Milan-Lazio, commenti

Aperto da St£fano, 01 Feb 2011, 23:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Sono molto contento di questo punto ottenuto a Milano (pure se, porca zozza, le coronarie ne hanno risentio  :pp ) anche perchè alla vigilia di questa partita era presumibile per molti restare a quota 40.

L'atteggiamento difensivista della squadra non mi ha fatto incaxxare cosi tanto come alcuni... questo atteggiamento mi ha dato fastidio vederlo con a Cesena e Torino, ieri no... la squadra era quello che era, lo stato di forma era quello che era, ed evidentemente nn si poteva ottenere di più.

Per me va benissimo cosi.

Forza Lazio ^^

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: borgorosso il 02 Feb 2011, 19:30
francamente non ti conosco.
non so quello che scrivi.
e se non ti interessa quello che scrivo io, beh, credo che me ne farò una ragione.

p.s.
è anche tutto da dimostrare che tu possa comprenderlo, eh.
Ma figurati, mi è capitato di leggere qua e là qualche tuo piagnisdeo e mi è venuta l'orchite. Però ora, su consiglio del mio andrologo, ho smesso. Giurin giurello.
So talmente tanto poco di te (oltre al fatto che ti piace il fitness, o che ti piace fare pubblicità al fitness usando la banda messa a disposizione da altri) che non ti ho proprio chiamato in causa. Sei tu che hai risposto ad un intervento non diretto a te.

Serenità: prima o poi tu e gli altri eletti tristi vedrete la fine del tunnel. E troverete qualcuno che vi comprenda.
Magari Zeman.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: borgorosso il 02 Feb 2011, 16:59
sull'udinese non sono d'accordo. ha fatto 4 gol anche perché ha tirato fuori il naso dalla propria area.


ha fatto tre gol su classici contropiede dopo aver segnato il primo che li ha portati in vantaggio esttamente alla seconda azione.
ora non so se la Lazio avrebbe avuto la stessa capacità di segnare tanti gol dopo un suo ipotetico vantaggio. a bologna non c'è riuscita, anzi, ne ha beccati 3. tutto lascia supporre che sarebbe andata così anche a Milano, nel caso in cui quella scarpata di Ledesma fosse finita in fondo al sacco.
ma di questo ritengo sia impossibile discutere.
resta il fatto che l'Udinese che ha fatto 4 gol al meazza, attualmente è una spanna superiore alla Lazio scesa ieri in campo contro i capolista. sia per condizione fisica, sia per quanto riguarda disponibilità della rosa, sia per quanto riguarda potenziale offensivo, attualmente il nostro tallone d'achille.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: thom il 02 Feb 2011, 16:55
NO, contro la giuve eravamo senza Radu (Cavanda sì, Cavanda no, e Krasic ci ha uccellati, insieme a Musli, proprio da lì, al 94simo).
E contro la giuve ci abbiamo mollato a metà secondo tempo, accontentandoci del pari, prima ce l'eravamo giocata piuttosto alla pari. Questo ricordo, ma potrei aver visto un'altra partita...
Perfetto, quindi se manca Radu (me lo ricordavo, ma lo avevo volutamente omesso) siamo giustificati a rinunciare a giocare.
Io ricordo che abbiamo giocato dal gol di Chiellini a poco dopo il pari di Zarate, in cui la Lazio dava l'impressione di volerla/poterla vincere. Subito dopo il nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Comunque, a me non interessa affatto il bel gioco. Non so neanche definirlo 'sto fantomatico bel gioco, e credo che ognuno abbia la propria rispettabile concezione calcistica.
Quello che trovo deprimente è scendere in campo con il solo obiettivo di non prenderle. Ben venga una squadra corta e arroccata se è il modo migliore di interpretare una gara, ma che si provi anche a ripartire.
Inoltre trovo che la cosa sia anche controproducente in termini di risultati. Se giochi una partita per pareggiarla, bene che ti vada la pareggi. So che è una banalità, ma è meglio perderne una e vincerne un'altra piuttosto che paraggiarne due. Io credo che quest'atteggiamento in diverse trasferte ci abbia portato via qualche buon punticino, è anche - e soprattutto - per questo che mi girano le scatole.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Citazione di: Emanuele il 02 Feb 2011, 20:08
Se giochi una partita per pareggiarla, bene che ti vada la pareggi. So che è una banalità, ma è meglio perderne una e vincerne un'altra piuttosto che paraggiarne due.

Se vai a Cesena per vincere, visto il valore delle squadre, le probabilità di riuscirci sono tutt'altro che poche.

Se ci vai per pareggiare può anche capitare che Parolo infili l'eurogol e torni a casa con 0 punti e una sconfitta orrenda subito dopo un derby perso.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Visti i risultati di questa giornata infrasettimanale (in attesa dell'Inter), pareggio più che prezioso direi inestimabile.
Ed ora sotto col Chievo, con un pò di rientri che faranno rifiatare chi ha tirato la carretta finora.
:ssl

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Emanuele il 02 Feb 2011, 20:08
Comunque, a me non interessa affatto il bel gioco. Non so neanche definirlo 'sto fantomatico bel gioco, e credo che ognuno abbia la propria rispettabile concezione calcistica.
Quello che trovo deprimente è scendere in campo con il solo obiettivo di non prenderle. Ben venga una squadra corta e arroccata se è il modo migliore di interpretare una gara, ma che si provi anche a ripartire.
Inoltre trovo che la cosa sia anche controproducente in termini di risultati. Se giochi una partita per pareggiarla, bene che ti vada la pareggi. So che è una banalità, ma è meglio perderne una e vincerne un'altra piuttosto che paraggiarne due. Io credo che quest'atteggiamento in diverse trasferte ci abbia portato via qualche buon punticino, è anche - e soprattutto - per questo che mi girano le scatole.

Sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
1 punto di platino, visti i risultati

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
a cesena non dovevi perdere. a milano ce stava. tu guarda dove hai preso il punto...questo il senso di tanto nostro scrivere. intanto oggi si respira qui in città.

perchè ricordiamolo, napoli, udinese e palermo non hanno derby. noi sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva