sarebbe potuti uscire dal campo anche con i 3 punti...a me personalmente è questo che rode , quante altre volte potrebbe capitare di andare a giocare con un Milan così dimesso nel gioco e con tantissimi uomini cardine mancanti ??? e la mentalità con cui abbiamo affrontato la partita di ieri sera è la stessa ( anche in peggio ... ) con la quale si è andati a Torino contro la Juve - che quest'anno fa ride - a cercare il punticino per poi incassare gol all'ultimo secondo utile ...l'unica differenza sta nella fortuna , ieri sera presente , a Torino no....
perchè non ci si doveva provare , perchè arrendersi prima in attesa di un gol che ieri sera non è arrivato ma che se fosse arrivato non avresti mai più ripreso ????

Purtroppo temo che se avessimo provato a giocarcela un minimo come dici tu ci avrebbero fatto a fette. Visto a inizio secondo tempo quando abbiamo provato a spostare qualche giocatore più avanti come ci hanno infilato con tranquillità. Ripeto purtroppo, la nostra è una squadra che non può lasciare spazi dietro, soprattutto al milan, e che deve giocare corta. In questo periodo con una condizione non ottimale non ci riesce proprio.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 02 Feb 2011, 09:19
Non so a voi ...ma a me quello ZLAT........rimasto strozzato in gola  a caressa vale come una tripletta de zarate

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Per la precisione gli si è strozzato

"ZLAT ... NOOOO!"

'sto pezzo de "asrm"

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Può darsi ci avrebbero fatti a fette....ma può anche essere che si faceva un gol e dopo ci avrebbero dovuto rincorrere ...così come abbiamo giocato azbbiamo solo rischiato di perderla , la partita e MAI di vincerla e questo è il punto , secondo me....

------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Che catenaccio! Ma se badiamo solo al sodo va bene così...

Alex_k

Visitatore
Registrato
Non siamo riusciti a sfruttare l'occasione di giocarcela contro un Milan rimaneggiato, e questo mi fa rosicare non poco.

Tuttavia, soprattutto nel secondo tempo, praticamente ogni volta che provavamo ad affacciarci dalle parti dell'area avversaria, o sbagliavamo il passaggio o ci fischiavano contro. Porca di quella maiala!

Concordo con aquilachepensa:
Citazione di: aquilachepensa il 02 Feb 2011, 02:37
Stasera avremmo chiuso in bellezza se avessimo sfanculato come l'asdromamerda, ma queste cose non capitano certo a noi, dato che l'arbitro non ci ha fischiato numerosi falli a ns favore, dei quali, "stranamente", non hanno mandato in onda i replay e nondimeno, i replay per falli  fischiati a favore del milan, quando erano completamente inesistenti.
Ecco, proprio ora sto rivedendo quel fallo inventato, in area milanista, dove yepes è caduto da solo, nessuno l'ha toccato, e l'arbitro ha fischiato la punizione a favore dei rossoneri.....Bah

:x

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Il Laziale medio ha un rapporto di schifo e fastidio verso la buona sorte.Dopo le vittorie in coppa si è permesso di additare in negativo la buona sorte della vittoria ai rigori contro la Samp o della vittoria "immeritata" nella finale di Pechino. Il lazioale medio fà le pulci alla buona sorte e considera una occasione perduta per la "critica a rutto libero"( semicitazione fantozziana"). Il laziale medio si bea della malasorte, e quando la fortuna lo assiste( leggi doppio palo di Ibra) se ne lamenta: Se poi questa buona sorte appare , come ieri, solo per favorire indirettamente le mmerde.......

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: lazio1 il 02 Feb 2011, 11:47
Il Laziale medio ha un rapporto di schifo e fastidio verso la buona sorte.Dopo le vittorie in coppa si è permesso di additare in negativo la buona sorte della vittoria ai rigori contro la Samp o della vittoria "immeritata" nella finale di Pechino. Il lazioale medio fà le pulci alla buona sorte e considera una occasione perduta per la "critica a rutto libero"( semicitazione fantozziana"). Il laziale medio si bea della malasorte, e quando la fortuna lo assiste( leggi doppio palo di Ibra) se ne lamenta: Se poi questa buona sorte appare , come ieri, solo per favorire indirettamente le mmerde.......

infatti poi la Dea Bendata gira i tacchi e se ne va sull'altra sponda del Tevere, dove è ben accetta !

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Ma perché non si possono fare dei discorsi complementari ??
Ieri siamo stati fortunati ,a me  sta benissimo e penso stia benissimo a tutti quelli che leggono....ma si può o no dire che questa fortuna - e noi che siamo laziali lo sappiamo bene - non dura per sempre e che comunque grazie alla fortuna non abbiamo perso ma grazie al non gioco  contro una squadra decimata molto più di noi , come era ieri sera il Milan , non abbiamo mai e poi mai rischiato di vincerla ??

-----------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Buon punto ieri sera. Io non mi vergogno degli abbracci dei calciatori dopo aver pareggiato a Milano contro la prima in classifica. Tutti a dire delle assenze del Milan, senza contare le nostre e l'attuale momento di forma. Le occasione più limpide loro sono nate da rimpalli, non da azioni travolgenti. Forse si poteva fare di più, ma in questo momento era difficile, si è visto nel secondo tempo, un paio di volte che abbiamo attaccato ci hanno infilato in contropiede. Una di queste è stata l'azione del doppio palo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Con tutto il rispetto per le nostre assenze - Floccari e Zarate , perché Matuzalem e Rocchi non è che siano titolari inamovibili , così come Mauri non è in un particolare momento di forma e si è comunque trattata di una scelta tecnica - credo che le loro fossero molto più pesanti e tali da modificarne il rendimento ....il problema è che ci siamo presentati da terzi in classifica ma abbiamo giocato come neanche il Cesena avrebbe fatto .....poi ci sta tutto , bene la fortuna , meglio 1 punto che 0 .....ma continuare così , secondo me , è rischioso ....poi ti capita la partita come quella di Cesena dove non tiri in porta e gli altri col tiro della domenica vincono ....se non si propone un minimo di gioco  non possiamo di certo sperare nella fortuna eterna , come lemmerde dellà il cui culo non si esaurisce mai , noi SIAMO LAZIALI e sappiamo bene che le nostre fortune sono sempre minime e le paghiamo sempre il doppio , basti guardare quanto stiamo ancora pagando l'era  Cragnotti !!

---------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Ieri le abbiamo giocato entrambe con lo stesso schema, "palla a ibra", "palla a kozak", solo che tra ibra e kozak c'è un abisso.

Discussione precedente - Discussione successiva