Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Il prezzo del salario di diakite' non lo decide il suo procuratore.
In una società di calcio seria e' parametrato a quanto guadagnano i tuoi colleghi, soprattutto se titolari.
Altrimenti si finisce come nelle società pubbliche. E mi fermo x carità di patria.

In questo senso non creo che Diaki valga più di quanto gli sia stato offerto, se e' vero che a Ciani daranno 800mila.
Se il prezzo lo fa il mercato o i buoni uffici del suo procuratore, allora e' giusto che diakite' si prenda il rischio di stare un anno in tribuna, già ne ha perso praticamente uno per infortunio. Vuol dire che allungherà la sua carriera, per chi un giorno dovesse ritenerlo finalmente un calciatore maturo e non un'eterna promessa.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Infatti tutti qui dentro ( o quasi) valutate Diaky uno da 750.000 l'anno,lui se ha ricevuto da una squadra più di 1 ml anno farebbe bene ad andarsene soprattutto per i molti giudizi negativi, dovremmo essere comunque suoi tifosi,ha dimostrato piu' volte attaccamento alla maglia,e ribadisco che e' secondo me il nostro miglior difensore e ci si dovrebbe augurare che le parti trovino un accordo e non criticare il ragazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 26 Ago 2012, 15:30
Infatti tutti qui dentro ( o quasi) valutate Diaky uno da 750.000 l'anno,lui se ha ricevuto da una squadra più di 1 ml anno farebbe bene ad andarsene soprattutto per i molti giudizi negativi, dovremmo essere comunque suoi tifosi,ha dimostrato piu' volte attaccamento alla maglia,e ribadisco che e' secondo me il nostro miglior difensore e ci si dovrebbe augurare che le parti trovino un accordo e non criticare il ragazzo.

Diakite non ha ricevuto nessuna offerta da oltre un milioni di Euro l'anno, le uniche offerte sono state da parte di Genoa, Torino e Bordeaux, e sono tutte in linea con quella della Lazio, è anche questo il motivo per cui Diakite da priorità al rinnovo, non solo l'attaccamento alla maglia. Anch'io farei di tutto per tenerlo, anche dargli 'sto milione che vuole, ma la società sta semplicemente seguendo la logica di mercato ed i parametri economici dei difensori centrali della Lazio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2012, 15:36
Diakite non ha ricevuto nessuna offerta da oltre un milioni di Euro l'anno, le uniche offerte sono state da parte di Genoa, Torino e Bordeaux, e sono tutte in linea con quella della Lazio, è anche questo il motivo per cui Diakite da priorità al rinnovo, non solo l'attaccamento alla maglia. Anch'io farei di tutto per tenerlo, anche dargli 'sto milione che vuole, ma la società sta semplicemente seguendo la logica di mercato ed i parametri economici dei difensori centrali della Lazio.
;)) se e' così ci puo stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AGGIORNAMENTO ORE 11.04 - Trapelano i primi dettagli dell'operazione Ciani. Il difensore francese, come riporta Repubblica in un articolo di Marco Ercole e Giulio Cardone, firmerà con il club biancoceleste un contratto di tre anni a 800.000 euro a stagione, mentre nelle casse del Bordeaux verranno versati 3,6 milioni.

Lucio s'è rotto.

Diaki a torino per 5 milioni e noi prendiamo pure Rever.

:)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2012, 15:54
AGGIORNAMENTO ORE 11.04 - Trapelano i primi dettagli dell'operazione Ciani. Il difensore francese, come riporta Repubblica in un articolo di Marco Ercole e Giulio Cardone, firmerà con il club biancoceleste un contratto di tre anni a 800.000 euro a stagione, mentre nelle casse del Bordeaux verranno versati 3,6 milioni.

Lucio s'è rotto.

Diaki a torino per 5 milioni e noi prendiamo pure Rever.

:)
... allora è meglio Diaki a torino x il 50% di Matri ... 8)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
io vorrei che Diaki rimanga da noi a 700.000 o 900.000 o 1.100.000 non mi importa. imho l'anno scorso ha fatto benissimo e se lo merita.

forza diaki, lotito e tare!

Property

Visitatore
può essere. ma piccolo particolare tra 4 mesi firma con chi vuole.
purtroppo questo è uno scotto che devi pagare (in più sull'ingaggio) per non perderlo a zero la prossima stagione.
per la precisione è la società ad aver scelto tale tempistica, dando priorità ad altri rinnovi.
ora o paghi quello che vuole o diakitè l'hai perso a zero.
certo potrà farsi un annetto di fuori per scelta tecnica, un pò come tornare indietro al periodo buio ballardiniano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 26 Ago 2012, 18:10
può essere. ma piccolo particolare tra 4 mesi firma con chi vuole.
purtroppo questo è uno scotto che devi pagare (in più sull'ingaggio) per non perderlo a zero la prossima stagione.
per la precisione è la società ad aver scelto tale tempistica, dando priorità ad altri rinnovi.
ora o paghi quello che vuole o diakitè l'hai perso a zero.
certo potrà farsi un annetto di fuori per scelta tecnica, un pò come tornare indietro al periodo buio ballardiniano.

E chi pensi che lo vorrà tra quattro mesi se resta fuori rosa? Oggi lo vogliono quelle squadre, dopo quattro mesi che non gioca arrivano i top club? Vedrai che alla fine una soluzione si trova, e come ha detto l'agente, si può trattare anche oltre il 31 agosto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: giorgio82 il 26 Ago 2012, 18:09
io vorrei che Diaki rimanga da noi a 700.000 o 900.000 o 1.100.000 non mi importa. imho l'anno scorso ha fatto benissimo e se lo merita.

forza diaki, lotito e tare!
..anche io vorrei che rimanesse (lo ho scritto più volte) ma se non fosse proprio possibile penso che intavolare un discorso con la juve ci starebbe ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Se lo dici tu...
Fatto sta che lo stai perdendo a zero per aver voluto ostinarsi a dare priorità ad altri rinnovi, senza i quali forse Diakitè si sarebbe accontrentato di neno rispetto a quanto chiede...
Il problema è che Diakitè poteva rappresentare un giocatore su cui puntare (in caso di accordo) o un giocatore con cui ci si poteva ricavare qualcosa sul mercato (in caso di non accordo). Oggi non è nè l'uno, nè l'altro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ancora che si insiste con la priorità ad altri rinnovi.
Ma un argomento migliore non ce l'avete?
Per non parlare poi del fatto che questi rinnovi abbiano tolto risorse per il contratto di Diakitè.
Mah.

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2012, 18:25
Per non parlare poi del fatto che questi rinnovi abbiano tolto risorse per il contratto di Diakitè.
Mah.

Non è migliore, ma è ottimo.

E non basteranno i tuoi "mah" a non renderlo tale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Rimush il 26 Ago 2012, 18:56

che c'entrano gli altri rinnovi coi soldi che la Lazio offre a diakité? l'offerta è quella perché quello vale diakité, non è che manchino i soldi per offrire di più

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma chi lo dice che diakitè vale quanto offre lotito?!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: chiaralich il 26 Ago 2012, 19:07
ma chi lo dice che diakitè vale quanto offre lotito?!

lo dice la firma sugli assegni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo dice il mercato, se qualcuno crede valga di piu' puo' venire a prenderselo, o Lotito deve pareggiare l'offerta (che non esiste ad oggi, mi pare).

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2012, 18:25
Mah.
secondo me invece incidono e come
sul tetto ingaggi
che alla Lazio credo proprio sia arrivato al limite

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rimush il 26 Ago 2012, 18:56

Tu pensi che una società che fattura 85 milioni circa abbia problemi a pagare 200 mila euri in più annui? Io più di "mah" di fronte a un'affermazione del genere non riesco a scrivere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2012, 13:44

E' inutile che ve state a strappà i capelli, evidentemente c'è qualche altra società che ha più stima di Diakitè di quella che ha la società Lazio. Se gli offrono di più è questo che dice il mercato, dunque è giusto che lui faccia i suoi interessi e vada dove possa guadagnare di più.
Io spero sempre che alla fine Diaki firmi, perchè a differenza di Lotito e Tare, io ho stima di lui.

Siccome sono 6/7 anni che è alla Lazio e non e' mai stata presa in considerazione la sua cessione fino ad ora, evidentemente Lotito ed i suoi collaboratori c'hanno stima di lui da parecchio tempo, prima che molti qua dentro, avessero capito  finanche come si scrivesse in maniera esatta il nome. Senza nessuno spirito polemico ovviamente. Forse in questo momento e' il primo sacrificabile dei meno decisivi per trovare un po' di liquidità e completare il mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva