Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
altri 3 commenti e Diakité diventa indispensabile, un Beckenbauer dei giorni nostri...    :o

ho rivisto 2 giorni fa  Lecce-Lazio, passata stagione, ha fatto 5-6 cose da "ufficio inchieste", boh, adesso è un fenomeno da 1 milione di euro...  domani sarà da nazionale.
:s

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2012, 18:19
Ancora con questa storia di Pandev? Pandev lo fece capire chiaramente che aspettava la scadenza per andarsene, giravano voci che si era già accordato con l'Inter, e in estate ricevette comunque l'interesse della Juventus e un'offerta del nappule.

Il procuratore di Diakite non ha mai detto che il suo assistito vuole andare a scadenza, e qui le ultime notizie dicono che Diakite sta facendo muro per spingere la Lazio ad alzare la proposta, ma non c'è nessuna offerta migliore di quella della Lazio.

Premesso che io voglio che Diakite rinnovi assolutamente, e sarei disposto anche a dargli il milione che dicono voglia ricevere.

Se avesse già un contratto in tasca firmato di sicuro l'avrebbe detto
:beer: :beer:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 17 Ago 2012, 19:29
altri 3 commenti e Diakité diventa indispensabile, un Beckenbauer dei giorni nostri...    :o

ho rivisto 2 giorni fa  Lecce-Lazio, passata stagione, ha fatto 5-6 cose da "ufficio inchieste", boh, adesso è un fenomeno da 1 milione di euro...  domani sarà da nazionale.
hai ragione
Diakitè è una pippa immonda
lo dobbiamo perdere a zero. Poi lo dobbiamo sostituire con uno più forte (non con il primo brasiliano psicolabile) pagando quei 6-7 milioni di cartellino più ingaggio
problemi di lotito
ps: il prossimo è Onazi  :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: elbandido il 17 Ago 2012, 19:34
hai ragione
lo dobbiamo perdere a zero. Poi lo dobbiamo sostituire con uno più forte (non con il primo brasiliano psicolabile) pagando quei 6-7 milioni di cartellino più ingaggio
problemi di lotito

è un difensore nella media, come Granqvist, come Biava, come Cannavaro (junior), come 30-40 giocatori di serie A...  Lotito ha fatto la sua offerta, Diakitè vuole quello che pensa di valere, per me vale sui 700-750, se troveranno l'intesa bene, altrimenti andrà dove vorrà a giugno...  vivremo anche senza Diakitè, 19 squadre in serie A già lo fanno!
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Hai ragione non è indispensabile; ma, in un momento economico del genere e del calcio italiano, mi sai indicare tu un centrale possente fisicamente, di 25 anni, da prendere a parametro zero ( lo stesso con perderesti Diakitè) con un ingaggio di 800/900.000 annui (cifra alla quale, pare, che diakitè ambirebbe) ?
Se lo trovi suggeriscilo pure a Tare altrimenti me sà che è meglio dare 800.000 a Diakitè.... e i pochi soldi che ci sono spenderli per comprare ciò che ti manca...... e non ciò che avevi e hai perso...

ahò ma io nun ce capisco niente, nun me piate sul serio ! :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Diakité lascerà la Lazio non mi strapperò i capelli, la cosa importante, secondo me, è che arrivi qualcuno più forte, altrimenti cambiare per cambiare, mi tengo Diakité che è anche giovane.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il problema della cessione di Diakitè non è il valore del giocatore ma il buco che si creerebbe nella rosa.
Per me Diakitè va venduto perché ha mercato, o almeno credo, ma a quel punto di centrali difensivi dovremmo prenderne due.
I difensori non sono mai abbastanza, specie a queste latitudini dove la sfiga gioca ad acchiapparella.
Investire in un grande centrale, un campione, sarebbe vitale. Già lo scorso anno si sarebbe dovuto.
Il solo scambio Diakitè-Granqvist ci lascerebbe così come siamo. I difetti che ha il primo non li ha il secondo e viceversa.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 17 Ago 2012, 19:39
è un difensore nella media, come Granqvist, come Biava, come Cannavaro (junior), come 30-40 giocatori di serie A...  Lotito ha fatto la sua offerta, Diakitè vuole quello che pensa di valere, per me vale sui 700-750, se troveranno l'intesa bene, altrimenti andrà dove vorrà a giugno...  vivremo anche senza Diakitè, 19 squadre in serie A già lo fanno!
sicuramente sbaglio io
ma se fossi io presidente della Lazio preferirei spendere 300-250 mila euro netti in più all anno piuttosto
che spendere non so quanto tra ingaggio e cartellino per un nuovo difensore (immagino sicuramente di più di quanto si spenderebbe per il rinnovo di Diakitè)
ma credo che questo ragionamento sia sbagliato. non capisco perchè ma evidentemente è cosi
io parto dal presupposto che la Lazio non c ha una lira per fare mercato e quindi servirebbe incassare da buoni giocatori come Diakitè e non perderli a zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Cazzo, hai preso la partita migliore per giudicare...

Citazione di: Charlot il 17 Ago 2012, 19:39

Eh si, di calciatori come i nostri ne è sempre piena la Serie A, strano che noi siamo in alta classifica mentre tutti 'sti fenomeni nemmeno ce se avvicinano.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Abbiamo perso gente come Nesta Vieri lickstainer kolarov nedved e molti altri che non ricordo al momento .....ma sembrerebbe che Diakite sia al di sopra di tutto e tutti, forse e' molto simpatico con qualcuno, bah vai a sapere. So solo che se va via gli altri centrali o il centrale che si gioca il posto con lui sarà un po' più tranquillo. Stessa identica cosa che accadeva con muslera (fece bingo con lo stendardo l astuto castorino)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Ago 2012, 19:41
Hai ragione non è indispensabile; ma, in un momento economico del genere e del calcio italiano, mi sai indicare tu un centrale possente fisicamente, di 25 anni, da prendere a parametro zero ( lo stesso con perderesti Diakitè) con un ingaggio di 800/900.000 annui (cifra alla quale, pare, che diakitè ambirebbe) ?
Se lo trovi suggeriscilo pure a Tare altrimenti me sà che è meglio dare 800.000 a Diakitè.... e i pochi soldi che ci sono spenderli per comprare ciò che ti manca...... e non ciò che avevi e hai perso...

ahò ma io nun ce capisco niente, nun me piate sul serio ! :beer:

Sembra che il caso Diakitè sia un caso "eccezionale", mentre le trattative per un rinnovo avvengono ogni anno, in ogni società, il prossimo giugno ci penseremo, magari prenderemo un giocatore che non si è accordato con un altro presidente... lascio fare a Tare e a chi gestisce la società, io, come te, non ci capisco niente...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
il problema non è se diakite sia o meno indispensabile o insostituibile...naturale che non lo sia... il problema è che è un giocatore che è qui da anni ed anni, l'hai visto commettere erroracci, fare cose incomprensibili, crescere, migliorare, diventare finalmente un calciatore di serie A...e quando questo succede: tu sei impreparato, eprchè il calciatore ha un solo anno di contratto... quindi o non credevi veramente in lui (perchè sennò gli rinnovavi il contratto 2 anni fa) oppure si rifanno sempre gli stessi errori... poi se diakitè sia un novello pandev (ossia ci ha preso per il c**o per 2 anni) non lo so, ma non mi pare...semplicemente sa che è il contratto più importante della sua vita e se chiede 900 mila e gli viene ribattuto 400 mila, se ne va... e a me rode. Soprattutto se vedo biava che, per quanto ci possa aver dato, è al termine della sua carriera e saremo costretti CMQ a prendere un difensore...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2012, 19:54
Abbiamo perso gente come Nesta Vieri lickstainer kolarov nedved e molti altri che non ricordo al momento .....ma sembrerebbe che Diakite sia al di sopra di tutto e tutti, forse e' molto simpatico con qualcuno, bah vai a sapere. So solo che se va via gli altri centrali o il centrale che si gioca il posto con lui sarà un po' più tranquillo. Stessa identica cosa che accadeva con muslera (fece bingo con lo stendardo l astuto castorino)

perdere Diakité a parametro ZERO come per Pandev, per non  riconoscere al giocatore un ingaggio maggiore,,,sarebbe una CAXXATA DOPPIA dal punto di vista tecnico ed economico,,,,

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2012, 19:46
Cazzo, hai preso la partita migliore per giudicare...

Eh si, di calciatori come i nostri ne è sempre piena la Serie A, strano che noi siamo in alta classifica mentre tutti 'sti fenomeni nemmeno ce se avvicinano.

visto? i nostri sono i migliori, e Diakité ne è la prova... quindi Lotito sta facendo un eccellente lavoro...
:) :)

Property

Visitatore
Citazione di: elbandido il 17 Ago 2012, 19:34
hai ragione
problemi di lotito
ps: il prossimo è Onazi  :pp
infatti aggiungo io che diakite è una pippa e non merita 1 milione di euro, mica è un fenomeno.
invece li hanno meritati i garrido e i cana, quelli si.
per non parlare dei biava e chissà pure dei stankevicius.
va sempre tutto bene

Property

Visitatore
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Ago 2012, 19:41
mi sai indicare tu un centrale possente fisicamente, di 25 anni, da prendere a parametro zero ( lo stesso con perderesti Diakitè) con un ingaggio di 800/900.000 annui (cifra alla quale, pare, che diakitè ambirebbe) ?

domanda interessante, puntuale, precisa, nel merito, senza preconcetti.
chissà se qualcuno ti saprà fornire una risposta sensata.
ho paura rimarrà inevasa.
io ancora aspetto la risposta sulla spalmatura di zauri, figurati.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Property il 17 Ago 2012, 20:27
domanda interessante, puntuale, precisa, nel merito, senza preconcetti.
chissà se qualcuno ti saprà fornire una risposta sensata.
ho paura rimarrà inevasa.
io ancora aspetto la risposta sulla spalmatura di zauri, figurati.

Magna tranquillo, benvenuto tra i "cojoncelli romanisti" del forum  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' da dire che dal "mi dici 3 centrali meglio di Diakite?" le domande si sono fatte molto piu' sofisticate.
Questo e' un bene, diamone credito al forum che fa crescere tutti.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Mi dite perfavore quanti di voi pensano , che la spalmatura dei contratti
di biava scaloni e zauri influenzi il rinnovo di diakitè ??

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: white-blu il 17 Ago 2012, 20:43
Mi dite perfavore quanti di voi pensano , che la spalmatura dei contratti
di biava scaloni e zauri influenzi il rinnovo di diakitè ??

ma daiiii...  ancora che discutiamo? prima viene Diakité, è giovane e possente, sono 5 anni che lo diciamo... poi indovina 5-6 partite e diventa fenomeno. Poi gli rinnovano il contratto ("storia"  alla Stendardo, dopo il rinnovo considerati soldi buttati) e giù critiche, come fai fai male... ma se uno si riconosce nel coglioncello, un motivo ci sarà...
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva